Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Vale, Con Gresini, Moto colori e numeri del SIC, tutto in beneficenza 1 anno e rit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarebbe bello se tutti i piloti nella prossima gara portassero il casco replica sic....

secondo me gi? un bel gesto

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      quoto quello aspetta un figlio
      allora guardando le immagini non ho avuto solo io questa impressione...

belle le immagini di studio sport...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Io credo che Rossi dovrebbe aver la libert? di fare/non fare quello che vuole.

Non credo sia il caso di nessuno qu? sopra ma sembra gi? che l'attenzione mediatica sia tutta spostata su quello che far?/non far? Valentino.

Correr?, non correr?, user? il 58, non lo user?, sar? in prima fila ai funerali o non ci sar?.

Lasciamolo stare nel suo dolore, magari non ne parler? MAI pi?, non metter? il 58, non dar? altra propulsione al circolo mediatico.

Il dolore ognuno lo somatizza esterna come pi? vuole e soprattutto come pi? sente.

Non trasformiamo la morte in un film o nel film che vorremmo vedere.

Qualsiasi cosa far? Valentino per quanto encomiabile e sentita non ci restituir? un ragazzo di 24 anni.
        Credo che a Valentino mancher? l'amico, il fratello minore non il compagno di giochi.
        Quoto ogni lettera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
          allora guardando le immagini non ho avuto solo io questa impressione...

belle le immagini di studio sport...

Ma lui gia aveva detto che la vita ? pi? importante e max 2 anni e smette
          ha detto ho guadagnato abbastanza ora devo pensare alla mia famiglia
          le corse non sono tutto nella vita, la famiglia conta di pi?!

Mica dargli torto, ci sono certi incalliti come i nostri politici che non smetterebbero mai, anche se ormai non hanno pi? risultati, invece
          chi viene da un'altra cultura sa che nella vita c'? altro che conta.
          I figli e dedicare tempo a loro, non portarseli dietro una settimana qua una la dentro alberghi o roulottes o magari comprargli delle cose per sopperire all'assenza del genitore.
          Nella vita ci vuole il giusto equilibrio, altrimenti dopo ti giri dietro e che
          vedi...il nulla e ti perdi tra droga donne affari sporchi ecc.

La famiglia prima di tutto, quella dalla quale provieni, e quella che andrai a costruire.

Comment

• Font Size

Non credo sia il caso di nessuno qu? sopra ma sembra gi? che l'attenzione mediatica sia tutta spostata su quello che far?/non far? Valentino.

Correr?, non correr?, user? il 58, non lo user?, sar? in prima fila ai funerali o non ci sar?.

Lasciamolo stare nel suo dolore, magari non ne parler? MAI pi?, non metter? il 58, non dar? altra propulsione al circolo mediatico.

Il dolore ognuno lo somatizza esterna come pi? vuole e soprattutto come pi? sente.

Qualsiasi cosa far? Valentino per quanto encomiabile e sentita non ci restituir? un ragazzo di 24 anni.
            Credo che a Valentino mancher? l'amico, il fratello minore non il compagno di giochi.
            Quoto.
            Sinceramente non capisco perch? bisogna suggerire al prossimo di fare questo o quello.
            Ognuno facesse quel che pi? ritiene opportuno fare per ricordare LUI Marco.

Comment

• Font Size

quotissimo!!!
              il suo assordante silenzio degno di una persona che davvero gli vuole bene...
              penso valga molto ma molto ma molto di piu di quelle 10000 insipide interviste/post/messaggi che vi sono in giro...

alla fine il dolore uno lo vive come meglio crede, senza bisogno di gesti eclatanti... senza bisogno si sceneggiate.... ma semplicemente stando con sestesso... "parlando" col suo amico... e cercando di ritrovare il suo equilibrio interiore.....

onore a vale... davvero onore a vale... che tace e mediaticamente assorda!!!!

Comment

• Font Size
                ma come fate a pensarle ste boiate........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Su Twitter ha scritto " Difficile continuare a portare il numero 46 "
                  non lui, forse qualcun altro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    non lui, forse qualcun altro....
                    pazzesco quanta gente ci sia in giro con manie di protagonismo, in questi momenti poi ... mah

Comment

• Font Size
                      Vale su Twitter ha appena pubblicato queste immagini:

Comment

• Font Size
                        toh, un sano di mente.

chi scommette con me una scatoletta di tonno che qualunque cosa far? rossi, sar? criticato?

_corre a valencia? Non doveva correre per rispetto a marco
                        _non corre a valencia? manca di coraggio, avrebbe dovuto correre col 58 e dedicare la corsa a marco. come un professionista.

_? al fumerale in prima fila col vestito buono e si strappa i capelli dal dolore?
                        ok ha fatto bene ma tutta sta scena di pianti e grida sa un po' di falso, poteva vivere il dolore in modo piu' composto. senza cercare le telecamere.
                        _non si fa vedere al funerale? una mancanza di rispetto inaudita, una cosa inaccettabile di cui parler? tutto il mondo.

_Corre nel 2012? ok fa bene ma poteva anche ritirarsi ed andare a meditare in tibet sulla morte dell'amico per il resto dei suoi giorni.
                        _non corre nel 2012? beh comprensibile, ma chi ce lo dice che no abbia smesso ANCHE per evitare un'altra figura di merda con la ducati?

e via di questo passo.

d'altronde avete visto tutti cosa riescono a fare le televisioni e i giornali di fronte alle tragedie. cogne, sara scazzi, avetrana ecc... l'avete visto no? e fanno sempre il pieno di ascolti.

e cosa siamo riusciti a fare NOI, intendo proprio NOI di ddg quando mori' tomizawa a misano l'anno scorso.

l'italiano ? morboso, invidioso, sospettoso, merdoso.

Anche questo stesso mio post, che sembra dica cose giuste in realt? trasuda di protagonismo e di rabbia, e forse dopo appena un giorno dalla morte di marco potevo risparmiarmelo. ma ho troppo odio per l'italiano medio.

La verit? ? che qualsiasi cosa faccia rossi, qualsiasi cosa faccia la dorna e qualsiasi cosa scrivano quei giornalisti avvoltoi non dovrebbe fregarcene un ***** di niente perch? coi nostri commenti aggiungiamo solo merda speculazioni, sospetti, sentenze) alla merda che c'? gi?.

Piuttosto meditiamo su quell'enorme mistero che ? la morte, cerchiamo di vivere la vita che ci resta in modo degno e se ci capiter? di passare da coriano portiamo un fiore sulla tomba di un motociclista che non c'? piu'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          ma come fate a pensarle ste boiate........
                          quoto!......

Comment

• Font Size
                            Il #58 E' DI MARCO SIMONCELLI, la Honda con cui correva ed i colori che portava SONO SOLO SUOI, nessun altro pilota sar? lui, NESSUN altro pilota pu? rappresentarlo, non penso sia giusto.

Rimarr? vivo per sempre il suo ricordo, nei cuori di chi gli voleva bene ed in quelli di chi lo stimava, non serve finta immagine di lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nemexy View Post
                              Il #58 E' DI MARCO SIMONCELLI, la Honda con cui correva ed i colori che portava SONO SOLO SUOI, nessun altro pilota sar? lui, NESSUN altro pilota pu? rappresentarlo, non penso sia giusto.

Rimarr? vivo per sempre il suo ricordo, nei cuori di chi gli voleva bene ed in quelli di chi lo stimava, non serve finta immagine di lui.

Quotissimo......

Personalmente se ero nella stessa situazione di Vale non potrei mai correre con la testa a posto se sarei sulla moto di Marco!

Poi ogniuno la sua personalit?

Comment

• Font Size
                                come gia ricordato da altri vale ? sotto contratto fino a fine 2012, certo ce se creassero una livrea che lo ricordi sarebbe molto bello si

Comment

X
                                Working...
                                X