Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Vale, Con Gresini, Moto colori e numeri del SIC, tutto in beneficenza 1 anno e rit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se Vale, Con Gresini, Moto colori e numeri del SIC, tutto in beneficenza 1 anno e rit

    Ieri stavo pensando, e se vale corresse con Honda gresini, per? con i colori
    e numeri del SIC per il suo ultimo anno e tutto il ricavato devoluto
    ad una fondazione in che ricordi simoncelli, dove il padre la gestirebbe
    almeno avrebbe un'a forte ragione di vita.


    Vale e ricco, non ha certo bisogno dei soldi,lo stimolo ci sarebbe
    per lui e per il team,sia la Honda che la ducati credo non faranno problemi.
    E anche lui correrebbe senza quella triste scena nella testa, ma con la determinazione di fare qualcosa per il suo amico.


    Forse ? inrealizzabile, ma ha voluto le brigstone, ha voluto il muro,
    se vuole a Vale lo ascoltano i team e la Dorna.
    E se f? l'ultimo anno per quello che ha dato al motociclismo nessuno metterebbe un veto.

  • Font Size
    #2
    Sarebbe un'idea carina. Ma purtroppo i contratti e quello che gira intorno a questa gente, non permetterebbe mai una cosa del genere. Con uno stimolo cos? sarebbe capace di stupire tutti in onore di Marco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su Twitter ha scritto " Difficile continuare a portare il numero 46 "

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari fosse realizzabile!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? potrebbe almeno fare l'ultima gara con la moto 58...non c'? pi? niente da perdere in questo campionato, e in onore di Marco potrebbero fargli finire il campionato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            impossibile con il contratto che vale ha con la ducati almeno per la prossima stagione non si puo muovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Ieri stavo pensando, e se vale corresse con Honda gresini, per? con i colori
              e numeri del SIC per il suo ultimo anno e tutto il ricavato devoluto
              ad una fondazione in che ricordi simoncelli, dove il padre la gestirebbe
              almeno avrebbe un'a forte ragione di vita.


              Vale e ricco, non ha certo bisogno dei soldi,lo stimolo ci sarebbe
              per lui e per il team,sia la Honda che la ducati credo non faranno problemi.
              E anche lui correrebbe senza quella triste scena nella testa, ma con la determinazione di fare qualcosa per il suo amico.


              Forse ? inrealizzabile, ma ha voluto le brigstone, ha voluto il muro,
              se vuole a Vale lo ascoltano i team e la Dorna.
              E se f? l'ultimo anno per quello che ha dato al motociclismo nessuno metterebbe un veto.
              mah... io penso che non sia la parte economica quella difficile, ma quella emotiva...

              certo sarebbe un bel gesto portare il suo numero...

              ma addirittura andare in honda da subito... mmmm

              io penso che continui col suo 46, e si metta addosso il 58, ma sempre in ducati, almeno per ora..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Per? potrebbe almeno fare l'ultima gara con la moto 58...non c'? pi? niente da perdere in questo campionato, e in onore di Marco potrebbero fargli finire il campionato...
                sarebbe un gesto molto bello ma purtroppo la realt? ? diversa gli sponsor e le case motociclistiche non accetterebbero mai una situazione del genere

                la honda non puo dare nella mani una moto che pur a fine stagione sar? pensionata in mano a valentino e gli sponsor della ducati non potrebbero accettare di non esibire il loro logo sulla moto di gresini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I contratti possono essere stracciati se lo si vuole (Es. Calcio ecc.) ci sono le penali
                  ecc. se e dico se Vale vuole credo che nessuno lo possa fermare.

                  Io penso che l'immagine che ha nella testa che gli passa sopra non sia facile da cancellare
                  (questo ? un mio parere) facendo in questo modo potrebbe essere un modo per conciliarsi con questo sport e chiudere la carriera da Grandissimoooo altre quello che ? stato.
                  Sarebbe un gran gesto per il Sic per i Tifosi, il motociclismo e non per ultimo per Lui!

                  P.s. Io credo che dipenda da tutto quello che ? rimasto e rimarr? nella sua mente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    I contratti possono essere stracciati se lo si vuole (Es. Calcio ecc.) ci sono le penali
                    ecc. se e dico se Vale vuole credo che nessuno lo possa fermare.

                    Io penso che l'immagine che ha nella testa che gli passa sopra non sia facile da cancellare
                    (questo ? un mio parere) facendo in questo modo potrebbe essere un modo per conciliarsi con questo sport e chiudere la carriera da Grandissimoooo altre quello che ? stato.
                    Sarebbe un gran gesto per il Sic per i Tifosi, il motociclismo e non per ultimo per Lui!

                    P.s. Io credo che dipenda da tutto quello che ? rimasto e rimarr? nella sua mente!
                    ? facile da dirsi ma molto difficile da farsi i soldi che ci sono in ballo sono molti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che Rossi dovrebbe aver la libert? di fare/non fare quello che vuole.

                      Non credo sia il caso di nessuno qu? sopra ma sembra gi? che l'attenzione mediatica sia tutta spostata su quello che far?/non far? Valentino.

                      Correr?, non correr?, user? il 58, non lo user?, sar? in prima fila ai funerali o non ci sar?.

                      Lasciamolo stare nel suo dolore, magari non ne parler? MAI pi?, non metter? il 58, non dar? altra propulsione al circolo mediatico.

                      Il dolore ognuno lo somatizza esterna come pi? vuole e soprattutto come pi? sente.

                      Non trasformiamo la morte in un film o nel film che vorremmo vedere.

                      Qualsiasi cosa far? Valentino per quanto encomiabile e sentita non ci restituir? un ragazzo di 24 anni.
                      Credo che a Valentino mancher? l'amico, il fratello minore non il compagno di giochi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        direi che l'ultima cosa inteligente da fare in questi momenti ? spacciare notizie non confermate o inventare ipotesi fantasiose sul futuro

                        meglio lasciare spazio alla realt? dal mio punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E perch? mai non parlarne, anzi potremmo dargli uno spunto uno stimolo magari lui non ci ha pensato e st? trovando anche lui qualche cosa da fare per il suo amico.

                          Come pu? essere come dici tu che il suo dolore lo tiene dentro e correra come sempre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boh... forse ? un p? esagerata come cosa...

                            E poi Vale ha contratto con Ducati 2012 no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              signori, comprendo il cordoglio, ma non perdiamo di vista la realt?. Al di l? delle questioni contrattuali, politiche e quant'altro, la storia ci dice che non ? mai successo che la morte di un pilota condizionasse gli altri oltre certi livelli.
                              Un omaggio lo vedremo di certo, quindi troveremo adesivi col 58 o caschi replica come fece lorenzo con tomizawa.
                              Ma a Valencia saranno tutti di nuovo a manetta spalancata tentando di mangiarsi il cuore l'un l'altro per arrivare davanti.Perch? sono piloti e son fatti cos?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X