Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e dopo questa?

solo in questi momenti ci si pensa.. per? dopo questa volta ci si chiede se ne valga davvero cos? la pena.. se io potessi mi innamorerei di un altro sport...

detto questo e appurato che da tutte le foto del caso sembra essere stato pi? violente il contatto con rossi che con quello di edwars io non mi stupirei se valentino si RITIRASSE DALLE GARE.

a volte per? ci si dimentica che loro ragionano diversamente da noi..

• Font Size
    Ormai questo sport abbiamo sposato...

Per? ? triste davvero, come ? triste perdere amici di 20 o pi? anni sulla strada.

Comment

• Font Size
      Io credo che qualsiasi decisione possano prendere non debba essere nemmeno discussa e commentata.
      Credo per? che Marco avesse pi? paura di lasciare questo mondo per malattia che sopra una modo e che lui non vorrebbe che nessuno si ritirasse a causa sua

Comment

• Font Size
        Secondo me Rossi dopo oggi, avr? un motivo in pi? per correre, anche per SIC...

Comment

• Font Size
          secondo me a 30 e passa anni ci si guarda indietro e si tirano le somme.. per me quello di oggi avrebbe segnato il capolinea.. ma loro non ragionano come "noi "....

Comment

• Font Size
            Si sicuramente pu? anche dire 'la vita ? una sola'.... boh... vediamo.

Comment

• Font Size
              edit....

un'altra volta scusate

Comment

• Font Size
                ragazzi io credo uan cosa se valentino dovvesse smettere, farebbe la pi? grande cazata della sua vita...
                sapete perch?, per se smette, a quello tra qualche mese gli ritorna la voglia, sicuro com l' oro...e allora si che sara veramente dura recuperare e fare dei buoni risultati...

non credo che smetta, mi faccio molte domande...mi chiedo anche gresini che far?.....
                certo cose molto meno importanti del dramma che ? successo, ma mi vengono in mente...

forse non ? importante discuterne ora, sicuro....al momento giusto le decisioni verranno prese...

avevo anche pesnato a valentino che per amore verso il suo amico....potesse l' anno prossimo correre con la sua moto...da gresini..
                ma ? molto fantascentifico...

Comment

• Font Size
                  Una passione si vive o si cerca di ignorarla... Non si sceglie... A volte mi maledico per amare questa vita... E altre volte m sento come se fossi la persona pi? felice del mondo... ? una giostra.... Ma ? ci? che sono/siamo....

Comment

• Font Size
                    Bo... io emotivamente sin distrutto, non pensavo nemmeno di subirla cos? pesantemente questa perdita...per? io senza moto non so immaginarmi....

Penso che comunque mi continuer? a preparare per la prossima stagione agonistica....

Magari il Sic da lass? veglier? su di noi..

Comment

• Font Size
                      Bo... io emotivamente sin distrutto, non pensavo nemmeno di subirla cos? pesantemente questa perdita...per? io senza moto non so immaginarmi....

Penso che comunque mi continuer? a preparare per la prossima stagione agonistica....

Magari il Sic da lass? veglier? su di noi..

Comment

• Font Size
                        dopo questa stavo pensando se valeva la pena di ricomprarmi l'R6 per la pista..
                        riguardo a rossi.. penso abbia pi? FAME e CATTIVERIA lui che un leone affamato con davanti la sua preda

Comment

• Font Size
                          E dopo questa....
                          il dolore pi? grande ? proprio di chi rimane, ma io mi innamorerei di questo sport all'infinito, rifacendo ogni volta gli stessi sbagli ed errori.
                          Fino ad adesso me lo posso permettere, perch? oltre ai miei genitori non c'? nessuno che mi aspetta a casa e che conta su di me. Pi? in l? si vedr?.
                          Intanto ti rispondo con le parole di Renzo Pasolini

[YOUTUBE]QEiVVN5lW3w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Valentino non pensa all'addio - Moto - Sport - Libero News

Rossi non si ritira....

Comment

• Font Size
                              riporto, a memoria, una dichiarazione di agostini, parecchi anni fa: quando ho capito che le cose nn giravano per il verso giusto, che le moto non erano all'altezza, che mi succedevano incidenti anche banali o sfortunati, ho capito che era il momento di ritrarsi...
                              vorrei anche dire. io seguo le moto dagli anni sessanta e ho visto morire tanti piloti (jarno e paso su tutti): prima morivano schiantati contro qualcosa, meno venivano investiti. ora la sicurezza delle piste ? quasi assoluta, ma succedono gli investimenti. le gare sono comunque pericolose, quando si viaggia a quelle velocit?, il miracolo forse, ? non farsi male sempre. non esiste la sicurezza assoluta nel motociclismo, bisogna accettarlo cos? come sport meraviglioso ma pericoloso. onore a sic, che spero nn venga dimenticato.

Comment

X
                              Working...
                              X