Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi commemorativi ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ripeto se volete io l'ho fatto fare per me, ne posso chiedere un po' di pi?...
    per? ? cos?...

Stasera vorrei chiedere se mi fa i vettoriali anche di questa presa da un'altro post:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Federicone View Post
      Mi ripeto se volete io l'ho fatto fare per me, ne posso chiedere un po' di pi?...
      per? ? cos?...

ImagesTime.com-298740_10150339477430318_612065317_8710425_1766361 590_n.jpg

Stasera vorrei chiedere se mi fa i vettoriali anche di questa presa da un'altro post:

ImagesTime.com-x58-ali-angelo-supersic-simoncelli.jpg.pagespeed.ic.9X7zV05cyu.jpg
      la seconda e bellissima

Comment

• Font Size
        per? ? cos?...

ImagesTime.com-x58-ali-angelo-supersic-simoncelli.jpg.pagespeed.ic.9X7zV05cyu.jpg
        Ciao, il primo che hai linkato in che dimensione te lo sei fatto fare?

Comment

• Font Size
          4 x 4 ma al 95% ora lo chiedo e ti dico al 100%. La mia intenzione ? di metterlo laterale al cupolino.

Dimenticavo due adesivi me li ha messi 10 euro, non so magari facendone qualcuno in pi? risparmiamo, poi ve li invio con prioritaria.

ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by faraema View Post
            la seconda e bellissima
            q8,tienici aggiornati..a me e a un paio di amici interessano
            facci sapere dimensioni e magari se possibile metterci sotto super Sic o altro

Comment

• Font Size
              Perfetto, hai possibilit? anche di farti fare altre misure? Ovviamente pagando l'eventuale differenza di prezzo. Altrimenti anche 4x4cm vanno benissimo...

Sono stampati su PVC?

Comment

• Font Size
                Interessano anche a me!
                Pier

Comment

• Font Size
                  Confermo che quello che vedete ? 4x4.
                  Detto da ignorante penso che la tipografia possa cambiare la misura, domani mattina gli faccio uno squillo.Che misura lo vorresti

Facciamo cos?, chi ? interessato mi mandi un pm almeno faccio un conto approssimativo e vedo se me li fa a prezzo pi? basso, non si sa mai.

Sono in pvc

Comment

• Font Size
                    per? ? cos?...

se vuoi questo vettoriale te lo passo io...

l'ho appena rifatto... eccolo, non ? proprio uguale, ma se ti piace te lo mando...

passami in PM la mail

Comment

• Font Size
                      Grazie terix, anche la mia design mi ha chiesto se poteva cambiare il numero!!

thanks ti mando subito pm!

la design ringrazia

Comment

• Font Size
                        io vorrei sapere, prima di farmene uno, se tutti noi di ddg facciamo qualcosa insieme....

qualcuno la penser? male ma io per il sic mi sento di ricordarlo ANKE cosi....
                        non solo col pensiero...se lo merita...

Comment

• Font Size
                          @guz guarda le immagini di qualche post su...

Facciamo cos?, chi ? interessato mi mandi un pm almeno faccio un conto approssimativo e vedo se me li fa a prezzo pi? basso, non si sa mai.

Comment

• Font Size
                            Non ricordo chi me lo aveva chiesto, comuqnue ho aumentato la misura di quello con il cuore a 7x7.

ciao

Comment

• Font Size
                              ciao federicone
                              a me e amici ne servono 10 con il cuore.
                              non posso ancora mandare pm quindi cortesemente se mi puoi contattare per email indicandomi l'importo complessivo e gli estremi per il pagamento che preferisci ( postepay o bonifico).
                              grazie in anticipo
                              Massi

Comment

• Font Size
                                Mandata email
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X