nel caso vengano fatti ne prenoto una ventina! mi tengo aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi commemorativi ddg?
Collapse
X
-
Ti mando un pm.
Sta cosa sta diventando un lavoro...ma per il grande Sic questo ed altro...
Ci manchi Sic
Comment
-
Originally posted by Federicone View Post4 x 4 ma al 95% ora lo chiedo e ti dico al 100%. La mia intenzione ? di metterlo laterale al cupolino.
Dimenticavo due adesivi me li ha messi 10 euro, non so magari facendone qualcuno in pi? risparmiamo, poi ve li invio con prioritaria.
ciauz
ci stiamo organizzando magari te ne chiedo un p?....
Comment
-
Sinceramente non lo so, cos? su due piedi ti direi che possibile.
L'unica cosa che il tipo della tipografia mi ha detto che ora ha il file pronto quindi fa subito a stampare e anche se glie ne chiedo 5 alla volta mi mantiene lo stesso prezzo!
ti faccio sapere
Comment
-
Originally posted by Federicone View PostSinceramente non lo so, cos? su due piedi ti direi che possibile.
L'unica cosa che il tipo della tipografia mi ha detto che ora ha il file pronto quindi fa subito a stampare e anche se glie ne chiedo 5 alla volta mi mantiene lo stesso prezzo!
ti faccio sapere
uso i font che avete postato modificandolo.
Comment
-
Ciao, io li sto facendo per chi me lo chiede o il cuore o le ali, se sei interessato mandami un pm
ciao
Comment
-
Ciao ragazzi, io ho uno studio grafico ? se volete vi posso aiutare, ho creato un piccolo adesivo che ho regalato su un forum di minimoto, se vi piace ve lo posso fare anche a voi.
ecco quello che ho creato io
Comment
X
Comment