Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi come vi sentite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aho... leggervi mi fa sentire un p? meno solo.....

io ? un paio di giorni che cerco di vedere video divertenti e di riprendermi. va un po meglio, ma quando vedo i video di superpippo mando gi? ancora amaro....

oggi ho seguito anche io il funerale.
    belli i bimbi in tuta, le moto e tutto....

davvero incredibile il sentimento e l'affetto che ? riuscito a calamitarsi questo ragazzino. non tutti sono capaci di farsi volere cos? bene.

Comment

• Font Size
      era grande ma fino a che non ? successo questo non lo avevo capito !!!!!!!!!!!

come me penso molti, ? da domenica che io e mia moglie stiamo di merda!!!!!!!!!!!

? grazie alla tv con la super sic famiglia che ci aiuta, ma appena sentiamo o vediamo lui in tv scoppiano lacrime, era un grande e so per certo che un gg antremo a trovalo ma ricordate siamo tanti e per questo non possiamo dimentica un grande motocisclita come lui, il legame che crea la moto tra motocilisti e un cosa ingredibile pertanto siamo tanti e lo dobbiamo far diventare un mito

ciao a tutti e solo e sempre supersic

Comment

• Font Size
        ........io riesco a star meglio ricordandolo cos?....... .....

[YOUTUBE]nAcId1c9KU8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by darth maul View Post
          ........io riesco a star meglio ricordandolo cos?....... .....

[youtube]nacid1c9ku8[/youtube]

Comment

• Font Size
            Bel video, Grande SIC!!!!!!!!

Quanti pianti in questi giorni, ancora faccio fatica a credere che non ci sia pi?. Ma basta vedere un suo video e mi viene subito da sorridere, veramente un bravo ragazzo!

Comment

• Font Size
              le parole "lui oggi ha avuto la sua vittoria pi? grande....la vittoria sulla morte...perch? torna a casa nel core di ognuno di voi"
              .....mi hanno distrutto in quel momento.. ma c'? comunque sempre un sorriso nel pensarlo, nel vedere le immagini....
              quindi..qualora tutto sia ingiusto....io mi sento di dire che ha vinto sul serio sulla morte...
              la maledetta infame poteva solo portargli via il corpo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Mi sento male anch'io,mi sento strano.

Sono passati 3 giorni e solo ora riesco a realizzare.
                Le moto sono la mia passione,la mia vita,il mio lavoro da oltre 20 anni.
                Strada facendo ho perso amici e conoscenti.
                La sensazione ? sempre la stessa,un vuoto immenso.
                Non conoscevo Marco di persona ma la sensazione ? la stessa.
                Ma poi penso una cosa,sono consapevole che farsi male o morire fa parte di questo mondo,quello delle 2 ruote.
                Io per primo ogni volta che infilo il casco so che potrebbe essere l'ultima,ma lo faccio ugualmente,perch? non sto x lanciarmi da una finestra o sotto un treno,sto per fare la cosa che pi? mi piace nella mia vita...andare in moto.
                Credo che Marco lo sapesse,ma ? andato via facendo ci? che pi? amava.

Quoto!

Comment

• Font Size
                  sono stato via fino a stasera e ho visto solo ora alcuni video del funerale, tra cui le parole di Kate e del dott. Costa..commoventi..ammiro lei davvero tanto per la sua forza..sto male io, non voglio immaginare lei..e il dott. Costa ha come sempre solo parole meravigliose..

Comment

• Font Size
                    "Marco aveva solo pregi..e le persone perfette non possono vivere con noi comuni mortali"
                    [kate..fidanzata del Sic]

E iniziato il funerale che gi? avevo un magone in gola tremendo..a queste parole sono scoppiato in un pianto liberatorio.

Comment

• Font Size
                      la mia ragazza continua a dirmi MA NON LO CONOSCEVI...PERCHE' TI DISPIACE COSI' TANTO...

...vaglielo a spiegare

mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                        vi riporto il mio pensiero..che vorrei condividere con voi...

...ho aspettato i funerali e lo special di stasera prima di scrivere due parole...in questi giorni anzi ne ho scritte parecchie!
                        Sic mi e' sempre piaciuto come persona e come pilota...lo seguivo dalla 125...ricordo il suo mondiale 250...ricordo gli anni in motogp..Mi sono reso conto che questo ragazzo ha suscitato in tutti noi..in tutto il mondo..una reazione stupenda!stasera rivendendolo nei suoi momenti felici con Beltramo o nelle trasmissioni televisive mi ha strappato diversi sorrisi...diversi sorrisi dopo giorni di lacrime.
                        Non lo conoscevo,come molti di noi,ma per me e' come se avessi perso un amico stretto e da quello che ho letto sul web,facebook e forum,? la sensazione che abbiamo avuto tutti noi motociclisti.
                        Chi e' frequentatore di questo ambiente,le corse le due ruote,puo' capirmi e avra' capito come me domenica,che in quella curva 11 di Sepang abbiamo perso un fratello...
                        Oggi i funerali sono stati memorabili..mai vista tanta gente e mai sentito cosi vicino a gente "sconosciuta"!Un pensiero va ai genitori e familiari del Sic che con grande compostezza hanno affrontato il momento piu' tragico della loro vita,un pensiero agli amici e colleghi,un pensiero anche a quei pochi giornalisti con i quali aveva un rapporto stretto come Paolone!
                        Mi rimarranno impresse le immagini della mamma del sic che abbraccia valentino ed entrambi accennano un piccolo sorriso,amici e babbo seduti attorno alla bara e quei milioni di sostenitori presenti oggi!ci sono troppe cose da dire ma conservero' un bel ricordo di Marco..ragazzo semplice,altruista,solare,determinato..unico!Adess o noi motociclisti abbiamo un altro santo che ci protegge da li su'..mi mancherai,mi manchera' vederti la domenica ,vederti in griglia,vederti danzare con la tua Honda e sorridere a fine gara dicendo..Diobo' quelli li vanno troppo forte ragazzi!
                        ciao Marco resterai sempre nel mio e nei nostri cuori!
                        "le persone speciali non possono stare tra noi comuni mortali"

a presto Marco!

Comment

• Font Size
                          articolone su vanity dedicato
                          ''ho 24 anni e sono ancora quel bambino''
                          marco posa per vanity in occasione della sua vittoria del mondiale 250 a sepang, classe del suo amico vale
                          luogo in cui muore davanti alla moto di vale..
                          Beffardo il suo destino..ha preso in giro diobo'..
                          Non doveva finire cos?..ma forse doveva per tutto ci? che ci lascia di s? ora..boh!
                          E poi chi scherzando gli diceva 'quanto sei brutto tagliati i capelli'..march?..diobo' che bel e braf fi?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            la mia ragazza continua a dirmi MA NON LO CONOSCEVI...PERCHE' TI DISPIACE COSI' TANTO...

...vaglielo a spiegare

mmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh
                            Spiegalo anche a me...

Comment

• Font Size
                              Spero sia semplice ironia la tua..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Norway View Post
                                Spero sia semplice ironia la tua..
                                No no.
                                E' che non lo capisco neanche io.