Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi come vi sentite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sento male anch'io,mi sento strano.

Sono passati 3 giorni e solo ora riesco a realizzare.
    Le moto sono la mia passione,la mia vita,il mio lavoro da oltre 20 anni.
    Strada facendo ho perso amici e conoscenti.
    La sensazione ? sempre la stessa,un vuoto immenso.
    Non conoscevo Marco di persona ma la sensazione ? la stessa.
    Ma poi penso una cosa,sono consapevole che farsi male o morire fa parte di questo mondo,quello delle 2 ruote.
    Io per primo ogni volta che infilo il casco so che potrebbe essere l'ultima,ma lo faccio ugualmente,perch? non sto x lanciarmi da una finestra o sotto un treno,sto per fare la cosa che pi? mi piace nella mia vita...andare in moto.
    Credo che Marco lo sapesse,ma ? andato via facendo ci? che pi? amava.

Comment

• Font Size
      per capirci....

? vero che a seconda dell'et? si cambiano le emozioni...

ma "un po" di annetti fa sono stato coinvolto nella pi? grossa tragedia del volo libero mai successa ( anche in seguito ) al mondo... io mi sono solo rotto una gamba, ma quel giorno 5 persone che conoscevo pi? o meno bene "dal vivo" sono morte... in una tragedia della quale anch'io ero parte....

beh... la morte di simoncelli mi ha colpito DI PIU di quanto possa ricordare la morte di quegli amici....

sar? l'et? o il potere mediatico ???

Comment

• Font Size
        Sono ancora turbato, e non penso che mi passer? presto!!!

Comment

• Font Size
          ....credo per qualche giorno abbondante sar? difficle non pensarci....
          internet la tv, non ti aiutano...

ma a me piace....sto male, ma mi piace il fatto di pensarlo sempre tutto il giorno, che posso dire...lo ricordo, ci penso..
          a volte ancora mi dico:"no ? impossibile", invece no...

fa quasi senso pensare a certe cose, ieri l' intervista del pap? ? stata allucinante...

mi ha fatto pensare a tante cose, anche alle coincidenze, l' asciugamano messa capovolta, io non sono scaramantico, ma in queste occasioni non puoi evitare di porti domande....

mi dispiace tanto, veramente, mi vien da piangere.....penso alla sorellina martina, alla fidanza....cerco di immedesimarmi anche se sar? impossibile....
          io nn ce la farei, non avrei la forza di tornarmene a casa domani sera e all' improvviso tutto torno ed ? come se non fosse mai stato...
          mi agghiacciano queste cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            per capirci....

ma "un po" di annetti fa sono stato coinvolto nella pi? grossa tragedia del volo libero mai successa ( anche in seguito ) al mondo... io mi sono solo rotto una gamba, ma quel giorno 5 persone che conoscevo pi? o meno bene "dal vivo" sono morte... in una tragedia della quale anch'io ero parte....

beh... la morte di simoncelli mi ha colpito DI PIU di quanto possa ricordare la morte di quegli amici....

? una cos che mi domando anche io da domenica...non riesco a spiegarmi perch? sto cos?...

Comment

• Font Size
              Oggi io sono stato un pochino (non molto) meglio ma solo perch? al lavoro mi hanno stressato da morire.
              Comunque ogni secondo libero era per lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                per capirci....

Era l'unico scorcio di genuinit? rimasto nel mondo dei motori, ed era una promessa che chiunque, sia ammiratori che detrattori avrebbero voluto veder maturare nel tempo, anche se per semplice curiosit?, Marco rappresentava tutto ci? che ci si aspetta da chi veramente ama questo sport, giovane, arrembante e sincero. Ora ha lasciato in vuoto che non si colmer? mai pi?, di giovani piloti ne verranno altri, ma lui era semplicemente unico.

Comment

• Font Size
                  Oggi molto meglio........e sapete perch? ?......perch? ieri ho sentito le parole della mamma di Sic......e del suo babbo.......ragazzi..... la forza d'animo di sua madre, che riusciva ad avere un sorriso mentre parlava del figlio appena scomparso, che incitava ad andare avanti, ricordando Marco con un sorriso, mi ha colpito fortemente: una grande donna, una grande madre.........

Comment

• Font Size
                    Da domenica ogni volta che parlano di Marco mi viene una stretta al cuore pazzesca..quasi come fosse mancato uno della famiglia.
                    E cmque strana questa cosa..perche comnuque Marco non l'ho mai conosciuto di persona..ma davvero capisco in queste piu di altre occasioni a quanto sia attaccato a questo mondo delle due ruote.
                    Incidenti..cadute..sgridate da chiunque (sopratutto i miei in 22 anni di moto) non hanno minimamente intaccato questa mia fede che mi porto dentro da una vita.
                    Mentre in questi momenti..quando va a mancare una persona cosi come Marco sincera..semplice..scanzonata.. capisco quanto sia grande anche il dolore che si puo provare per qualcuno che non si conosce direttamente ma solo perche lo si vede alla tv ad ogni GP.

Comment

• Font Size
                      Mamma mia ragazzi le avete sentite le parole del Dott. Costa?
                      Non ho pianto a dirotto solo perch? ero in ufficio!

Comment

• Font Size
                        grande famiglia.....rara....splendente come il sole...
                        ..lo ricordo con magone e sorriso
                        quando ho visto le immagini...tutte quelle persone..le parole di chi gli era pi? vicino..
                        Ma anche i biglietti..i palloni..le foto... Le moto...tutto
                        tra una balla e l'altra dell'ufficio.. Emozioni forti e difficili da dire
                        Questa ? l'italia che amo...

Comment

• Font Size
                          ...una merda...

Comment

• Font Size
                            Sempre una merda. Non mi passa ....

Comment

• Font Size
                              Non seguo per prassi vicende mediatiche, non m'interessano i gossip e non vado ai funerali. Con quello dei miei ho detto che sarebbero stati gli ultimi (a parte il mio...). Oggi ho seguito per 2 ore tutto il funerale. Fa male. Sto male. Tanto........ ? strano non ho mai parlato con lui, eppure lo conosco....

Comment

• Font Size
                                sto di merda

Comment

X
                                Working...
                                X