Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Francamente sono ancora a quel momento, sto ancora aspettando di sentir da Meda che Marco ha il collo a pezzi, moltissime ossa rotte alcuni denti e messo davvero male, ma in vita.
Sapevo fin da subito cos'era successo, lo sapevo in quel momento e lo so tutt'ora, per qualche motivo la mia mente ? ferma li in quei momenti in cui la razionalit? ? venuta meno nella speranza di un *** misericordioso che potesse intervenire, non so perch? ma non riesco, o forse non voglio crederci, non a lui continuo a ripetermi, non cos?, ancora ed ancora ricadendo inevitabilmente nella realt?.
Francamente sono ancora a quel momento, sto ancora aspettando di sentir da Meda che Marco ha il collo a pezzi, moltissime ossa rotte alcuni denti e messo davvero male, ma in vita.
Sapevo fin da subito cos'era successo, lo sapevo in quel momento e lo so tutt'ora, per qualche motivo la mia mente ? ferma li in quei momenti in cui la razionalit? ? venuta meno nella speranza di un *** misericordioso che potesse intervenire, non so perch? ma non riesco, o forse non voglio crederci, non a lui continuo a ripetermi, non cos?, ancora ed ancora ricadendo inevitabilmente nella realt?.
Anche io stessa cosa, oggi invece mi rimane un groppo non riesco a digerirla..
Simoncelli, fatta l'autopsia, "Valentino non si ritira" - La Gazzetta dello Sport
guardo e riguardo il video...
sembra impossibile...ma piu lo guardo e piu mi convinco che c'? qualcosa di strano...da quando sic arriva nell'inquadratura ? sempre strapiegato...accasciato piu che piegato..sicuramente lo avete gia fatto ma mettetelo tutto schermo e seguite il corpo di sic prima dell'impatto.. non so...mi sembra che sia privo di sensi prima dello scontro..non un principio di raddrizzare la moto..non un tentativo di staccare le mani..sembra quasi incastrato senza forza a una moto che continua inesorabilmente la sua curva...
sta di fatto che 24 anni sono davvero pochi per terminare di vivere...
ciao sic..
Ieri quando ho visto l'incidente in diretta ho smesso di guardare la TV, avevo capito subito quello che era successo.
Mia moglie insisteva dicendo di aspettare prima di tirare conclusioni, ma nell'animo sentivo che era tutto finito.
Purtroppo stiamo tutti male perche abbiamo perso qualcosa che faceva parte del nostro futuro, ? come se avessimo perso una parte della vita che non potremo mai pi? vivere e vedere.
Insomma lui era uno di noi, era una parte di noi e ora non c'? pi?.
Non ? assolutamente come perdere un famigliare o una persona cara, ma il vuoto e lo smarrimento che lascia ? molto, molto simile.
Insomma una merda....................................
Last edited by bestix; 24-10-11, 19:49.
Reason: errore ortografia
mi dispiace veramente tanto, ieri e' stata una brutta giornata.
quando beltramo ha annunciato la sua morte in diretta, non ci volevo credere....
se ne e' andato un bravo ragazzo....
e' un giorno triste oggi.
ciao sic.....
S? davvero, anche io non riesco a crederci... ogni due minuti mi viene in mente lui e mi viene da piangere, non riesco a concentrarmi su nient'altro... Per? non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di bello, un saluto, niente... Perch? non voglio crederci. E quando lo far? sar? davvero tutto finito....
sta mattina la mia ragazza mi ha chiamato al cell e ha detto:" amo' come va? ancora triste? dai infondo non lo conoscevi neanche , lo so che dispiace pero dai poi passa tutto!" che ingenua lei, non puo capire cosa voglia dire perdere un fratello motociclista, che lo conosca fisicamente e molto relativo, io quando vado in moto in quel momento quando chiudo la visiera e do gas ho la presunzione di conoscere intimamente ogni motociclista sulla faccia della terra! beh lui era un pilota un campione una star ma prima di tutto era uno di noi ! un drogato di vita! come ha detto ringo ora sei nel podio piu alto ciao frate' veglia su di noi! e domani sera dai un'occhiata a palermo e mettiti le mani sulle orecchie un mare di moto sgaseranno per te! ciao bello mi raccomando non dire diobo' quando sei davanti all'altissimo fatti dqare un paio d'ali e vieni sulle nostre spalle!
Comment