Non ? vero, non ? successo! Non a lui!! io non ci credo ancora... non riesco a pensare ad altro, continua a venirmi in mente e ogni volta piango... Poi su internet leggo quella frase orribile, Simoncelli ? morto... Simoncelli.... Allora ? vero... Ma io non riesco ancora a crederci...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi come vi sentite?
Collapse
X
-
...venerdi sono partito per lecco con mia moglie a trovare deglia amici...un bel fine settimana fino a domenica all'una...non avevo modo di seguire la corsa ne di vederlo sullo smartphone che non prendeva in quanto mi avevavno promesso di portarmi in un posto caratteristico tipo grottino...
arriva la signora a prendere gli ordini....
inizia con la lista ed andrea...dal lato opposto del tavolo(non ? un motociclista ne gli piacciono le moto..)sbianca...e deglutisce...me ne accorgo..e io : "andrea che c'??"..."? morto marco simoncelli"...
vedo nero..vedo nero...mi alzo scendo e fumo..poi ritorno..."no no ? vero"...la signora conferma e lo smart riprende...vado su internet ed eccoti la notizia...
male grande malessere e pensate...ho pensato a voi...a come quel boccone sia andato gi?.? bello e storto a tutti...non mi pare vero...non ho parole..non ho sfogo.
ho pianto..una cifra..pure ora.
rimane che sic vive....ED INSEGNA AGLI ANGELI AD IMPENNARE...
Comment
-
oggi ancora peggio di ieri. nonostante l'impegno sul lavoro il pensiero ? sempre li. marco simoncelli e quell'ultima sua immagine. ieri ero in giro e non davanti allo schermo, la notizia ? arrivata al cellulare ed ? stata brutta, molto, ma mai quanto vedere le immagini. vederlo scivolare con il viso sull'asfalto senza il casco mi ha davvero colpito duro, il casco, quello dietro al quale ognuno di noi spesso cela le sue emozioni, belle o brutte, il nostro refugium peccatorum. un colpo forte, mi ? sembrato quasi di mancargli di rispetto nel vedere il suo viso li, mi vengono gli occhi rossi anche adesso mentre lo scrivo, mentre penso alla sua famiglia che ha visto le stesse immagini sullo schermo. ? un pensiero fisso da ieri, e oggi ancora di pi?. stamattina, nonostante abbia ripreso la moto sabato dal meccanico, ho deciso di prendere la macchina, di lasciare la moto li coperta sotto al telo, di privarmene per un giorno anche se potrebbe essere l'ultimo della stagione. mi ? sembrato un omaggio alla sua persona, un gesto di rispetto. ho deciso anche attaccare l'adesivo 58 sulla moto.
Comment
-
Originally posted by bart26 View Postoggi ancora peggio di ieri. nonostante l'impegno sul lavoro il pensiero ? sempre li. marco simoncelli e quell'ultima sua immagine. ieri ero in giro e non davanti allo schermo, la notizia ? arrivata al cellulare ed ? stata brutta, molto, ma mai quanto vedere le immagini. vederlo scivolare con il viso sull'asfalto senza il casco mi ha davvero colpito duro, il casco, quello dietro al quale ognuno di noi spesso cela le sue emozioni, belle o brutte, il nostro refugium peccatorum. un colpo forte, mi ? sembrato quasi di mancargli di rispetto nel vedere il suo viso li, mi vengono gli occhi rossi anche adesso mentre lo scrivo, mentre penso alla sua famiglia che ha visto le stesse immagini sullo schermo. ? un pensiero fisso da ieri, e oggi ancora di pi?. stamattina, nonostante abbia ripreso la moto sabato dal meccanico, ho deciso di prendere la macchina, di lasciare la moto li coperta sotto al telo, di privarmene per un giorno anche se potrebbe essere l'ultimo della stagione. mi ? sembrato un omaggio alla sua persona, un gesto di rispetto. ho deciso anche attaccare l'adesivo 58 sulla moto.
Non riesco a farmene una ragione, questa morte mi ha dato uno schock tremendo, ? un pensiero fisso che non mi lascia ....
Comment
-
In effetti ? una riflessione che ho fatto anche io nella giornata di ieri, e oggi di nuovo.
Sono motociclista attivo e seguo il motomondiale da ormai oltre 25 anni
Di conseguenza - purtroppo - di tragedie connesse al motociclismo ne ho vissute parecchie.
Questa volta per? - per motivi che non riesco a spiegarmi - sono rimasto molto pi? colpito del solito, quasi disorientato.
E ora sono anche pi? colpito dal constatare che non vale solo per me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostIn effetti ? una riflessione che ho fatto anche io nella giornata di ieri, e oggi di nuovo.
Sono motociclista attivo e seguo il motomondiale da ormai oltre 25 anni
Di conseguenza - purtroppo - di tragedie connesse al motociclismo ne ho viste parecchie.
Questa volra per? - per motivi che non riesco a spiegarmi - sono rimasto molto pi? colpito del solito, quasi disorientato.
E ora sono anche pi? colpito dal constatare che non vale solo per me...
Comment
-
Non scrivo mai su DDG, forse conosco 3 o 4 utenti.
Una sola parola per esprimere il mio stato da oltre 24 ore: DISTRUTTO.
.
Comment
-
........male............mi sento male.......sar? sincero, negli altri tragici casi di morte durante i gp ero dispiaciuto.....ma non come ieri.....ieri ho pianto, avevo bruciori di stomaco e non riuscivo a dormire durante la notte...........mi ha scosso con una violenza che non avrei mai immaginato......certo, il Sic mi ? sempre stato molto simpatico, lo seguivo nelle interviste e tifavo spesso per lui, invece che per i "soliti" BIG.........forse tutto questo, unito al fatto che lo trovavo di una simpatia contagiosa, ? stato per me come perdere un amico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Comment
-
Seguo il mondo delle moto da quando sono piccola, ma considero quella attuale come la "mia era", quella in cui sono pi? consapevole di quello che succede...E di questa "mia era" faceva parte anche il Sic... Non lo rivedremo pi? correre, mai pi?.... Io sono scioccata, non mi ? mai successo prima di rimanerci male in questo modo per la scomparsa di un pilota...mai....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
come sto? male....male cos?:
GASAMANETTA: Come le prime note degli Angeli di Vasco Rossi...
male da lacrime agli occhi anche ora...
Comment
X
Comment