ho pianto. Il mio Amico di sempre ? morto per traumi simili davanti ai miei occhi solo poco pi? di 4 mesi fa. Avevo in qualche modo spersonalizzato il lutto ma oggi con Marco il dolore ? tornato prepotente. Simoncelli lo sentivo sempre alla radio , era tanto simpatico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi come vi sentite?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
forse perch? al contrario di kato, tomizawa, abe e altri.. lui ? italiano e poi ? un personaggio mediatico quasi come valentino.. e col tutto che sono tifoso accanito di biaggi e li ho criticati sportivamente tutti e due non ho mai detto frasi offensive contro nessuno dei due perch? alla fine gli voglio bene come se li conoscessi...
forse perch? sono quelli che mi hanno colpito di pi? non lo so.. so solo che ogni volta che ci penso.. NON CI CREDO.. E HO TROPPA RABBIA
Comment
-
Credo che almeno una volta,anzi davvero tante,ognuno di noi si fosse impersonato in Marco
Le sue risposte "pane e salame" scherzose e irriverenti ci facevano vedere quel lato del nostro sport che amiamo ma che ormai non vediamo pi?,e avremmo Voluto essere come lui.
Era un idolo per me,fossi bambino da grande vorrei essere come lui ma adesso vorrei tanto che lui fosse come noi,qui...
Comment
-
anche io come voi ragazzi sono preso ancora molto male...tanto che in certi momenti mi vien da dire tra me e me che ? impossibile....
penso pi? che altro alla morte, ogni volta penso cos?, quando mor? tomizawa, quando mori il mio nonno a gennaio, ora con il sic...penso a lei alla bestia nera....
noi siamo gente "comune" gente che domani va in fabbrica chi in ufficio, chi altrove....ma penso sempre che lei ? li.....e noi magari non lo sappiamo...
ho stampato nella mente il sic in griglia con l' asciugamano e gli occhiali, mostrando il cartello del suo sito....
lui non lo sapeva....lei era li...? agghicciante, almeno per me....mi fa venire i brividi...
Penso che il dolore, il brutto ora ? per le persone a lui vicine, nel senso la famiglia, il pap?...soprattutto lui...la sua vita ora ? diversa....tutto ? diverso...la sua sorellina, l camera da letto vuota...
penso a queste cose....penso a edwards che anche se ? un "cagnaccio texano" ? un uomo...ha un anima e un cuore....penso a vale, che se si dovesse ritirare farebbe la cazzata pi? grande della sua vita.
Valentino mio ***...
Penso soprattutto a un ragazzo, un giovane, un mio quasi coetaneo, un appassionato come noi, un fratello "sconosciuto" che la morte ha portato via senza nemmeno accorgersi....
? da brividi...
penso e se dovesse capitare a me?
ho venduto la moto per questo, ma senza non sono riuscito a stare, e ho comprato il motard, piccolo, ma ? una moto, pesa 75 kg....penso e se dovesse capitare a me...
voglio vendere tutto...l' idea mi sfiora sempre, ? fatalit?, qualcosa che non possiamo calcolare, aspettare...non ti avvisa....quando ?, ?.
Fa male...penso a Marco un ragazzo con il mio stesso nome, vedo i titoli degli articoli, i filmati....spero non abbia sofferto....e in un certo senso, credo che se si fosse ripreso dopo 40 min senza ossigeno nel cervello...sarebbe stato peggio...
il pensiero dell' imprevidibilit? ? pi? agghiacciante delle immagini....
il ricordo mi invade la testa....
? difficile realizzare...
Comment
-
credo che quello che sentiamo sia molto simile...
anche io lo penso da questa mattina quando ho appreso la brutta notizia
come fosse un amico
ho avvertito questa cosa anche dalle parole o non-parole degli utenti ddg...
e per questo ho riflettuto e chiesto rispetto per lui, per loro, per noi tutti..
penso nessuno di noi lo conoscesse, eppure fa male a tutti..come uno di noi
guardiamo le sue foto, sembra il sole..quel sorriso..dobbiamo imparare da quel sorriso e quanto ci ha dato e lasciato
Comment
-
per due minuti penso ad altro, poi mi torna in mente l'accaduto....non mi capacito che non possa pi? vedere quel ragazzo allegro e gran manetta,
ovvio che col tempo passer? ma ora ? il momento della tristezza.......non oso pensare al dolore dei familiari.
Subito dopo aver capito che non cela avrebbe fatta mi ha preso lo stesso sconforto misto a impotenza e inquietudine che non sentivo (tralasciando le vicissitudini personali) da quando ci lasci? Meoni.........
Comment
-
perch? forse ancora sic non era il supercampione di motogp che passa senza cagare nessuno pensando di essere chissa chi,aveva un sorriso per tutti,era schietto e maledettamente normale,un ragazzo di 24 anni come ce ne sono tanti cresciuto a pane e motori,mi ? capitato di vederlo a cattolica e riccione quando correva in 250,ma anche adesso d'estate andava con gli amici a fare quello che faceva sempre come tutti i ragazzi della sua et?,? una brutta botta per il mondo del motociclismo!!!!!
Comment
-
Originally posted by epo View Postanche io come voi ragazzi sono preso ancora molto male...tanto che in certi momenti mi vien da dire tra me e me che ? impossibile....
penso pi? che altro alla morte, ogni volta penso cos?, quando mor? tomizawa, quando mori il mio nonno a gennaio, ora con il sic...penso a lei alla bestia nera....
noi siamo gente "comune" gente che domani va in fabbrica chi in ufficio, chi altrove....ma penso sempre che lei ? li.....e noi magari non lo sappiamo...
ho stampato nella mente il sic in griglia con l' asciugamano e gli occhiali, mostrando il cartello del suo sito....
lui non lo sapeva....lei era li...? agghicciante, almeno per me....mi fa venire i brividi...
Penso che il dolore, il brutto ora ? per le persone a lui vicine, nel senso la famiglia, il pap?...soprattutto lui...la sua vita ora ? diversa....tutto ? diverso...la sua sorellina, l camera da letto vuota...
penso a queste cose....penso a edwards che anche se ? un "cagnaccio texano" ? un uomo...ha un anima e un cuore....penso a vale, che se si dovesse ritirare farebbe la cazzata pi? grande della sua vita.
Valentino mio ***...
Penso soprattutto a un ragazzo, un giovane, un mio quasi coetaneo, un appassionato come noi, un fratello "sconosciuto" che la morte ha portato via senza nemmeno accorgersi....
? da brividi...
penso e se dovesse capitare a me?
ho venduto la moto per questo, ma senza non sono riuscito a stare, e ho comprato il motard, piccolo, ma ? una moto, pesa 75 kg....penso e se dovesse capitare a me...
voglio vendere tutto...l' idea mi sfiora sempre, ? fatalit?, qualcosa che non possiamo calcolare, aspettare...non ti avvisa....quando ?, ?.
Fa male...penso a Marco un ragazzo con il mio stesso nome, vedo i titoli degli articoli, i filmati....spero non abbia sofferto....e in un certo senso, credo che se si fosse ripreso dopo 40 min senza ossigeno nel cervello...sarebbe stato peggio...
il pensiero dell' imprevidibilit? ? pi? agghiacciante delle immagini....
il ricordo mi invade la testa....
? difficile realizzare...
? veramente assurdo uno il suo giorno se lo immaggina sempre lontano nel tempo , in un tempo remoto lontano , quasi come un viaggio , ti prepari le valige , fai il biglietto e poi via.
invece non ? cosi' ,non te lo aspetti...lei arriva e non f? distinzioni.
guarda marco aveva la givinezza, l'amore, i soldi, la fama , stava andando fortissimo nella categoria top mondiale e.........
tutto finito,
non la meritavi una fine cosi' sic, sempre nel cuore
Comment
-
Stessa cosa anche per me; ho assistito con quasi totale indifferenza a tutti i disastri che ci hanno fatto vedere in tv, da haiti al giappone, dall'abruzzo alla turchia...
Ma oggi rigaurdando il video di Paolo Beltramo che d? l'annuncio in diretta ho pianto come un bambino :-(
Comment
-
.....avete gi? detto tutto.....che poi ? per tutti la stessa cosa....e' morto UNO di noi....e di +? morto un NOSTRO amico.....proprio una domenica di merda come altre che purtroppo sono capitate a molti di noi....quando si ? rientrati con un compagno di meno,,,,,,,,nn ci posso pensare....mi sento male.....mi vien da piangere....ciao marco.
Comment
-
? quasi come quando ho perso Mauro
e ancora oggi quando penso a lui mi sembra di non credere che non ci sia pi?
stiamo cos? perch? ? uno di noi
un ragazzo 'normale' e di una solarit? e genuinit? rare
Comment
-
che vuoto .... guardo le immagini per capire la sfortuna che ha avuto.... si perche sarebbero bastati 10 cm in piu ' di distanza ,che tutto cio' sarebbe stata solamente la cavolata di fine stagione del Sic....
Comment
-
Io sto male, molto male.
E' strano provare tanto dolore per una persona mai conosciuta di persona, ma evidentemente era una persona speciale.
Comment
X
Comment