Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi come vi sentite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E' sempre morto un ragazzo di 24 anni, allegro, e che faceva un mestiere che ? un sogno per tutti.

Anche io sto male da parecchio... ? come fosse morto un amico alla fine.
    assurdo...ti ci affezioni anche se non lo conosci...magari ne parli anche poco per? ogni volta che lo vedi in tv dentro di te pensi VEDI...PER FORTUNA CI STANNO ANCORA STI PERSONAGGI DIETRO ALLA TELECAMERA OGNI TANTO, GENUINI SINCERI GENTILI E SPONTANEI...

e adesso non c'? pi?
    mamma mia che magone

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      Simoncelli, fatta l'autopsia, "Valentino non si ritira" - La Gazzetta dello Sport
      guardo e riguardo il video...
      sembra impossibile...ma piu lo guardo e piu mi convinco che c'? qualcosa di strano...da quando sic arriva nell'inquadratura ? sempre strapiegato...accasciato piu che piegato..sicuramente lo avete gia fatto ma mettetelo tutto schermo e seguite il corpo di sic prima dell'impatto.. non so...mi sembra che sia privo di sensi prima dello scontro..non un principio di raddrizzare la moto..non un tentativo di staccare le mani..sembra quasi incastrato senza forza a una moto che continua inesorabilmente la sua curva...
      sta di fatto che 24 anni sono davvero pochi per terminare di vivere...
      ciao sic..

.... per quel che pu? valere ora, ma ho avuto la stessa sensazione anche io... Ciao Marco !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cobra View Post
        .... per quel che pu? valere ora, ma ho avuto la stessa sensazione anche io... Ciao Marco !
        pensato e scritto la stessa identica cosa...? come appeso inerme alla moto...

Comment

• Font Size
          ....senza parole...senza fiato...ha ragione ch? dice che una parte di noi ? morta con lui .... vorrei fare una catena umana con tutti voi....tutti in tuta guanti casco....tutti in silenzio abbracciati.....e poi via gi? di limitatori per almeno 15 minuti.......forse dopo starei meglio.....

Comment

• Font Size
            ragazzi, non so..............io cerco solo di ricordarlo allegro e sorridente, perch? altrimenti non se ne esce pi? qua.........ed il dolore ? veramente tanto, come mai avrei creduto. Le immagini del suo incidente cerco di non guardarle, mi fanno male...........ieri sera su you tube ho visto un video di una gara, non ricordo quale categoria, forse SSTK, bene, un pilota con un kawa ha fatto la stessa caduta di Marco, ma ha avuto solo la fortuna di essere riuscito a rimanere appeso ai manubri e di finire fuori pista un p? pi? dritto, rialzando un pelo la moto, senza essere sdraiato sotto la moto e senza tagliare la pista in diagonale......perch? anche il ragazzo col kawa aveva dietro dei piloti che lo hanno schivato per un soffio.......ma non sempre si riesce a rialzare una moto........magari il Sic ci fosse riuscito, magari.......
            Last edited by Darth Maul; 25-10-11, 07:28.

Comment

• Font Size
              Un giorno di silenzio ... ma cosa c'? da dire che non abbiate detto voi ?
              Quindi aggiungo solo che non ricordavo l'ultima volta che ho pianto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello bike View Post
                Simoncelli, fatta l'autopsia, "Valentino non si ritira" - La Gazzetta dello Sport
                guardo e riguardo il video...
                sembra impossibile...ma piu lo guardo e piu mi convinco che c'? qualcosa di strano...da quando sic arriva nell'inquadratura ? sempre strapiegato...accasciato piu che piegato..sicuramente lo avete gia fatto ma mettetelo tutto schermo e seguite il corpo di sic prima dell'impatto.. non so...mi sembra che sia privo di sensi prima dello scontro..non un principio di raddrizzare la moto..non un tentativo di staccare le mani..sembra quasi incastrato senza forza a una moto che continua inesorabilmente la sua curva...
                sta di fatto che 24 anni sono davvero pochi per terminare di vivere...
                ciao sic..
                ora come ora ? inutile pensare a certe cose, cmq ? una cosa che ho notato anche io...sembra come se fosse immobilizzato sotto la moto....

Comment

• Font Size
                  Io sto cercando di non pensarci e mi sono guardato qualche video dove faceva il patacca, e devo dire che mi ha strappato una risata, era troppo scomodo

Comment

• Font Size
                    Ancora ci si pensa e ci si resta male.. anche qua su DDG impossibile evitare di venire in sezione motomondiale.

Comment

• Font Size
                      Ho deciso di prendermi un paio di giorni dai vari forum che frequento/modero....idem anche FB (entro 30 secondi al giorno, per aspettare una risposta circa una cosa da un mio amico)....controllo solo mail, TGcom e DDG....

....ci sto ancora troppo male.

Fino a Sabato mattina, ho deciso di adottare 'sta linea, fin quando non far? un salto al campo santo di Coriano a trovare Marco.

Son passate oltre 48 ore, ma non ho ancora ben realizzato....e mi rifiuto di farlo.

.

Comment

• Font Size
                        Che tristezza, io appena vedo o sento notizie giro immediatamente canale per non stare male. non ho parole, mi stava simpaticissimo, non vedevo l'ora di sentire le sue interviste, sempre spontaneo, genuino e divertente. Come pilota si impegnava sempre al 101% e stava per raggiungere i "marziani" come aveva fatto in 250 con una determinazione incredibile e mi incazzavo di brutto quando cadeva xche' lui non mollava mai! Ciao Marco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultrone View Post
                          e' incredibile come mi sento, e credo molti di voi.

Ma chi czz era simoncelli? Cio? voglio dire... Nel corso della mia esistenza ho visto morire parecchie persone, amici, personaggi importanti. In 15 anni di esperienza militare all'estero, di morti ne ho visti a camionate, quindi un certo callo e cinismo verso la mort el'ho sviluppato.

Eppure.. Czz ? tutto il giorno che sto male e penso al sic. Cerco notizie sul web, ci penso e ci ripenso. Chiamo gli amici e loro chiamano me. Ci parliamo con lunghi istanti di silenzio. Ne parliamo cme fosse deceduto qualche conoscente della zona, anzi, di pi?: Qualche amico.

Zio cane ma nemmeno fosse morto un mio parente stavo messo cos? male.

Che succede?

E voi come state?

Volevo sfogarmi un p?...
                          cm te...io mi sono pure messo a piangere vedi tu!

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]Q6ZxhdeGrC0&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              sto in silenzio ?

Comment

• Font Size
                                quando c'? stata la conferma ufficiale di beltramo sono andato in camera mia e mi sono messo a piangere, ho friganto per un giorno e mezzo......non mi succedeva dalla scomparsa di Ayrton, non s? perch? ho provato tutta questa empatia, non ho sofferto cos? neanche per i parenti....fondamentalmente mi sono sentito per 2 giorni un sacco vuoto, non mi chiedo neanche il perch?

ma ora c'? solo da provare rispetto e continuare con la propria vita, l'unico modo che conosco per onorare un pilota ? ricominciare a correre

Comment

X
                                Working...
                                X