Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma chi czz era Simoncelli? Cio? voglio dire... nel corso della mia esistenza ho visto morire parecchie persone, amici, personaggi importanti. In 15 anni di esperienza militare all'estero, di morti ne ho visti a camionate, quindi un certo callo e cinismo verso la mort el'ho sviluppato.
Eppure.. czz ? tutto il giorno che sto male e penso al Sic. Cerco notizie sul Web, ci penso e ci ripenso. Chiamo gli amici e loro chiamano me. Ci parliamo con lunghi istanti di silenzio. Ne parliamo cme fosse deceduto qualche conoscente della zona, anzi, di pi?: qualche amico.
Zio cane ma nemmeno fosse morto un mio parente stavo messo cos? male.
anche oggi unammerda.ho visto un paio di volte un furgone della san carlo col suo faccione sorridente e sono stati due montanti allo stomaco....poi i giornali.....tutto enormemente straziante!perfino le tragiche notizie del terremoto in turchia mi lasciano indifferente.
.....uno di noi.
sto come ieri..vuoto..e domande che frullano in testa senza risposta..
un assordante silenzio in una stazione piena di sguardi che mi sembrano tutti vuoti.
sar? anche suggestione....ma ? come se a parte questo scrivere su marco...ci sia il rigetto per tutto.
andrei 'volentieri' ai funerali...ma the show must go on...e non mi ? concesso.
forse ? gi? stato proposto..non ho letto nulla oggi...ma non si potrebbe organizzare dei fiori e un messaggio di ddg per lui e la famiglia? Non so come si potrebbe fare..tramite il team gresini magari.. Mito?
Mi consolo (e mi attacco a tutto pur di avere un po' di sollievo) vedendo il clamore che il fatto ha suscitato IN TUTTO IL MONDO, notando con immenso piacere che Marco era ben voluto dovunque. Non c'e' un sito di appassionati (e non solo) dove non si possa leggere messaggi di cordoglio scritti con il cuore, esponendo le stesse identiche sensazioni che proviamo noi qui come suoi compatrioti.
Marco Simoncelli era in primis un bambinone al quale era impossibile non voler bene, uno scavezzacollo che comunque ci regalava un sorriso con il suo modo "casereccio" di parlare e di vedere la vita. Questa sua caratteristica prescindeva dalla sua lingua madre perche' emanava sensazioni positive con i suoi sorrisi. Per questo era amato ovunque ed ha lasciato un vuoto incolmabile.
Avrei davvero voluto vedere il processo di "finitura" di questo diamante grezzo. Come detto da Fogarty, era davvero una boccata d'aria fresca in una motogp ultimamente a corto di argomenti sportivi e sempre piu' ricca di battaglie verbali.
Vedo tanto buio nell'era del dopo Rossi, e rimpiango la perdita di una persona genuina.
Ti ho voluto e ti voglio bene Marco, spero di incontrarti quando sara' il mio momento.
Io pi? passa il tempo pi? vedo ingigantirsi la tragedia. Sto male come poche volte mi ? successo.
E' una tragedia pazzesca. Non ? solo morto un ragazzo splendido di 24 anni, ma il modo in cui ? morto, chi gli ? andato addosso poi....provo a mettermi nei panni, oltre di Colin e Vale, anche degli amici stretti, della famiglia....ma vi rendete conto di quale triste e diabolico scherzo del destino sia?
...sembra stato creato tutto da un genio del male. E' il peggio del peggio che possa capitare. Non che se fosse morto contro un muro fosse meno peggio, ma cos? ? strepitosamente brutto.
Sto come Te Ultrone.
Ieri mi sono trattenuto poi verso le 21...Mi sono chiuso in cesso a piangere.Non lo conoscevo,ma ci sto di merda.
Oggi sono stato a Pesaro per lavoro e in autostrada...Mi sono lasciato andare ancora.
Non voglio non voglio che sia andata cosi'!!!
Comment