Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi come vi sentite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi come vi sentite?

    E' incredibile come mi sento, e credo molti di voi.

    Ma chi czz era Simoncelli? Cio? voglio dire... nel corso della mia esistenza ho visto morire parecchie persone, amici, personaggi importanti. In 15 anni di esperienza militare all'estero, di morti ne ho visti a camionate, quindi un certo callo e cinismo verso la mort el'ho sviluppato.

    Eppure.. czz ? tutto il giorno che sto male e penso al Sic. Cerco notizie sul Web, ci penso e ci ripenso. Chiamo gli amici e loro chiamano me. Ci parliamo con lunghi istanti di silenzio. Ne parliamo cme fosse deceduto qualche conoscente della zona, anzi, di pi?: qualche amico.

    Zio cane ma nemmeno fosse morto un mio parente stavo messo cos? male.

    Che succede?

    E voi come state?

    Volevo sfogarmi un p?...

  • Font Size
    #2
    Pensa chi invece almeno un po nella sua vita l'ha visto........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso dirti che ance per me ? cos?...molto probabilmente perch? era un ragazzo come tanti..simpatico divertente..non si prendeva troppo sul serio...io oggi ho pianto ed era da parecchio che non mi succedeva... :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi sono fermato a casa x studiare...non la dovevo nemmeno vedere la gara.
        .ok
        Alle 10.30 mi metto sotto. Vedo solomi primi giri

        Poi il fatto

        Da quel momento ad ora....apatia pi? totale

        Mi sono trascinato per tutta la giornata

        Ho studiato, ma non ricordo nulla

        Sn andato in palestra...ma pensavo sempre all'incidente

        Nemmeno io conoscevo simoncelli
        E perch? mi sento cos??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' sempre morto un ragazzo di 24 anni, allegro, e che faceva un mestiere che ? un sogno per tutti.

          Anche io sto male da parecchio... ? come fosse morto un amico alla fine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sento di merda.. non riesco manco a guardare i video dove lui ? ancora vivo e parla con quella sua cadenza.
            Non c'? stato un momento oggi senza che lo pensassi. Stessa cosa fu per tomi e kato... poi passa ma ? un brutto momento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? brutto ragazzi..ispirava talmente tanta simpatia e allegria che sembra sia morto un amico che conoscevo da una vita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tornato adesso dal lavoro e anch'io ho le stesse senzazioni.e anch'io mi sono chiesto tutto il giorno perch? ci st? cosi male.....mi viene quasi da dire che ancora non ci credo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magone, tanto magone... come se fosse morto il mio vicino di casa... Sensazione stranissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    male
                    tanta rabbia
                    male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Accade perch? l'abbiamo visto spesso, ? entrato volente o nolente in noi, e nelle telecronache e nel parlare, essendo appassionati del motociclismo ? diventato un "amico", un "personaggio" famoso... e con l'informatica e la sua semplicit? ha sconvolto tutti, perch? non dimentichiamoci oggi i piloti, personaggi famosi con la tecnologia sono molto piu' vicini a noi...sono molto pi? umani.... sono come noi....alla fine

                      RIP Marco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mio lavoro mi mente davanti situazioni di morte tutti i giorno, per? l'abitudine non riesco a farmela, come ogni volta mi sento di merda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sto una merda... Apatico... Probabilmente il Sic era (...) uno dei pi? "normali" e come tale era facile identificarsi in lui o identificarci un possibile amico motociclista... Un po' canzzone... Un po' sbruffone.... Ma troppo vero... Il classico compagno di scampagnate che "fa il passo" perch? bravo e veloce...

                          Il Sic qualche volta l'ho incontrato e ci ho sempre parlato e.... ***** era UNO DI NOI... E mi sento come se avessi perso UNO DEI MIEI amici di strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            era molto tempo che non piangevo
                            ? come se mi fosse morto un caro amico
                            CIAO SIC

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci sentiamo cosi semplicemente perche' Marco era uno di noi.
                              era un ragazzo come tanti...sincero, sveglio, ingenuo,di buon animo...innamorato della vita che dedicava alla sua passione...le due ruote...
                              in fondo come noi...

                              io ho pianto dal primo istante...da quando ho visto l 'impatto e lui li immobile...ancora non ho metabolizzato la cruda realta'...ma mi basta scrivere come ora o vedere un immagine per piangere e non accettare che non ci sia piu'.

                              per me e' come aver perso un amico stretto,un amico con la quale condividevo la stessa passione,un amico di giri in moto o di smanettate sui motorini truccati...

                              Solo gente come noi,motociclisti,che viviamo questa passione e che ne facciamo un modo di vivere un modo di essere...possiamo capire lo strazio della famiglia..

                              oggi abbiamo perso un fratello...da oggi la mia moto avra' un numero x un valido motivo...il #58...lo portero' cosi con me...Ti voglio Bene marco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X