Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kmq ? stato un bel gesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? che altro, l'annuncio dell'annullamento ? stato una "conferma" di ci? che tutti temevano...

Comment

• Font Size
      Ho apprezzato molto di pi? quello che hanno fatto nella indycar a Las Vegas..

Cancellata la gara e 5 giri in onore al pilota scomparso

E da dire che l? il titolo non era ancora stato assegnato tra Franchitti e Power

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        infatti!!! io invece credo che proprio dopo misano abbiano capito di aver sbagliato.....e che la gara la avrebbero sospesa cmq!!!!
        ho pensato la stessa cosa
        secondo me hanno imparato anche loro come comportarsi in situazioni del genere, situazioni che non sono per niente facili da gestire.

come si ? notato anche il fatto che hanno sospeso la gara e non hanno pi? inquadrato il sic a terra, mai.

a misano con il povero tomi, avevano inquadrato tutto fino all'inciampare dei barellieri ed ognuno ha poi detto la sua e rotto le palle su tutto l'operato.

Comment

• Font Size
          Era il minimo...

Comment

• Font Size
            bel gesto, ma siamo sicuri che la gara sarebbe stata interrotta anche se a lasciarci fosse stato un pilota meno famoso? A me Tomizawa e Lenz (il ragazzino vittima a indianapolis) fanno pensare il contrario...

Spero di sbagliarmi e che la vicenda di Las Vegas sopracitata e questa di Sepang venga presa da esempio da tutti gli sport motorisitici.

Comment

• Font Size
              L'annullamento della gara l'ho trovato scontato, piuttosto sarebbe stato terribilmente deludente se avessero deciso di farli correre comunque...

Non per far polemica, io piuttosto non capisco una cosa, ma se simoncelli ha avuto l'incidente alle 16.03 e dopo pochi minuti ? arrivato al centro medico gi? in condizioni molto citiche (arresto cardio-circolatorio), perch? hanno aspettato fino alle 16.56 per dichiarare l'ora del decesso sebbene non siano riusciti a rianimarlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Non per far polemica, io piuttosto non capisco una cosa, ma se simoncelli ha avuto l'incidente alle 16.03 e dopo pochi minuti ? arrivato al centro medico gi? in condizioni molto citiche (arresto cardio-circolatorio), perch? hanno aspettato fino alle 16.56 per dichiarare l'ora del decesso sebbene non siano riusciti a rianimarlo?
                perch? hanno tentato di rianimarlo x tutti quei 45-50 minuti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaCe View Post
                  perch? hanno tentato di rianimarlo x tutti quei 45-50 minuti
                  Sti cazzi... Ma uno dopo 5-10 minuti col cuore fermo non ? gi? morto? E' possibile "resuscitare" qualcuno dopo mezz'ora che non gli circola sangue e che non arriva ossigeno al cervello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... per niente scontato quello di annullare la gara, per una volta gli interessi non hanno prevalso, brava Dorna.

non vorrei contraddirti... ma la prima cosa che ho pensato, vista la velocit? con cui l'hanno fatto, prima ancora di sapere come sarebbe andata a finire, ? stata che non vedevano l'ora di trovare il modo di non far vedere la tristezza di 10 moto al via

a pensare male raramente si sbaglia....

a misano lo scorso anno hanno fatto i numeri da circo a non far sapere la notizia fino alla fine della gara successiva, perch? altrimenti l'obbligatorio sequestro della pista non avrebbe permeso di disputarla
                    Last edited by ace; 23-10-11, 21:52.

Comment

• Font Size
                      Penso che pi? che un gesto elegante, sia un obbligo nel caso venga constatata la morte all'interno dell'impianto sportivo.
                      Spesso dichiarano il decesso in ospedale proprio per non dover fermare le manifestazioni.
                      Cosa che trovo allucinante......

Comment

• Font Size
                        Ufficialmente la gara e' stata cancellata per un motivo tecnico, ovvero l'impossibilita' di garantire l'attenzione medica ad eventuali altri infortunati (erano tutti concentrati su Sic e credo Edwards). Poi e' chiaro che l'esperienza passata ha insegnato che in questi casi non si deve correre ed hanno quindi preso la scelta piu' giusta.
                        In questi casi terribili l'errore da parte degli organizzatori e' sempre dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          o forse hanno capito che la morte merita rispetto.
                          gia...ma scusate il mio pensiero...posso essere cattivo,e credetemi,non voglio esserlo...ma mi viene da pensare a morte di serie a, e morte di serie b...non so se avete capito ...
                          cio?,hanno fatto quello che dovevano fare oggi...non hanno fatto quello che dovevano fare a misano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by radiohead View Post
                            gia...ma scusate il mio pensiero...posso essere cattivo,e credetemi,non voglio esserlo...ma mi viene da pensare a morte di serie a, e morte di serie b...non so se avete capito ...
                            cio?,hanno fatto quello che dovevano fare oggi...non hanno fatto quello che dovevano fare a misano...
                            Io invece voglio pensare che questo sia figlio di quello che ? successo in passato... dopo il povero tomi hanno imparato che non si poteva far cos?...

Comment

• Font Size
                              gia,si dai,voglio pensarla anche io cosi....
                              e voglio pensare di non doverci piu pensare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by radiohead View Post
                                Le morti di serie A e serie B ci sono sempre state.....io faccio parecchie giornate in pista....e sinceramente parlando il livello di staff e la quantit? di persone x le emergenze ? nettamente inferiore....e allora di cosa stiamo parlando????? io sono uno dei tanti "poveri" che girano x divertimento....ma anche la sicurezza ha un prezzo...Purtroppo!!!!! e dove girano piu soldi ce piu sicurezza, piu attenzione e in caso di errore nei soccorsi piu clamore!!!! nel caso della dorna penso che la situazione di tomizawa abbia insegnato qualcosa.....

Comment

X
                                Working...
                                X