Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tg4 Vergognoso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tg4 Vergognoso

Tutti i Tg e dico tutti hanno messo prima notizia Sic ovvero un italiano scomparso, Tg4 prima notizia Berlusconi e le sue cazzate..

• Font Size
    inutile cercare polemiche...non sono degne di ricevere la nostra attenzione oggi, lasciamoli perdere Diapason

Comment

• Font Size
      Gi?! E la rabbia forse che ci fa fare cos?

Comment

• Font Size
        Ma secondo voi, Emilio Fede chi mette per primo nei suoi TG?

Comment

• Font Size
          ? normale...? pi? scandaloso definire il tg4 un telegiornale

perche che dire di domenica sul 5 con tutti gli opinionisti che erano specializzati di belen che commentavano gomme etc

Comment

• Font Size
            quello sul 4 non ? un tg, e' per far vedere ai bimbi meno fortunati che chiunque nella vita, anche fede, pu? arrivare a fare qualsiasi cosa voglia....

Comment

• Font Size
              lasciate perdere ragazzi

non fanno parte del nostro mondo

Il lutto ? nostro, non ci frega che i giornali ne parlino o no

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                lasciate perdere ragazzi

bravo giuseppe!!! quoto.

Comment

• Font Size
                  non mi stupisce, ma non mi turba...

tra tutto quello che ? successo oggi non mi va nemmeno di alterarmi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Tutti i Tg e dico tutti hanno messo prima notizia Sic ovvero un italiano scomparso, Tg4 prima notizia Berlusconi e le sue cazzate..
                    c'era da aspettarselo da quel leccaculo

il suo TG non ? altro che una quotidiana offesa al giornalismo

Comment

• Font Size
                      sembrer? una stupidaggine,ma queste poche risposte mi hanno dato speranza...la speranza che l'italia non ? quella che dipingono i giornalisti...altrimenti ci sarebbe da piangere..scusate l'ot..

naturalmente quoto tutti voi... in questa tristezza,quel tg non lo calcolo neanche...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        lasciate perdere ragazzi

Ti quoto gius?, e aggiungo:

io capisco che la cosa a noi motociclisti ci tocca da vicino, perch? sentivamo Sic come uno di noi, ma uno come Fede vede la scomparsa di un pilota italiano mentre faceva il suo lavoro, io personalmente sono ancora sotto-shock, perch? ? come se lo conoscessi e fosse mio amico, ma Fede probabilmente vede la questione da un altro punto di vista.

La settimana scorsa ? morto Dan Wheldon durante una gara della Formula Indy, ho pianto anche li, ho postato l'accadimento nella sezione apposita in questo forum e non ho trovato nessun messaggio di risposta, per tanti Dan non era nessuno, per me che seguo le gare americane invece si, ma non ci son rimasto male, io il minimo che potessi fare per ricordare Dan l'ho fatto... e forse a questo punto la scomparsa di Marco, secondo la redazione del TG4 che poco ha a che fare con il motociclismo, non meritava di essere messa in primissimo piano. Non cerchiamo a tutti i costi la polemica, anche se questa ? dettata dalla rabbia dovuta alla scomparsa di quello che possiamo definire un nostro "amico"....

Io nella mia vita "motoristica" ho pianto ogni qual volta ho vissuto le tragedie che il motorsport purtroppo ci "regala"...questo perch? noi siamo dell'ambiente....o siamo appassionati.

Noi questa notte andremo a dormire e il nostro ultimo pensiero lo dedicheremo a Marco, "gli altri" gi? non ci pensano pi?....

Ciao Marco

Comment

• Font Size
                          ma chi cazz lo vede il tg4?????? cancellate RETE4 per favore!!!!!!

Comment

• Font Size
                            anche la7 e il tg3 ha aperto il tg con le no tav...ma non si pu? pretentere che la nostra passione per quel piccolo grande uomo sia condivisa con lo stesso stato d'animo nostro..probabilmente molti di loro non sapevano neanche chi fosse Simoncelli..

Comment

• Font Size
                              Io rai 3 e rete 4 non ce li ho manco sintonizzati, kmq mi ha abbastanza stupito la solidariet? diffusa negli altri TG e nel mondo sportivo in generale, non credevo manco sapessero chi era invece han fatto dei servizi degni...

Comment

X
                              Working...
                              X