Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione - proposta post mazzata: per il rispetto di noi tutti.
La morte ? sempre una brutta cosa, sia che riguardi un conoscente, un amico o un estraneo. Chi augura la morte a qualcuno ? sicuramente da disprezzare, ? comunque innegabile che quando una tragedia ci tocca da vicino (come nel caso del Sic) ci sentiamo peggio perch? ci prende nel profondo, i sentimenti che proviamo sono diversi da situazione a situazione, per questo motivo penso che la morte di questo ragazzo e amico dai tempi delle mini moto mi tocchi nel cuore in maniera particolare, tutto il resto (soldi, aperture di tg, o simpatie e antipatie) penso che riguardino solo la polemica.
Certo, sono rimasto molto colpito anche dal terremoto in Turchia, ma le senzazioni fra le due tragedie sono diverse fra loro, penso che sia cos? un po per tutti, sulla bilancia sono senz'altro equiparate, ma per Marco, non mi vergono di dirlo, ho pianto......
Comment