Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? una foto drammatica apparsa sulla gazzetta dello scontro tra vale hedward e sic!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? una foto drammatica apparsa sulla gazzetta dello scontro tra vale hedward e sic!

E' apparsa una foto che mostra l'impatto ripreso dal davanti,
    devastante si ? trovato la ducati e la M1 che lo hanno stretto in mezzo.
    Non la metto ma ? eloquente, infatti vale era gi? scosso gi? si era accorto
    che la situazione era disperata.

• Font Size
    Tutti avevamo pi? o meno capito...solo a vedere il casco che rotolava...
    Poi il viso di Rossi ? stata la conferma....purtroppo

Sono veramente scosso, mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
      ? gi? stata postata mi s?...

Comment

• Font Size
        gi? postata in non so quale thread

basta reg?

ormai ? morto...

ricordiamolo.

Comment

• Font Size
          Anche questo ? ricordarlo, non possiamo fare finta che non sia successo.

E il ricordo che rende le persone immortali, e io voglio ricordarlo sempre perch?
          era un ragazzo troppo allegro autoironico ecc.
          Una persona che accendeva sempre un sorriso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            E' apparsa una foto che mostra l'impatto ripreso dal davanti,
            devastante si ? trovato la ducati e la M1 che lo hanno stretto in mezzo.
            Non la metto ma ? eloquente, infatti vale era gi? scosso gi? si era accorto
            che la situazione era disperata.
            L'ho vista... evitavo di metterla anche io... Pensavo che Rossi l'avesse preso di striscio.

Il destino che cosa assurda che ?. erano tanto amici.

Comment

• Font Size
              sto male anche per rossi e colin

Comment

• Font Size
                Accidenti che dramma.... per tutti.. CHE DRAMMA...

Comment

• Font Size
                  Praticamente Colin lo ha preso da dietro e l'ha fatto girare e Rossi gli ? passato sul collo spalla e braccia, e il casco lo hanno sfilato le due moto che gli si sono strette sopra a sendwich.

Sic nella gara dove Vale stese stoner e poi a sua volta cadde, mi ricordo che in una curva
                  come quella la dinamica f? quasi identica, PERSE la moto ma la rimise su mantenedola con il gomito e non cadde, poi cadde dopo, forse si ? fidato della sua reattivit? ed ha cercato di rimetterla su come fece allora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    L'ho vista... evitavo di metterla anche io... Pensavo che Rossi l'avesse preso di striscio.

Il destino che cosa assurda che ?. erano tanto amici.

Detto sinceramente lo spettacolo dovr? continuare e continuer?.
                    Certo che per Rossi e Collin tornare in sella sar? ancora pi? difficile che per tutti gli altri.
                    Deve essere qualcosa di veramente impressionante, che richiede una forza fuori dal comune.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Praticamente Colin lo ha preso da dietro e l'ha fatto girare e Rossi gli ? passato sul collo spalla e braccia, e il casco lo hanno sfilato le due moto che gli si sono strette sopra a sendwich.

Sic nella gara dove Vale stese stoner e poi a sua volta cadde, mi ricordo che in una curva
                      come quella la dinamica f? quasi identica, PERSE la moto ma la rimise su mantenedola con il gomito e non cadde, poi cadde dopo, forse si ? fidato della sua reattivit? ed ha cercato di rimetterla su come fece allora.
                      Esatto... e poi ? rimasto sicuramente con il gas in mano, e cos? ha chiuso enormemente la curva verso l'interno. E' la prima cosa che ho pensato. Non ? questione di elettronica o gomme.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Detto sinceramente lo spettacolo dovr? continuare e continuer?.
                        Certo che per Rossi e Collin tornare in sella sar? ancora pi? difficile che per tutti gli altri.
                        Deve essere qualcosa di veramente impressionante, che richiede una forza fuori dal comune.
                        Sar? dura per entrambi e soprattutto per Rossi dato che erano molto amici...

De Angelis se non erro salt? 2 gare dopo l'incidente di Tomizawa.. perch? non riusciva a riprendersi dallo shock...

Comment

• Font Size
                          Forse ROSSI torna in sella proprio per lui.. perch? erano cos? amici e cos?' simili... almeno in apparenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Esatto... e poi ? rimasto sicuramente con il gas in mano, e cos? ha chiuso enormemente la curva verso l'interno. E' la prima cosa che ho pensato. Non ? questione di elettronica o gomme.
                            Ragazzi ? fatalit?.
                            Nel 99% quando ti parte la moto si parte per la tangente.
                            Qui no.
                            Se Collin e Valentino fossero stati pi? indietro di 3 metri lo avrebbero evitato.
                            Se , se se, ? successo, tutto a girato per il peggio.
                            Se solo una delle condizini sfavorevoli non si fosse presentata, noi ora ne ne staremmo qui a scrivere. Ce le prenderemmo con solo con l'irruenza, la voglia di fare, di aprire, di battagliare, di non arrendersi, di non mollare, di quel pilota che si chiamava MArco Simoncelli.
                            Caratteristiche che ogni campione deve avere per essere tale.

Comment

• Font Size
                              il video della diretta era spaventoso ma quella foto ? agghiacciante.....

.

Comment

X
                              Working...
                              X