Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e gresini.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e gresini.....

    ragazzi gresini come si sentira?
    kato e simoncelli tutti e due suoi...

    volevo fare delle considerazioni...

    qualcuno ha "sbeffeggiato" cereghini di parlare di elettronica..ma il suo ragionamento non ? stupido... una moto normale sarebbe andata via verso la fuga....l' elettronica e le gomme hanno contribuito secondo me alla pericolosit? della situazione in cui poi ha sfociato....in quel che sappiamo..

  • Font Size
    #2
    Sara' distrutto come tutti noi (se non di piu'!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? guardo il replay...e pi? penso che anche valentino l ha preso in maniera violenta.,...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        ragazzi gresini come si sentira?
        kato e simoncelli tutti e due suoi...
        sicuro star? ne merd@

        Originally posted by epo View Post
        qualcuno ha "sbeffeggiato" cereghini di parlare di elettronica..ma il suo ragionamento non ? stupido... una moto normale sarebbe andata via verso la fuga....l' elettronica e le gomme hanno contribuito secondo me alla pericolosit? della situazione in cui poi ha sfociato....in quel che sappiamo..
        si solo che ora parlare e fare polemica ? inutile...

        adesso ? il momento del cordoglio...

        poi penseremo a tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poveraccio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            pi? guardo il replay...e pi? penso che anche valentino l ha preso in maniera violenta.,...
            bo?? io ora non riesco a parlarne e poco mi importa...

            per? non riesco a capire se rossi prende il casco che gi? era stato sfilato o prende tutto, io sotto a rossi vedo il breccio del sic..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? inutile adesso parlare di st? cose...
              stringiamoci attorno alla sua famiglia e al suo team...
              Ciao Marco ci hai fatto divertire...riposa in pace campione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...che disgrazia...
                se fosse stato edwards a prenderlo sul collo....non escludo che valentigli abbiamo preso il casco...
                alla fine edwards e vale si sono toccati anche loro e quindi erano molto vicini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  ...che disgrazia...
                  se fosse stato edwards a prenderlo sul collo....non escludo che valentigli abbiamo preso il casco...
                  alla fine edwards e vale si sono toccati anche loro e quindi erano molto vicini
                  e cosa cambia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karlm76 View Post
                    e cosa cambia?
                    Emotivamente cambia tantissimo. Fosse stato Valentino a passargli sul collo (probabile cusa della morte) potresti non fartene una ragione, anche se sei incolpevole.

                    Rossi e il sic erano molto legati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io penso e credo che ci sia davvero POCO da dire sull'incidente... chi corre lo s?... non sei CADUTO finch? non stai rotolando... e finch? non stai rotolando la manetta e il manubrio NON li lasci... ci provi... SEMPRE...

                      Marco se n'? andato cos?... provandoci... probabilmente (e io voglio crederlo, da soccorritore non faccio fatica a crederlo) cos? improvvisamente che nemmeno se n'? accorto...

                      Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                      Ovviamente ? solo il mio pensiero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy View Post

                        Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                        Ovviamente ? solo il mio pensiero...

                        Non sei il solo, e sono convinto siamo in tanti.


                        Io credo nel destino, ovvero che ognuno di noi nasce con la sua vita gi? tracciata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy View Post
                          Io penso e credo che ci sia davvero POCO da dire sull'incidente... chi corre lo s?... non sei CADUTO finch? non stai rotolando... e finch? non stai rotolando la manetta e il manubrio NON li lasci... ci provi... SEMPRE...

                          Marco se n'? andato cos?... provandoci... probabilmente (e io voglio crederlo, da soccorritore non faccio fatica a crederlo) cos? improvvisamente che nemmeno se n'? accorto...

                          Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                          Ovviamente ? solo il mio pensiero...
                          Quoto. Polemica inutile per cercare un capro espiatorio.

                          A volte ? naturale cercare una ragione alla morte di una persona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Therix View Post
                            bo?? io ora non riesco a parlarne e poco mi importa...

                            per? non riesco a capire se rossi prende il casco che gi? era stato sfilato o prende tutto, io sotto a rossi vedo il breccio del sic..
                            Anche se ? triste davvero parlarne, Vale fortunatamente per lui, vista la sua amicizia con il Sic non lo dovrebbe neanche aver toccato:

                            Incidente Simoncelli Morto - YouTube

                            ? un'angolazione leggermente diversa, scaricato e visto fotogramma per fotogramma, mi sembra che gli piovano addosso pezzi della Yamaha ed il corpo di Edwars ma di sicuro non tocca n? il casco e mi sembra neanche altro. Anzi mi azzarderei a dire che la Yamaha lo centra a met? schiena, e poi probabilmente gli sfila il casco da dietro la nuca.
                            nella tragedia almeno non dovrebbe aver sofferto, probabilmente non se n'? neanche accorto con una botta cos?.

                            Certo ? che l'unico amico che hai fra i piloti del circus te lo vedi sfilare davanti e lo vedi morire in presa diretta...

                            Sembra ancora incredibile, la supermercato ci sono le gigantografie del Sic con le patatine PAI, che tristezza infinita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              Io penso e credo che ci sia davvero POCO da dire sull'incidente... chi corre lo s?... non sei CADUTO finch? non stai rotolando... e finch? non stai rotolando la manetta e il manubrio NON li lasci... ci provi... SEMPRE...

                              Marco se n'? andato cos?... provandoci... probabilmente (e io voglio crederlo, da soccorritore non faccio fatica a crederlo) cos? improvvisamente che nemmeno se n'? accorto...

                              Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                              Ovviamente ? solo il mio pensiero...
                              Concordo Mario...Concordo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X