Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero EDWARDS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Povero EDWARDS

Ok, ? stato un incidente, sono tutti piloti professionisti, il rischio c'? sempre, non potevi farci nulla...

Ma sapere che gli sei andato sopra tu....

• Font Size
    se guardi, anche Rossi l'ha preso.

brutta situazione.
    Last edited by AndreaRS250; 23-10-11, 09:30.

Comment

• Font Size
      Credo che si senta da schifo come Rossi...
      Ho guardato bene il video sul tubo e sembrerebbe che il casco sia stao sfilato dalla ruota anteriori di Rossi...
      Che brutte cose...
      Comunque ,secondo me,? successo qualcosa con l'elettronica e dal video si vede chiaramente....

Comment

• Font Size
        pensa valentino

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se guardi, anche Rossi l'ha preso.

brutta situazione.
          Vabb?, diciamo che Colin Edwards ? quello che l'ha centrato.. poi di striscio l'ha preso anche Rossi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb?, diciamo che Colin Edwards ? quello che l'ha centrato.. poi di striscio l'ha preso anche Rossi.
            ? stato rossi che l'ha preso in testa.....

poveri entrambi,che tragedia,che fatalit?

Comment

• Font Size
              non solo lui...

da come scuoteva la testa rossi nel giro di rientro ai box mi sa che aveva gi? capito tutto...

se all'inizio mi sembrava rossi avesse preso solola moto di edwards mi sa invece che edwards ha preso marco sulla schiena ma la ruotata sul collo ? arrivata da valentino...

nessuno dei due ne ha colpa, ma deve essere un momento tremendo per tutti e due...

io ancora faccio fatica a crederci...

mi aspetto di sentirlo gridare l'URL da un momento all'altro

Comment

• Font Size
                Anche io ho avuto l'impressione che Edwards non sia il "colpevole" ... guardando bene il video si vede, male, che ? la moto di Rossi che colpisce Sic.. Edwards sembra colpire la moto...
                Infatti la Ducati ? sfilata senza parafango anteriore!!

Comment

• Font Size
                  Anche a me dal video sembra che il colpo in testa sia stato dato dalla ruota di rossi, Edwards l'ha preso sulla schiena, quasi al limite del codone. Certo che entrambi si sentiranno uno schifo, anche se non hanno alcuna colpa e che i nomi non fanno la differenza visto che non sarebbe cambiato nulla, chiunque fosse stato coinvolto.
                  Io ho paura che l'accaduto possa anche spingere Rossi al ritiro.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Non oso pensare come stia Vale, coinvolto nell'incidente del suo migliore amico e che ora non c'? pi?.
                    Sono cose che ti lasciano un segno indelebile per sempre.

Comment

• Font Size
                      infatti...? la ruota anteriore di valentino che gli sfila il casco...

Comment

• Font Size
                        Purtroppo Rossi si e' reso subito conto della gravita',infatti era molto scosso e con gli occhi lucidi gia' appena rientrato hai box.
                        non deve essere facile andare avanti a correre dopo questa esperienza.
                        gli mando un grosso abbraccio.

Comment

• Font Size
                          Penso che per entrambi,colin e rossi, saranno giorni molto diffcili. D'accordo che ? un incidente di gara,che in questo sport sono cose che succedono,ecc ecc per? il primo pensiero che credo ti possa sorgere ?:
                          Ma se fossi iuscito ad evitarlo sarebbe ancora qua a ridere e scherzare con m?"

Comment

• Font Size
                            Penso che entrambi si sentano pienamente responsabili....e sara difficile convivere con una cosa del genere

Comment

• Font Size
                              scusate...ma a che pro queste considerazioni?
                              Marco non c'? pi?, e di chiunque sia la ruota, ? stata una fatalit? inevitabile.
                              Non possiamo nemmeno immaginare cosa abbiano dentro Colin e Valentino...roba da appendere in casco al chiodo!
                              Forse ? meglio se non si capisca mai la dinamica dell'accaduto.

Comment

X
                              Working...
                              X