Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins, addio Malesia: "Sono turbato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hopkins, addio Malesia: "Sono turbato"



    Hopkins si ? dovuto ritirare dal GP della Malesia a causa del riacutizzarsi del problema alla sua mano destra, fratturata a Brno. Durante la notte il dito medio della mano destra gli si ? gonfiato impedendogli di guidare una moto cos? fisica quale ? la MotoGP.

    Hopkins rimarr? per il resto del fine settimana per dare il suo pieno sostegno al compagno di squadra Alvaro Bautista prima di ritornare in America per un ulteriore intervento chirurgico.

    "Sapevo che avrei avuto problemi perch? la mano mi faceva molto male mentre guidavo. E' sicuramente pi? difficile controllare una MotoGP, rispetto ad una Superbike, soprattutto per l'enorme decelerazione della GSV-R. Mi sono svegliato poco prima delle sei di questa mattina e avevo un po' di dolore cos? ho cercato di piegarlo ma non era possibile. Le viti e le piastre nel dito si sono mosse e non c'? proprio alcun movimento della nocca, quindi non posso piegare il dito. Se dovessi fare ulteriori danni potrei essere costretto ad amputare il dito ed ovviamente non ? ci? che voglio.Il mio dottore ? totalmente fiducioso di poter risolvere il problema, ma io non sono riuscito a dare al mio corpo il tempo giusto per recuperare. Ho pensato di potercela fare,questo fine settimana, ma non mi aspettavo la quantit? di forza che serve in sella a una moto GP potesse causare un problema cos? grande. Mi dispiace molto per il team e perch? mi hanno dato di nuovo una grande opportunit?. E' straziante e non posso esprimere la mia delusione: sono turbato, ma la priorit? ? ora quella di rimettermi a posto e di essere pronto per la stagione 2012".

  • Font Size
    #2
    su mediaset han detto che ha anche problemi all'anca... ma se lo sono inventati??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Therix View Post
      . E' sicuramente pi? difficile controllare una MotoGP, rispetto ad una Superbike, soprattutto per l'enorme decelerazione della GSV-R. Mi sono svegliato poco prima delle sei di questa mattina e avevo un po' di dolore cos? ho cercato di piegarlo ma non era possibile. Le viti e le piastre nel dito si sono mosse e non c'? proprio alcun movimento della nocca, quindi non posso piegare il dito. Se dovessi fare ulteriori danni potrei essere costretto ad amputare il dito ed ovviamente non ? ci? che voglio.Il mio dottore ? totalmente fiducioso di poter risolvere il problema, ma io non sono riuscito a dare al mio corpo il tempo giusto per recuperare. Ho pensato di potercela fare,questo fine settimana, ma non mi aspettavo la quantit? di forza che serve in sella a una moto GP potesse causare un problema cos? grande. Mi dispiace molto per il team e perch? mi hanno dato di nuovo una grande opportunit?. E' straziante e non posso esprimere la mia delusione: sono turbato, ma la priorit? ? ora quella di rimettermi a posto e di essere pronto per la stagione 2012".

      Ultr?

      hai letto che significa guidare una gp?

      M? vedi se te n'esci ancora con la stronzata di checa e biaggi che finiscono le gare in sbk freschi come una rosa e che rossi a 32 anni e passa dopo 2 brutti infortuni ? nel pieno vigore da vincere in GP


      La serie A ? una sola

      Last edited by giuseppe_d; 22-10-11, 06:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Therix View Post


        Hopkins si ? dovuto ritirare dal GP della Malesia a causa del riacutizzarsi del problema alla sua mano destra, fratturata a Brno. Durante la notte il dito medio della mano destra gli si ? gonfiato impedendogli di guidare una moto cos? fisica quale ? la MotoGP.

        Hopkins rimarr? per il resto del fine settimana per dare il suo pieno sostegno al compagno di squadra Alvaro Bautista prima di ritornare in America per un ulteriore intervento chirurgico.

        "Sapevo che avrei avuto problemi perch? la mano mi faceva molto male mentre guidavo. E' sicuramente pi? difficile controllare una MotoGP, rispetto ad una Superbike, soprattutto per l'enorme decelerazione della GSV-R. Mi sono svegliato poco prima delle sei di questa mattina e avevo un po' di dolore cos? ho cercato di piegarlo ma non era possibile. Le viti e le piastre nel dito si sono mosse e non c'? proprio alcun movimento della nocca, quindi non posso piegare il dito. Se dovessi fare ulteriori danni potrei essere costretto ad amputare il dito ed ovviamente non ? ci? che voglio.Il mio dottore ? totalmente fiducioso di poter risolvere il problema, ma io non sono riuscito a dare al mio corpo il tempo giusto per recuperare. Ho pensato di potercela fare,questo fine settimana, ma non mi aspettavo la quantit? di forza che serve in sella a una moto GP potesse causare un problema cos? grande. Mi dispiace molto per il team e perch? mi hanno dato di nuovo una grande opportunit?. E' straziante e non posso esprimere la mia delusione: sono turbato, ma la priorit? ? ora quella di rimettermi a posto e di essere pronto per la stagione 2012".
        allora aspettiamo anche gianrits

        ? na checca vero?? doveva correre..




        P.S. gianr?.. se scherza ... alla fine vojo bene anche a te...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poveriiiiiino speriamo riesca a fare una gara tutto intero prima o poi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ultr?

            hai letto che significa guidare una gp?

            M? vedi se te n'esci ancora con la stronzata di checa e biaggi che finiscono le gare in sbk freschi come una rosa e che rossi a 32 anni e passa dopo 2 brutti infortuni ? nel pieno vigore da vincere in GP


            La serie A ? una sola

            Pensa che l'ha appena ri stravinta uno che ha la cacarella :-D

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              allora aspettiamo anche gianrits

              ? na checca vero?? doveva correre..




              P.S. gianr?.. se scherza ... alla fine vojo bene anche a te...
              e taglialo sto zzzzo di ditooooooooo.....
              ovviamente scherzo e mi dispiace per Hop...speriamo risolva al meglio

              anch'io :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ultr?

                hai letto che significa guidare una gp?

                M? vedi se te n'esci ancora con la stronzata di checa e biaggi che finiscono le gare in sbk freschi come una rosa e che rossi a 32 anni e passa dopo 2 brutti infortuni ? nel pieno vigore da vincere in GP


                La serie A ? una sola

                il fatto che siano pi? faticose delle sbk non significa nulla.

                allora quando le sbk erano pi? stressanti a livello fisico nel confronto delle 500cc che le sbk erano le moto si serie a?

                boh

                Sicuramente sono pi? stressanti a livello fisico le attuali 800cc....ma ci? non vuol dire nulla per la storia della serie a e serie b, con le 500cc i 37enni potevano fare bella figura (vedi cadalora che per poco non vinceva una gara a quall'et? se non si fosse ritirato per problemi alla moto a Jarama 1998 ricordi?)


                quindi i tuoi sono i soliti bla bla bla :gaen: (scherzo eh non te la prendere)


                CMQ: Hopper in SBK

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianrits View Post
                  e taglialo sto zzzzo di ditooooooooo.....
                  ovviamente scherzo e mi dispiace per Hop...speriamo risolva al meglio

                  anch'io :giulius:
                  a sto punto le dita gliele potrebbero tagliare ad inizio carriera cos? altro che lagnarsi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Therix View Post
                    allora aspettiamo anche gianrits

                    ? na checca vero?? doveva correre..




                    P.S. gianr?.. se scherza ... alla fine vojo bene anche a te...
                    stovo pensando alla stessa cosa, hopper in realt? ? un kekka...
                    ha paura di fare ultiriori danni e perdere il dito...poverino....ts?..
                    un vero eroe se lo tagliava da solo nel box con le tronchesi dei meccanici e si ributtava dentro facendo pure la pole:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... e bravo Hopper, che grazie all'infortunio di Brno in motogp, probabilmente ha perso anche il Bsb (non sull'ultimo rettilineo di Brans Hatch intendo).. che poi i dischi in carbonio che equipaggiano le gp siano pi? performanti di quelli in acciaio questo era risaputo.

                      In bocca al lupo comunque, come a tutti gli altri infortunati... Spies compreso... che pena vederlo cos? oggi... sembrava un turista che aveva bevuto un cicchetto di troppo prima di salire in moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che sfiga per Hopper, finir? prima o poi.... io conto di vederlo in Motogp nel 2012 in pianta stabile!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X