Originally posted by gianrits
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la clavicola di Hector
Collapse
X
-
Originally posted by gianrits View PostBravo Barbera, queste sono le cose che fanno onore ai piloti, gente di un altro spessore...
oh ma k te sei parente del dr. costa ?
questo s'? rotto come quasi tutti i piloti professionisti...
quando andai al dunlop day a frakkia l'altr'anno c'erano perotti ed holland che comparavano le protuberanze lasciate sotto pelle dalle loro clavicole rotte (non so se fossero delle placche o meno)
cmq, a parte il fatto che a me ste ferite mi fanno troppo IMBRESSIOOOOONEEEE, mamma mia che sbrego, ppoi graffettato a quella maniera pare davvero una lampo
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postrispetto a chi per una cosa del genere sta a casa 6 mesi
xch? i piloti (tutti) sono un'altra cosa...
se ricordi edwards voleva correre la gara dopo essersi rotto la clavicola nelle prove...ovviamente glielo impedirono...ma la gara successiva sal? sul podioLast edited by polsogrippato; 21-10-11, 14:19.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postancoooraaaa
oh ma k te sei parente del dr. costa ?
questo s'? rotto come quasi tutti i piloti professionisti...
quando andai al dunlop day a frakkia l'altr'anno c'erano perotti ed holland che comparavano le protuberanze lasciate sotto pelle dalle loro clavicole rotte (non so se fossero delle placche o meno)
cmq, a parte il fatto che a me ste ferite mi fanno troppo IMBRESSIOOOOONEEEE, mamma mia che sbrego, ppoi graffettato a quella maniera pare davvero una lampo
:gaen: ahh scusa dove scrivere " orca che sbrego!!!"
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postovvero tutti noi comuni mortali...
se ricordi edwards voleva correre la gara dopo essersi rotto la clavicola nelle prove...ovviamente glielo impedirono...ma la gara successiva sal? sul podio
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postovvero tutti noi comuni mortali...
se ricordi edwards voleva correre la gara dopo essersi rotto la clavicola nelle prove...ovviamente glielo impedirono...ma la gara successiva sal? sul podio
Comment
-
-
-
Dai Gian....Che i piloti di adesso siano delle mezze fighette non c'? dubbio,questo ? palese...Ma non ? che per essere dei veri piloti ci si deve frustare e cospargere di sale sulle ferite....
Comment
-
*****, ma siamo sicuri che non sia un photoshop?
Come puo'avere i bordi della ferita cosi'distanti e senza un minimo di protezione dalle infezioni,tipo bende o garze,e poi quelle graffette in ferro...........bho' mi sembra una cosa cosi'strana
Comment
X
Comment