Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda lampo: honda rc213v

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda lampo: honda rc213v

    ...domanda teNNica

    quando nel 2007 introdussero la 800 levarono 1 cilindro alla V5 1000 ... ora perch? non fare il percorso inverso e tornare a quel meraviglioso motore ?? evoluto ed aggiornato ovviamente

    dappertutto si ? letto che sar? un 4 cilindri...

  • Font Size
    #2
    ho letto sul forum che hanno vietato i 5 cilindri, ank'io mi ero fatto la stessa domanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      un campionato prototipi dove accettano motori derivati dalla serie e dove anche quelli prototipi devono, di fatto, essere a 4 cilindri ... eh si, proprio un bel campionato sta diventando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacknipper View Post
        un campionato prototipi dove accettano motori derivati dalla serie e dove anche quelli prototipi devono, di fatto, essere a 4 cilindri ... eh si, proprio un bel campionato sta diventando
        Anche le 500 erano prototipi e i cilindri erano regolamentati come numero....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piuttosto avete visto quanto vuole l'HRC per una RCV213 in leasing????

          4,5 milioni di euro, il doppio di quest'anno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            facciamo 5 e non se ne parlo pi?, intendo di milioni di €...

            lol

            io invece farei il regolamento all'incontrario minimo 4 cilindri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gillescorona View Post
              Anche le 500 erano prototipi e i cilindri erano regolamentati come numero....
              si ma era comunque flessibile e ammetteva gli altri frazionamenti
              mentre il primo regolamento permetteva l'uso di moto fino a 6 cilindri..
              poi se andiamo a vedere i vecchi regolamenti quando ancora correvano con le 500 4t o per le piccole cilindrate.. diciamo che c'? stato un progressivo peggioramento

              non mi pare che pi? libert? significhi pi? costi, se tanto prima o poi si raggiunge il limite e si trova la configurazione migliore.

              ? un peccato... ma in fondo vogliono scimmiottare la sbk.. c'? poco da fare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io visto che si tratta di prototipi darei pi? libert? possibile ai progettisti, magari vien fuori qualcosa di veramente straordinario anche per le moto di serie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  io visto che si tratta di prototipi darei pi? libert? possibile ai progettisti, magari vien fuori qualcosa di veramente straordinario anche per le moto di serie!
                  non credo,
                  lo sai a livello tecnico qual'? il miglior frazionamento per una moto?
                  8aV, lo fece la guzzi negli anni 50, 500cc, una bomba,
                  ma ormai i tempi per sperimentare sono ahim? finiti,
                  il motore endotermico ?, conti alla mano una stufa (pi? della met? dell'energia se ne va in calore) che ha per? il vantaggio di portarti in giro.
                  se e dico se su vedr? qualcosa di nuovo nin funzioner? a benzina e far? poco rumore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X