Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dito di Lorenzo dopo la caduta a Philippo Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    l'unica ragione amissibile ? che quel dito non funzioner? comunque pi? bene, tanto vale toglierlo ed essere presenti per onorare il marchio che ti da da mangiare....
    aoh....stiamo parlando di 1 dito, mica dell'ucello eh.......
    cristo santo quante caxxate....vorrei proprio vederti al suo posto

basta, non ne posso pi?...non rispondo mai in questi post e c'? un motivo...mi cancello

Comment

• Font Size
      si va bene, ma il mondiale ? andato ormai, x cui doveva amputarsi un dito x cosa? x l'onore? o per cosa? voi al posto suo che avreste fatto?
      dai ragazzi non scherziamo
      Last edited by gsxf750; 18-10-11, 13:47.

Comment

• Font Size
        l'unica ragione amissibile ? che quel dito non funzioner? comunque pi? bene, tanto vale toglierlo ed essere presenti per onorare il marchio che ti da da mangiare....
        Ah, no, non mi rimangio nessuna scusa...

Comment

• Font Size
          stai dicendo una cazzata...

Comment

• Font Size
            veramente dicono che probabilmente recuperer? la sensibilit?...

comunque non capisco come si possa andare contro la scelta di lorenzo???

ragazzi... un dito... ma stiamo scherzando???

Comment

• Font Size
              b?.. sar? una checca,
              ma correre tanto per correre non mi pare sia una bella cosa....

se il dito di JL poteva essere recuperato (come hanno fatto) a fatto bene a non gareggiare.
              altra cosa sarebbe stato se il dito non lo recuperavano.

poi subentra anche un minimo di "paura" e giocarsi il mondiale (tra l'altro comunque chiuso) con un handicap non aveva proprio senso.

? da lodare chi va oltre il dolore ma sono anche grandi quelli che risconoscono il limite

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                cristo santo quante caxxate....vorrei proprio vederti al suo posto

basta, non ne posso pi?...non rispondo mai in questi post e c'? un motivo...mi cancello
                ho vinto anche qua' :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaddePorfuera View Post
                  b?.. sar? una checca,
                  ma correre tanto per correre non mi pare sia una bella cosa....

se il dito di JL poteva essere recuperato (come hanno fatto) a fatto bene a non gareggiare.
                  altra cosa sarebbe stato se il dito non lo recuperavano.

poi subentra anche un minimo di "paura" e giocarsi il mondiale (tra l'altro comunque chiuso) con un handicap non aveva proprio senso.

? da lodare chi va oltre il dolore ma sono anche grandi quelli che risconoscono il limite
                  ma anche se non si recuperava doveva essere imbottito di antidolorifici...

andare ai 300 non essendo lucidi rischi la vita!!!

Comment

• Font Size
                    che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Se ? uno scherzo allora chiedo scusa a Gianrits pubblicamente, ma davvero non mi sembrava tale.

Io ricordo da piccolo di gare dove la gente moriva, dove si facevano davvero male e non me ne fregava niente, come fregava davvero poco anche al telecronista, fa parte dell'intrattenimento l'incendio, il morto, il ferito, ? uno sport duro pensavo...

Adesso che di anni ne ho di pi? mi inchino di fronte a qualsiasi pilota perch? anche solo portando in pista moto cos? so che rischia la vita (e va forte da paura! ).

Quando cadono mi sento un po' 'male' e mi preoccupo pensando anche un che io contribuisco guardandoli ad alimentare un circus di uno sport pericoloso. Al tempo stesso riconosco che per loro ? esaltante e quindi gli incidenti un po' "fanno parte del gioco" anche se oggi sono molto pi? sicuri, per le piste, per le tute, per la sicurezza intorno alla pista etc. etc. Cambiarono un po' le cose quando un grande come SchWanz si ferm? durante una sua gara a segnalare un incidente.

Quando ero piccolo pi? spesso ma anche adesso, quando sento un pilota che fa una *mattata* cos? per correre, come voleva fare anche Edwards sorrido, un po' mi piace l'idea del guerriero sul mezzo meccanico a sfidare il mondo, per? poi mi rendo conto che non ? neanche un bellissimo messaggio da lanciare ai giovani.
                      Un discorso ? correre pregiudicando i tempi di guarigione, magari rendendoli pi? lunghi, come fanno tutti, tanti, come ha fatto anche Lorenzo due anni fa, un altro e completamente diverso ? intervenire amputando o comunque danneggiando permanentemente il nostro corpo per fare una gara... se lo volesse fare mio figlio non sarei d'accordo per niente e neanche se lo volesse fare un giovane o un adulto sotto adrenalina o influenzato dal suo ambiente.

Comunque ripeto, se Gianrits scherzava, chiedo scusa.
                      Guarda, ti ringrazio per le scuse, mi spiace deluderti, ma la penso esattamente cos?.
                      Io stimo ogni pilota, come te, solo per il fatto di entrare in pista. Veloce o fermo che sia. Mi sono fatto male ed anche tanto, ho visto amici farsi male e morire, ma non per questo rinnego questo sport.
                      Mi fa sorridere l'ipocrisia di alcuni che mitizzano le gesta dei vecchi campioni, come duri guerrieri, e poi si scandalizzano dinnanzi un ditino. Col pieno rispetto nei confronti di Lorenzo, che peraltro stimo, ho espresso la mia opinione. Lorenzo non ha niente da dimostrare, se vi ricordate era un guerriero, quando in cina si ruppe le 2 cavigli e volle correre subito, ma l? aveva ancora fame, ora ha la pancia piena. Questa ? la differenza.

Comment

• Font Size
                        Guarda, ti ringrazio per le scuse, mi spiace deluderti, ma la penso esattamente cos?.
                        Io stimo ogni pilota, come te, solo per il fatto di entrare in pista. Veloce o fermo che sia. Mi sono fatto male ed anche tanto, ho visto amici farsi male e morire, ma non per questo rinnego questo sport.
                        Mi fa sorridere l'ipocrisia di alcuni che mitizzano le gesta dei vecchi campioni, come duri guerrieri, e poi si scandalizzano dinnanzi un ditino. Col pieno rispetto nei confronti di Lorenzo, che peraltro stimo, ho espresso la mia opinione. Lorenzo non ha niente da dimostrare, se vi ricordate era un guerriero, quando in cina si ruppe le 2 cavigli e volle correre subito, ma l? aveva ancora fame, ora ha la pancia piena. Questa ? la differenza.
                        le caviglie in un modo o nell'altro le aggiusti, anche dopo, un dito, se non lo operi subito, ciao....

Comment

• Font Size
                          scusa ma x correre, si fece amputare i piedi dalle caviglie rotte in gi? e se li mangi? visto che aveva fame ?

Comment

• Font Size
                            therix dicevo la stessa cosa...

non ha senso correre tanto per correre, oltrettutto se non sei in condizioni...

Comment

• Font Size
                              Se facciamo un paragone netto tra i piloti di oggi e i piloti di ieri ha ragione Giantris, ma qui scendiamo in un campo molto delicato in cui bisognerebbe analizzare anche il contesto sociale e culturale da cui provenivano i piloti. Oggi ? tutto diverso, ? normale che uno come Lorenzo ci pensi su due volte a farsi amputare il dito, ma per questo non deve essere considerato meno coraggioso o guerriero rispetto a quelli del passato, probabilmente la sua passione e il suo coraggio sono gli stessi ma in un contesto storico totalmente diverso sembrano la met? di rispetto a quelli di un tempo passato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Se facciamo un paragone netto tra i piloti di oggi e i piloti di ieri ha ragione Giantris, ma qui scendiamo in un campo molto delicato in cui bisognerebbe analizzare anche il contesto sociale e culturale da cui provenivano i piloti. Oggi ? tutto diverso, ? normale che uno come Lorenzo ci pensi su due volte a farsi amputare il dito, ma per questo non deve essere considerato meno coraggioso o guerriero rispetto a quelli del passato, probabilmente la sua passione e il suo coraggio sono gli stessi ma in un contesto storico totalmente diverso sembrano la met? di rispetto a quelli di un tempo passato.
                                Ecco senza polemiche, senza sei fuori di testa, senza stai in un altro mondo...uno che ha capito...

Comment

X
                                Working...
                                X