Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dito di Lorenzo dopo la caduta a Philippo Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che maleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Ma vergognati tu e chi la pensa cos?, vorrei vedere se fossero vostri figli!

Sono il primo a dire che non ? giusto che si lamentino di qualche sportellata, ma da qui a doverli obbligare ad amputarsi per fare una gara, beh, ? davvero eccessivo, datevi una calmata che la vita ? una sola.
      1-e chi ha obbligato ???? ? una libera scelta....
      2-certo che a fare la ballerina non hai di questi pensieri :gaen:
      3-certi rischi sono inclusi in quello che stai facendo...o sei uno di quelli che piange, perch? solo dopo l'accaduto si accorge di cosa ha fatto???
      4-sul vergognati tu, non penso meriti risposta, ? un tuo limite si vede...

Comment

• Font Size
        gianritis...secondo me vivi fuori dal mondo reale

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          gianritis...secondo me vivi fuori dal mondo reale
          Boh mi ritiro....
          sto beccando mer D a da tutte le parti

Comment

• Font Size
            ma va laaaa,ma come siete messi?

ma soprattutto...ma ci riuscite a scherzare della cosa,pur se nella sua gravita'?

ma e' EVIDENTE che Gianrits (cosi come me),scherziamo.....sto' mito di combattenti e' appunto tale...un mito,cioe' roba per chi ci crede....ricorda niente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post

ma soprattutto...ma ci riuscite a scherzare della cosa,pur se nella sua gravita'?

ma e' EVIDENTE che Gianrits (cosi come me),scherziamo.....sto' mito di combattenti e' appunto tale...un mito,cioe' roba per chi ci crede....ricorda niente?

guarda che gianritis mica ci scherza

Comment

• Font Size
                Costa sotto mentite spoglie?

Comment

• Font Size
                  Costa sotto mentite spoglie?

ma ci fai o ci sei?

Comment

• Font Size
                    ma ci fai o ci sei?
                    solo quando mi conviene...mi alterno tra le 2...tipicamente italiano!!!!

Comment

• Font Size
                      subito la stessa cosa ma al pollice sinistro mentre facevo enduro
                      che male cane, sopratutto l'anestesia nella mano !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        Boh mi ritiro....
                        sto beccando mer D a da tutte le parti
                        x forza...
                        non esiste nessuna ragione ammissibile x cui lorenzo avrebbe dovuto farsi amputare il dito anzich? cercare di salvarlo ricostruendo nervi e tendini...
                        dai usa la testa

Comment

• Font Size
                          ? una sua scelta

certo ? che c'? chi corre in posti molto pi? rischiosi, anche pagando
                          e anche quando ? convalescente

Comment

• Font Size
                            boh io la penso cos? o sei totale, o sei una mezza figura...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              x forza...
                              non esiste nessuna ragione ammissibile x cui lorenzo avrebbe dovuto farsi amputare il dito anzich? cercare di salvarlo ricostruendo nervi e tendini...
                              dai usa la testa
                              l'unica ragione amissibile ? che quel dito non funzioner? comunque pi? bene, tanto vale toglierlo ed essere presenti per onorare il marchio che ti da da mangiare....
                              aoh....stiamo parlando di 1 dito, mica dell'ucello eh.......

Comment

• Font Size

Se ? uno scherzo allora chiedo scusa a Gianrits pubblicamente, ma davvero non mi sembrava tale.

Io ricordo da piccolo di gare dove la gente moriva, dove si facevano davvero male e non me ne fregava niente, come fregava davvero poco anche al telecronista, fa parte dell'intrattenimento l'incendio, il morto, il ferito, ? uno sport duro pensavo...

Adesso che di anni ne ho di pi? mi inchino di fronte a qualsiasi pilota perch? anche solo portando in pista moto cos? so che rischia la vita (e va forte da paura! ).

Quando cadono mi sento un po' 'male' e mi preoccupo pensando anche un che io contribuisco guardandoli ad alimentare un circus di uno sport pericoloso. Al tempo stesso riconosco che per loro ? esaltante e quindi gli incidenti un po' "fanno parte del gioco" anche se oggi sono molto pi? sicuri, per le piste, per le tute, per la sicurezza intorno alla pista etc. etc. Cambiarono un po' le cose quando un grande come SchWanz si ferm? durante una sua gara a segnalare un incidente.

Quando ero piccolo pi? spesso ma anche adesso, quando sento un pilota che fa una *mattata* cos? per correre, come voleva fare anche Edwards sorrido, un po' mi piace l'idea del guerriero sul mezzo meccanico a sfidare il mondo, per? poi mi rendo conto che non ? neanche un bellissimo messaggio da lanciare ai giovani.
                                Un discorso ? correre pregiudicando i tempi di guarigione, magari rendendoli pi? lunghi, come fanno tutti, tanti, come ha fatto anche Lorenzo due anni fa, un altro e completamente diverso ? intervenire amputando o comunque danneggiando permanentemente il nostro corpo per fare una gara... se lo volesse fare mio figlio non sarei d'accordo per niente e neanche se lo volesse fare un giovane o un adulto sotto adrenalina o influenzato dal suo ambiente.

Comunque ripeto, se Gianrits scherzava, chiedo scusa.

Comment

X
                                Working...
                                X