Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ebbasta con sta ***** di ducati! ma siete sicuri che il problema sia la moto e non rossi? qualche anno fa, una signora che fa la cuoca in un ristorante vicino a dove lavoravo, mi diceva che rossi ha un secondo nel polso di suo; che guida sempre sopra i problemi; che come mette a posto le moto lui non lo fa nessuno; che con burgess nn ci sono problemi nelle messe a punto(pochi minuti)...altro che quello stronzo di biaggi, quel pallone gonfiato di gibernau; e altre amenit?... allora dove ? finito il fenomeno? o forse ? finito o forse nn lo ? mai stato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      L'unica cosa che potrebbero fare di sensato e' ritirarsi! Basta con ste' figuracce e basta rovinare carriere di grandi piloti! Ma non capisco ci vuole cosi tanto ammettere che hanno fallito! L'evidenza schiacciante parla da se. Chiuso non ci sono altre soluzioni. E speriamo ti tornare a vedere il vale la' dove gli spetta .... davanti a tutti
      Ps. Una sola precisazione a tutti quelli che adesso vedono stoner come un *** in terra e sputano addosso a rossi. Avrei voluto vedere i ruoli invertiti quest'anno! Sicuramente rossi avrebbe stravinto un altro mondiale e stoner con le sue solite seghe mentali sarebbe ricaduto in un'altra delle sue crisi d'identit? scappando come ben ha gia' saputo fare! Poverino come un bimbo che non riesce in qualcosa e scappa dalla mamma.... Ma x piacere aprite gli occhi!!!
      Dopo questo commento pacato e imparziale...

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        non c'? niente da clonare, c'? da stracciare l'intero "quaderno" con i dati raccolti nel 2011, e ripartire da dove Stoner ha lasciato una moto :1:vincente.
        ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahahahahha dopo questa perla posso andare a pranzo contento...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=ric_;7789103]Dopo questo commento pacato e imparziale...

Be' di sicuro e' imparziale anche perch? non tifo ne Valentino e tantomeno stoner. Solo che vedere gente tralatro italiana che gode a vedere cosi in difficolta' uno dei pi? grandi talenti italiani mai esistito rattristisce un po' . Tutto qui. Poi l'ingnoranza e l'arroganza di commenti idioti e fuori luogo e' liberta' di tutti purtroppo. E spesso se ne abusa.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Robix74;7789149]
            Originally posted by ric_ View Post
            Dopo questo commento pacato e imparziale...

Be' di sicuro e' imparziale anche perch? non tifo ne Valentino e tantomeno stoner. Solo che vedere gente tralatro italiana che gode a vedere cosi in difficolta' uno dei pi? grandi talenti italiani mai esistito rattristisce un po' . Tutto qui. Poi l'ingnoranza e l'arroganza di commenti idioti e fuori luogo e' liberta' di tutti purtroppo. E spesso se ne abusa.
            io invece nn godo nel vedere UNA MOTO ITALIANA CHE DA SOLA CORRE CONTRO I GIAPPONESI sputtanata da un pilota finito o mai cominciato.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=philread;7789164]

io invece nn godo nel vedere UNA MOTO ITALIANA CHE DA SOLA CORRE CONTRO I GIAPPONESI sputtanata da un pilota finito o mai cominciato.
              l'hanno prox lincenziamo hayden e rossi e ingaggiamo te e gianrits cosi la ducati torna a vincere ok?

dai basta esco da sta sezione che ? meglio va, mi son rotto le beotas

Comment

• Font Size
                [QUOTE=gsxf750;7789174]
                Originally posted by philread View Post

l'hanno prox lincenziamo hayden e rossi e ingaggiamo te e gianrits cosi la ducati torna a vincere ok?

dai basta esco da sta sezione che ? meglio va, mi son rotto le beotas
                Classico commento da MICROCEFALO vai a lavorare che e' meglio sempre che tu abbia un lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Deve andare via.
                  Sar? mille cose ma quella moto l'ha affondato.
                  Magari ? stupenda per un altro, ma non fa per lui, non si intendono, fine.

Il prossimo forcellone proviamo ad attaccarlo al semimanubrio o al serbatoio
                  magari funziona eh
                  non ? che "non fa per lui".
                  La Ducati attuale non fa per nessuno.... quindi Ducati, o si ritira (anche Martinez non vuole pi? le moto come team satellite...), oppure si mettono d'impegno e creano una moto guidabile...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Robix74;7789181]
                    Originally posted by gsxf750 View Post

Classico commento da MICROCEFALO vai a lavorare che e' meglio sempre che tu abbia un lavoro
                    ti riferisci a me o a gianrits?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post

ti riferisci a me o a gianrits?
                      penso si riferisse a me

Comment

• Font Size

Io non godo nel vedere Velentino e la Ducati in difficolt?.

L'immagine era in risposta a questo commento che non sfigurerebbe assieme a quelli fuoriluogo etc che citavi :

stoner con le sue solite seghe mentali sarebbe ricaduto in un'altra delle sue crisi d'identit? scappando come ben ha gia' saputo fare! Poverino come un bimbo che non riesce in qualcosa e scappa dalla mamma.... Ma x piacere aprite gli occhi!!!

Comment

• Font Size
                          penso si riferisse a me
                          vai a lavorareeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            penso si riferisse a me
                            Ma allora 1+1 riesci a farlo. Dai sei gia' a buon punto. Con un po' di impegno e costanza sono sicuro che riuscirai ad ottenere risultati soddisfacenti! Magari tu potrai dare un apporto alla Ducati con i tuoi preziosi ed intelligenti consigli.

Comment

• Font Size
                              io dico che il 2012 in moto gp, la moto sar? valida! sar? sempre o quasi al podio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                vai a lavorareeeeeeeeeeeee
                                stasera merci x l'invito
                                Ma allora 1+1 riesci a farlo. Dai sei gia' a buon punto. Con un po' di impegno e costanza sono sicuro che riuscirai ad ottenere risultati soddisfacenti! Magari tu potrai dare un apporto alla Ducati con i tuoi preziosi ed intelligenti consigli.
                                comincio a ricordare perch? non scriveo piu su ddg, sul fatto del lavoro io so a casa di riposo al contrario di te che stai rubando lo stipendio scrivendo qua anziche lavorare, cmq tranquilli tolgo il disturbo e mi disconetto adios sfigato

Comment

X
                                Working...
                                X