Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    volendo pensare "alla lunga" ... cosa diavolo faranno??
    Naturalmente, a meno che non gli riesca veramente una strabotta di culo, perch? che ci prendano per meriti non ci credo, e riescano a fare una moto vincente o comunque competitiva per il 2012...secondo voi Rossi resterebbe??
    Se il 7 novembre, il giorno dopo la gara di Valencia non si hanno notizie Rossi rimarrebbe di certo, perch? non dovrebbe rimanere, o meglio quando dovrebbe mollare a met? stagione 2012?
    Mi sa che sono in un 'cul de sac' sia Rossi che Ducati, sembra che ormai siano legati a doppio filo per il 2012.

e se Rossi andasse via chi potrebbero cercare di prendere ma soprattutto chi avrebbe il coraggio di mettere le proprie chiappe sulla Rossa "indomabile" ??
    Il guaio ? solo di Ducati se Rossi se ne va quest'anno, se rimane il prossimo e la moto non vince ma convince Rossi ? probabile che chiuda la carriera e Ducati pu? trovare uno che pensa che se la moto 'convince' lui potrebbe renderla vincente ed avere comunque una posizione da top rider, non ? poco se conti che ci sia il dubbio che la moto possa essere spinta pi? di quanto fa Rossi. Certo che se fa le figure di quest'anno allora ? meglio che molli e si dedichi alla SBK ma non penso possa andare cos? male.

Comunque piloti direi Simoncelli su tutti se non trova spazio in Honda e con Stoner e in futuro Marquez non sar? facile ne avrebbe l'interesse ad approdare in un team Ducati senza Rossi.

stamattina ne parlavo con mia moglie e lei ha fatto il nome di Spies...
    Non mi pare che ci sia una gran differenza con Simoncelli, senza contare che il Sic ? italiano e che Spies adesso poggia le chiappe su una moto davvero competitiva che lo continuer? ad essere anche in futuro, insomma, chi glie lo fa fare a Spies?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      Sono daccordo con te, ma io mi limito a farlo per DUCATI. Da sempre e non da quando ? diventata moda....
      .. e adesso che sopra ci sta Rossi... no eh?Come quando Shumi era alla Benetton e mazzuliava tutti... Chi tifava Ferrari lo avrebbe volentieri inchiodato alla croce... Poi, nel 1996 Shumi arriva in Ferrari e ci regala i 10 anni pi? belli, forse, di sempre... Che avresti/hai fatto? hai dato addosso a Shumi? Io no! Mi sono goduto 10 anni di sfide ai limiti dell'impossibile tifando Ferrari anche quando ammazzava il campionato come nel 2003.

Ora c'? anche di pi?... Il pilota pluridecorato ? anche Italiano.. O il problema in fondo ? "solo" che si tratta dell'Italiano "sbagliato"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by apriuki View Post
        .. e adesso che sopra ci sta Rossi... no eh?Come quando Shumi era alla Benetton e mazzuliava tutti... Chi tifava Ferrari lo avrebbe volentieri inchiodato alla croce... Poi, nel 1996 Shumi arriva in Ferrari e ci regala i 10 anni pi? belli, forse, di sempre... Che avresti/hai fatto? hai dato addosso a Shumi? Io no! Mi sono goduto 10 anni di sfide ai limiti dell'impossibile tifando Ferrari anche quando ammazzava il campionato come nel 2003.

Ora c'? anche di pi?... Il pilota pluridecorato ? anche Italiano.. O il problema in fondo ? "solo" che si tratta dell'Italiano "sbagliato"?
        uno che pretende di alzare un muro per non condividere col suo compagno, non merita la mia stima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          volendo pensare "alla lunga" ... cosa diavolo faranno??
          Naturalmente, a meno che non gli riesca veramente una strabotta di culo, perch? che ci prendano per meriti non ci credo, e riescano a fare una moto vincente o comunque competitiva per il 2012...secondo voi Rossi resterebbe?? e se Rossi andasse via chi potrebbero cercare di prendere ma soprattutto chi avrebbe il coraggio di mettere le proprie chiappe sulla Rossa "indomabile" ??

stamattina ne parlavo con mia moglie e lei ha fatto il nome di Spies...ora, sicuramente non ? il fenomeno che ? Stoner...per? ? un buon pilota e potrebbe anche darsi che tornando a guidare "a cariola" possa riuscire a trarne qualcosa di buono...anche perch? alltrimenti la vedo veramente molto dura per la casa italiana...soprattutto perch? alltri piloti "violenti" nella guida non ne vedo in giro per il paddock...

voi che ne pensate??

gradirei rimanesse un topic serio senza perculate a destra e a manca
          no scusa spies che guida a cariola, quindi d'anteriore cosa dovrebbe fare con una moto che d'anteriore fatica ad uscire dal box senza andare in terra ?
          la domanda ? bella, io penso che se l'anno prossimo la moto sar? valida e permetter? a rossi di andare abitualmente a podio, potrebbe ank restare x cercare un'ulteriore sviluppo x giocarsi il 10? titolo, diversamente...
          un pilota da metter su a suon di euri lo trovano sicuro, ma x far bene ce ne vorrebbe uno pazzo scatenato come stoner o come marqez....e questo lo vedo un po' + complicato......lo scott redding dello scorso anno magari ma parliamo di debuttanti che cmq in gp non potrebbero correre in un team ufficiale, quindi la cerchia si restringe notevolmente e si fa davvero ardua...
          secondo me ank x questo saranno costretti a stravolgere completamente il progetto, realizzando x il 2012 una moto molto + tradizionale, + facile e gestibile, quindi maggiormante versatile ed appetibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            no scusa spies che guida a cariola, quindi d'anteriore cosa dovrebbe fare con una moto che d'anteriore fatica ad uscire dal box senza andare in terra ?
            la domanda ? bella, io penso che se l'anno prossimo la moto sar? valida e permetter? a rossi di andare abitualmente a podio, potrebbe ank restare x cercare un'ulteriore sviluppo x giocarsi il 10? titolo, diversamente...
            un pilota da metter su a suon di euri lo trovano sicuro, ma x far bene ce ne vorrebbe uno pazzo scatenato come stoner o come marqez....e questo lo vedo un po' + complicato......lo scott redding dello scorso anno magari ma parliamo di debuttanti che cmq in gp non potrebbero correre in un team ufficiale, quindi la cerchia si restringe notevolmente e si fa davvero ardua...
            secondo me ank x questo saranno costretti a stravolgere completamente il progetto, realizzando x il 2012 una moto molto + tradizionale, + facile e gestibile, quindi maggiormante versatile ed appetibile
            si rialza e riparte

Comment

• Font Size
              si rialza e riparte
              gi?....il problema x? ? che non ci dovrebbe essere bisogno di rialzarsi...
              secondo te, onestamente uno spies accetterebbe di andare in ducati x ottenere i risultati di hayden che, tra le altre cose, sulla honda ? stato pure un campione del mondo ?

Comment

• Font Size
                uno che pretende di alzare un muro per non condividere col suo compagno, non merita la mia stima.
                Una domanda, te sei rossi/lorenzo?

Se ti fossi trovato in una situazione del genere avresti fatto diversamente?
                E' facile giudicare da fuori.

Poi, uno che a met? stagione sparisce per poi tornare a caso alla fine ? pi? ragionato invece.

Ognuno ha i suoi problemi, qui non credo si volesse giudicare la persona ma il pilota, se parli cosi di rossi solo perch? ti sta antipatico vabb? allora siamo apposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  gi?....il problema x? ? che non ci dovrebbe essere bisogno di rialzarsi...
                  secondo te, onestamente uno spies accetterebbe di andare in ducati x ottenere i risultati di hayden che, tra le altre cose, sulla honda ? stato pure un campione del mondo ?
                  non lo so se accetterebbe, mi auguro che chiunque accetti lo faccia perch? convinto di farlo, e farcela senza timori reverenziali verso un pi? blasonato compagno.
                  Hayden mi ha profondamente deluso, ma ? da capire, perch? con un compagno cos? che non lascia niente agli altri ho hai le palle o ti stritola (vedi il muro). Non vedo nessuno in giro al momento in grado di poter sostenere tale pressione....un nome???? Purtroppo non corre pi?...uno dei pi? grandi di sempre che purtroppo non ha avuto il tempo di dimostralo a tutti!!! E troppo in fretta ci si dimentica....
                  GIANCARLO FALAPPA :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ikki View Post
                    Una domanda, te sei rossi/lorenzo?

Se ti fossi trovato in una situazione del genere avresti fatto diversamente?
                    E' facile giudicare da fuori.
                    ma gi? hai il max supporto...e nn ? poco...hai ancora bisogno di alzare il muro???
                    evidente segno che ha visto uno tosto che nn l'aveva neanche per il cu..

Comment

• Font Size
                      uno tosto che sfruttava i suoi "avanzamenti" per vincere.
                      A quei livelli li credi che non ci sia competizione anche all'interno del proprio box? per cosa credi che in formula uno non ci siano quasi mai 2 piloti con le stesse prestazioni?

Comment

• Font Size
                        ma gi? hai il max supporto...e nn ? poco...hai ancora bisogno di alzare il muro???
                        evidente segno che ha visto uno tosto che nn l'aveva neanche per il cu..
                        te ce vorrei vede io...

mettiamola cos?... tu lavori 4 anni per sviluppare la tua azienda, sei l'uomo di punta dl marketing, hai esperienza e parlantina...

arriva un bel giovanotto con una parlantina buona come la tua, subito chiede di frugare tra le tue carte per capire come acchiappi i clienti, di prendere la tua esperienza, col rischio che sto poppante ti ciuli il lavoro di 4 anni...

TU cosa faresti??

a me darebbe molto fastidio ed userei il mio peso in azienda per far si che questo non accada....

adesso porta tutto da una piccola azienda ad un team di MGP

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          vincente??? una moto che arriva quarta in campionato???

che vince 3 GP e ne cade 5??
                          Alla fine del 2010 le prestazioni di Ducati erano allineate a quelle di Honda e Yamaha.

Altrimenti dobbiamo considerare un bidone anche la Honda visto che ha vinto solo 4 gare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            te ce vorrei vede io...

mettiamola cos?... tu lavori 4 anni per sviluppare la tua azienda, sei l'uomo di punta dl marketing, hai esperienza e parlantina...

arriva un bel giovanotto con una parlantina buona come la tua, subito chiede di frugare tra le tue carte per capire come acchiappi i clienti, di prendere la tua esperienza, col rischio che sto poppante ti ciuli il lavoro di 4 anni...

TU cosa faresti??

a me darebbe molto fastidio ed userei il mio peso in azienda per far si che questo non accada....

adesso porta tutto da una piccola azienda ad un team di MGP
                            allora corri da solo con un tuo team e non dovrai dividere niente con nessuno

Comment

• Font Size
                              allora corri da solo con un tuo team e non dovrai dividere niente con nessuno
                              a me sembra che NON VUOI capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                una moto che ha vinto 3 gare non ? certo un cesso, altrimenti dovremo definire cesso pure la yamaha di Lorenzo di quest'anno visto che ha vinto 3 volte....
                                Spies ha vinto con un Garelli?

Comment

X
                                Working...
                                X