Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Stoner e Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    sei tu che non hai letto bene...dice che con Rossi non ? mai riuscito a batterlo nel duello, mentre stoner ? piu facile da battere nel duello, una volta preso. ovvio che se ? piu veloce sia uno che l'altro non batterebbe nessuno dei due....
    Quoto.

Lorenzo non ? un osservatore imparziale: lui deve difendere s? stesso !!!

- con Valentino ha detto che perso perch? Valentino lo ha battuto nei duelli, ma qui pu? dire che gli ha dato dei secondi di distacco

- con Stoner ha detto che ha perso perch? (la moto, questo lo sottintende certamente ) va pi? forte di lui, ma qui pu? dire che lui ? riuscito a batterlo nei duelli.

Cmq sappiamo che Valentino, da sempre, ha impostato la sua tattica sugli ultimi 3 giri + duello finale, dove ? irresistibile per chiunque. Stoner, al contrario, la imposta per vincere nei primi 3 giri + fuga, dove ? altrettanto irresistibile.

Lorenzo probabilmente ha un talento tutto suo di 'crescere' col passare dei giri, e secondo me nessuno ancora si ? spiegato come funziona il mistero: maggiore controllo delle gomme finite ? maggiore preparazione fisica ? Quest'ultima ? certamente probabile, almeno rispetto a Rossi, Stoner, e certamente a Pedrosa !!

Cmq fino a qui devo dire che la telefonata al Biaggio per congratularsi della vitoria Sbk non lo ha danneggiato pi? di tanto, ha mantenuto la lucidit? e una certa veridicit?, ha solo detto cose condivisibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Filo e Apri io non ho mica parlato male di Rossi ... cosa capite
      Ho solo parlato bene di Stoner

Cmq visto che me la tirate ... Rossi ? il Migliore nel Duello
      Solo perch? ? l'Unico che non Viene Criticato se SCORRETTO !!!
      Gibern-Out e Stoner-Out sono 2 esempi lampanti ...

Poi io lo considero bravissimo, e fortissimo cmq nei duelli ...
      Ma in un incontro di Boxe, se uno pu? tirare i Calci e gli altri no ... ovvio che vince ...
      Beh ... noi contro Tyson necessitiamo anche di un AK47
      Mi perdoni sig Lucio, ma dove l'ha visto Stoner out in lotta con Rossi...?

A parte quest'anno a Jerez...

Comment

• Font Size
        Filo e Apri io non ho mica parlato male di Rossi ... cosa capite
        Ho solo parlato bene di Stoner

Cmq visto che me la tirate ... Rossi ? il Migliore nel Duello
        Solo perch? ? l'Unico che non Viene Criticato se SCORRETTO !!!
        Gibern-Out e Stoner-Out sono 2 esempi lampanti ...

Poi io lo considero bravissimo, e fortissimo cmq nei duelli ...
        Ma in un incontro di Boxe, se uno pu? tirare i Calci e gli altri no ... ovvio che vince ...
        Beh ... noi contro Tyson necessitiamo anche di un AK47
        E' un giudizio che mi sembra un po' rozzetto su Rossi, non lo condivido affatto

E poi Stoner magari non calcia, ma in fatto di pugni agli avversari non si risparmia ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          E poi Stoner magari non calcia, ma in fatto di pugni agli avversari non si risparmia ....
          Perbenista del Ka..o (senza offesa )
          Le tute hanno le Protezioni (lo sapevi ?) un Cazzotto sulla Spalla equivale ad una carezza ...
          E ha fatto STRABENE ... lo stesso che faccio io agli specchi delle Auto che mi tagliano la strada :1:

Originally posted by Giu72 View Post
          Mi perdoni sig Lucio, ma dove l'ha visto Stoner out in lotta con Rossi...?

A parte quest'anno a Jerez...
          Ecco ... il problema ? che non vedete
          The Famous Laguna Seca ... Rossi ? uscito al Cavatappi e poi rientrato (ci siamo ?)
          Quando ? Rientrato ha sbattuto fuori Stoner (non l'hai visto )
          Ora nulla da dire, aveva perso il controllo, ? rientrato di Culo e certo non l'ha fatto apposta ...
          Ma st? di fatto che ? equiparabile a passare uno con la bandiera Gialla ...
          Chiudi il Gas e ti fai ripassare ...
          Invece tutti ad infamare Stoner, che poi ? stato buttato gi? dall'Aborto Rosso ...

Last edited by Mr.Molla; 20-10-11, 10:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            lorenzo ha chiaramente detto che rossi ? pi? difficile da battere in bagarre di stoner, ma anche che SE stoner riesce a partire davanti ed andarsene ? molto difficile prenderlo. punto. non ci sono interpretazioni possibili

Gi?, basta leggere l'intervista e lasciare stare le interpretazioni pi? o meno di parte.

Comment

• Font Size
              Cmq a veder bene le cose ... ha raggione Gianrits

Il Migliore di tutti in Duello ? DOVIZIOSO !!!

Quest'anno ha ripetutamente sverniciato, l'ex Migliore di tutti (9Tituli), proprio all'ultimo giro (Curva)

Comment

• Font Size
                Le tute hanno le Protezioni (lo sapevi ?) un Cazzotto sulla Spalla equivale ad una carezza ...
                E ha fatto STRABENE ... lo stesso che faccio io agli specchi delle Auto che mi tagliano la strada :1:

The Famous Laguna Seca ... Rossi ? uscito al Cavatappi e poi rientrato (ci siamo ?)
                Ora nulla da dire, aveva perso il controllo, ? rientrato di Culo e certo non l'ha fatto apposta ...
                Invece tutti ad infamare Stoner, che poi ? stato buttato gi? dall'Aborto Rosso ...

???

Scusa, ma davvero pensi quello che hai scritto?

Vabbeh che io vedo le corse su Italia 1, che la banda mediaset stravolge con i suoi commenti l'interpretazione delle gare, ma se dalle immagini si pu? in qualche modo sostenere che il rientro in pista di Rossi al cavatappi sia da considerarsi sanzionabile... .... allora davvero non ci sono basi per discutere... Io, evidentemente perch? preso dal cieco, bieco, tifo per Rossi, ho visto un altro film

Comment

• Font Size

Anche questo... Stoner ? arrivato lungo... stava quasi per tamponare Rossi, ha dovuto scartare fuori traiettoria ed ? uscito di pista... Poi ? annegato nelle sabbie del deserto, visto che appena ? finito l'asfalto la moto si ? insabbiata... Ma non credo che se avesse avuto Honda o Yamaha sarebbe rimasto in piedi!

Comment

• Font Size
                    Vedi ... Lui PUO' ed ? normalissimo

Lui se viene sverniciato +volte da Dovizioso in Duello ... rimane il migliore in Duello ...

Berlusconi rispetto a Lui ? nessuno !!!

Cos? ? se vi pare

Comment

• Font Size
                      Ma quante boiate! Proprio vero che se sei cieco non puoi vedere!

A Laguna c'? stato un chiaro e palese taglio di chicane, chiaro da tutte le angolazioni, con mantenimento della posizione. Avevamo gi? commentato il regolamento e anche i meno lucidi avevano convenuto che il tagli di chicane c'era stato e che avrebbe dovuto lasciare passare Stoner, ma (la scusa) che per lo spettacolo non c'era stato nessun reclamo.

Invece per alcuni, un taglio di Chicane per essere arrivato lungo, e il rimanere in piedi per culo, diventa il pi? grande sorpaso della storia. PRRRRRRRRR

Evidentemente, oltre i a meno lucidi, ci sono rossisti completamente annebbiati!

Comment

• Font Size
                        Lui se viene sverniciato +volte da Dovizioso in Duello ... rimane il migliore in Duello ...
                        Il problema ? che i soprassi di Dovizioso verso Rossi non hanno nulla di eccezionale !!! Banalissimi sorpassi di gara !

Il problema sarebbe stato se Dovizioso NON fosse riuscito a passarlo !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

A Laguna c'? stato un chiaro e palese taglio di chicane, chiaro da tutte le angolazioni, con mantenimento della posizione. Avevamo gi? commentato il regolamento e anche i meno lucidi avevano convenuto che il tagli di chicane c'era stato e che avrebbe dovuto lasciare passare Stoner, ma (la scusa) che per lo spettacolo non c'era stato nessun reclamo.

Invece per alcuni, un taglio di Chicane per essere arrivato lungo, e il rimanere in piedi per culo, diventa il pi? grande sorpaso della storia. PRRRRRRRRR

Evidentemente, oltre i a meno lucidi, ci sono rossisti completamente annebbiati!
                          ... allora vediamo se mi riesce di chiarire il MIO punto di vista sulla faccenda... , che, cmq, collima con quello della direzione gara, per cui...

Se hai presente quel tratto di pista, sai, anche se non ci hai girato, come me , dicevo sai che la pista scollina e che non vedi cosa ci sta dill?...
                          Rossi ? arrivato un po' lungo per riuscire a passare Stoner che ne aveva di pi? di motore in salita e lo distanziava... Rossi ? forte nelle staccate, forse il pi? forte tra quelli che stanno in motogp, ma recuperare su quello Stoner in una staccata lo ha costretto ad allungare troppo la frenata.. Da l?, e le immagini lo testimoniano chiaramente, la traiettoria nella esse ? stata fuori linea di un paio di metri, tanto che, nel cambio di direzione, Rossi ? finito sulla terra, di poco pi? di 30 cm, ma c'? finito... E non poteva fare in altro modo... FISICAMENTE non era possibile che si mettesse in modo diverso... Ma questo ? LAMPANTE, non chiaro... :gaen:. Come ? lampante che non ha tratto un vantaggio in termini di tempo o di velocit?... Stoner si ? trovato all'esterno della curva ed ha dovuto accodarsi nella ripartenza... Ma non ci sono stati neppure contatti...

Ora io non avr? un modo lucido di vedere le cose, ma... Porc... miseria!!!

E' stato un miracolo che non abbia rotto un cerchio, che non abbia forato, che non sia caduto e che sia riuscito a rimanere in pista al rientro... Ma di sicuro NON HA TAGLIATO la chicane, n? intenzionalmente, n? realmente !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

Ma se abbiamo anche postato l'intervista del direttore di corsa che ha spiegato perche' non ha (e non andava) sanzionato il sorpasso...

E poi vergognatevi, ridurre sempre una gara incredibile come Laguna 2008 a quell'episodio quando ce n'e' stato un sorpasso da leggenda alla curva tre che fate finta di dimenticare
                            Last edited by Gibbolamappa; 20-10-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Il problema ? che i soprassi di Dovizioso verso Rossi non hanno nulla di eccezionale !!! Banalissimi sorpassi di gara !

Il problema sarebbe stato se Dovizioso NON fosse riuscito a passarlo !!!
                              Si hai ragione, pure Lorenzo sostiene che sia BANALE passare VR all'Ultimo Giro

Originally posted by apriuki View Post
                              ... allora vediamo se mi riesce di chiarire il MIO punto di vista sulla faccenda... , che, cmq, collima con quello della direzione gara, per cui...

Se hai presente quel tratto di pista, sai, anche se non ci hai girato, come me , dicevo sai che la pista scollina e che non vedi cosa ci sta dill?...
                              Rossi ? arrivato un po' lungo per riuscire a passare Stoner che ne aveva di pi? di motore in salita e lo distanziava... Rossi ? forte nelle staccate, forse il pi? forte tra quelli che stanno in motogp, ma recuperare su quello Stoner in una staccata lo ha costretto ad allungare troppo la frenata.. Da l?, e le immagini lo testimoniano chiaramente, la traiettoria nella esse ? stata fuori linea di un paio di metri, tanto che, nel cambio di direzione, Rossi ? finito sulla terra, di poco pi? di 30 cm, ma c'? finito... E non poteva fare in altro modo... FISICAMENTE non era possibile che si mettesse in modo diverso... Ma questo ? LAMPANTE, non chiaro... :gaen:. Come ? lampante che non ha tratto un vantaggio in termini di tempo o di velocit?... Stoner si ? trovato all'esterno della curva ed ha dovuto accodarsi nella ripartenza... Ma non ci sono stati neppure contatti...

Ora io non avr? un modo lucido di vedere le cose, ma... Porc... miseria!!!

E' stato un miracolo che non abbia rotto un cerchio, che non abbia forato, che non sia caduto e che sia riuscito a rimanere in pista al rientro... Ma di sicuro NON HA TAGLIATO la chicane, n? intenzionalmente, n? realmente !!
                              Sei Lucidissimo ... gli occhi in particolare

Infatti a te l'Avviso ... "Drogati Resposabilmente" f? na pippa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                E poi vergognatevi, ridurre sempre una gara incredibile come Laguna 2008 a quell'episodio quando ce n'e' stato un sorpasso da leggenda alla curva tre che fate finta di dimenticare
                                Beh io ricordo i Sorpassi da Leggenda di Lucchinelli su Roberts ... e poi di Schwantz su Rainey ...
                                Il Vintage v? di moda ormai

Te ricordi Laguna '11 ... Sorpasso al cavatappi di Stoner, su quello che ad inizio stagione era l'unico Pilota Serio ???
                                E l'Esterno nel RettiCurva del traguardo su Lorenzo ???
                                Dai raga ... entrambi a livello di Rossi su Lorenzo a Barcellona ...

No ! Voi giudicate la maleducazione degli altri piloti ...
                                poi Lui si ravana le Balle, e si gratta il Culo prima di salire in Moto
                                Ed ? un principe ...
                                Faccia ci? che gli pare ... non lo giudico, ma ci penso un attimo prima di Santificarlo

PS: Non sono AntiVR beninteso ... faccio parte di quelli che tengono a tutti i Piloti Bravi, e quindi anche a Lui :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X