Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bho, io forse, al contrario di tanti che leggo qua dentro, ho capito come funziona la TV, mi permetto di spiegarvelo:
dopo averla accesa e sintonizzata vedrete una serie di immagini insieme an un rumore che da ora in poi chiameremo traccia audio.
quando ls traccia audio manda alle vostre orecchie qualcosa di non gradito avete due opzioni:
1-premere il pulsante vol- ( a quel punto a traccia audio caler? progressivamente di intensita fino a sparire) rilasciate il pulsante.
2-premere il pulsante di cambio canale (+ o-) con questo puldante la traccia audio non variera' di intensit? ma cambier? addirittura l'immagine (a seconda della programmazione)
come vedete tra le opzioni non figura quella relativa a: aprire 3D su ddg.
non ringraziatemi, sono pieno di senso civico
Per me Meda e Reggiani sono un ottima coppia. Mi fanno ridere e accompagnano bene la gara. Meda ha una buona parlantina e Reggiani oltre ad essere ironico ? anche molto tecnico.
Mi stanno sulle balle solo quando sono imparziali su alcuni giudizi, sulla SBK e su BIaggi. Li mi fanno rodere parecchio, so che fa parte del gioco per? non lo accetto.
Comment