Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanatismo bene o male ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio il silenzio, perch? i cerebrolesi che non sanno dov'? la frizione ripetono a pappagallo quello che sentono in tv, e tocca sentire in ogni dove bestialit? che fanno accapponare la pelle sul mondo delle corse.
    mi dispiace MOLTO che una bella persona come Meda (ho avuto l'occasione di conoscerlo ed ? stato veramente ALTRUISTA senza guadagnarci nulla), si renda odioso con un commento veramente troppo fazioso, in linea con quello di tutto il resto del team mediaset. Non una voce fuori dal coro, laggi?, mannaggia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      Si. voglio gente che mi spieghi quello che succede se io non riesco a capirlo.

voglio dei telecronisti che stiano con gli occhi attaccati al teleschermo e che si accorgano prima di me, non dopo, se uno ? caduto.

Voglio dei telecronisti che parlino di moto e solo di moto. del gossip non me ne frega nulla, salvo un accenno di passaggio ( dimmi una volta sola che Adriana ? incinta, non ripeterlo tutte le volte che la inquadrano).

Se le gare sono noiose, voglio che colgano l'occasione per spiegare qualcosa di tecnico, ad esempio il criterio di programmazione delle centraline ( ? vero che tagliano potenza in base all'angolo di inclinazione? racconta un po' della piattaforma giroscopica.La mappatura point to poin ce l'ha solo la honda o anche la Yamaha? si usa il GPS o si contano i chilomentri? quante mappature hanno a bordo i piloti? le cambiano spesso o solo in casi eccezionali? ) , oppure il perch? si scaricano le piastre forcella...argomenti interessanti ce ne sarebbero mille.

voglio degli inviati ai box che parlino inglese molto bene, capiscano quello che gli dicono gli intervistati e lo traducano il pi? fedelmente possibile. Inoltre voglio che non siano dei lecchini con alcuni piloti.
      quoto e non aggiungo altro.... non serve

Comment

• Font Size
        naturalm loro NON sono esseri umani.sono ddg giudici terzi ed imparziali.non possono avere proprie piccole simpatie x un connazionale.devono essere degli automi.cmq fa piacere vedere come siete sempre aggiornati sugli articoli e sulle cronache.io,le cose che detesto,non le guardo e non le seguo.ma sar? perch? io alimento il mio ego senza x forza dover criticare gli altri...

Comment

• Font Size
          ah.vedere il topic di congratulaz al campione del mondo,il vostro beniamino (attuale) con pochi gatti...e poi mille mila discussioni su rossi,la banda mediaset,cereghini e la ducati mi ricorda perch? mi sono allontanato da questa sezione.con molto rammarico

Comment

• Font Size
            ma sbaglio o cereghigno NON commenta la gara?

ergo.....

meno fanatici/giustificatori POST gara,un POCO piu' di tecnica durante la DIRETTA da parte dei commentatori...

Io concordo in parte con maxegb,perche' se per anni hanno insegnato alla casalinga (vero ace?) che "quello li" si sitemava la moto da solo e diceva agli ingegnerei come si risolvono problemi,adesso sempre gli stessi (commentatori) possono cercare di fargli capire (alla casalinga) perche' quest'anno non ci e' riuscito....oppure no.....

comunque e' sempre piacevole continuare a vedere difendere-difendere-difendere,pur quando si e' nel torto....negare!sempre,anche di fronte l'evidenza!!!!

tipicamente italiano...ma dove vogliamo andare cosi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mi riferisco ai commenti che ci tocca ascoltare su Italia1 durante il motomondiale .

Voglio dire ... sono indubbiamente eccessivi e rasentano il tifo da stadio ... per? ragazzi cosa vorreste ? Una cronaca come quelle spagnole o giapponesi che paiono l'omelia della Domenica ?

Penso che nel nostro sport debba essere considerato normale l'avere un beniamino ed essere di parte ... si , insomma , un p? di colore ci vuole no ?

Quando dice qualche castroneria mi fa sghignazzare perch? alla fine risulta simpatico indipendentemente che uno tifi rossi , biaggi o maradona
              quoto!
              ma non le spagnole o giapponesi, qualcuno dovrebbe sentirsi quelle svizzere, un trionfo di tecnica e gioia

per me c'? gente che tromba veramente poco e niente, ed allora deve prendere a calci il gatto o criticare qualcuno, meglio se bene in vista.

Magari qualcuno non fa caso che chi commenta non ? l? come noi con la mente libera a godersi una gara, ma sta lavorando, e nel mentre vengono interrotti; gli arrivano comunicazioni, devono dare gli spazi giusti alla pubblicit?, ecc.. ecc...
              poi gli aprono il collegamento ben prima dell'inizio gara e devono riempire quel vuoto parlando di qualcosa. ci sono gare dove addormentarsi ? davvero il minimo e loro devono commentare... mah mi pare un lavoro difficile, e che ovviamente apre la porta a gusti positivi o negativi.....

a me quello giapponese esalta..

peccato non ci capisca una fava
              troppo forte!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                naturalm loro NON sono esseri umani.sono ddg giudici terzi ed imparziali.non possono avere proprie piccole simpatie x un connazionale.devono essere degli automi.cmq fa piacere vedere come siete sempre aggiornati sugli articoli e sulle cronache.io,le cose che detesto,non le guardo e non le seguo.ma sar? perch? io alimento il mio ego senza x forza dover criticare gli altri...
                a me non serve vedere la loro telecronaca, infatti non l'ho vista.
                mi ? bastato sentire per strada "vale ? caduto di nuovo, la colpa ? di quella moto di merda".
                che non guardo fuorigiri ? da anni. mi basta leggere gli interventi di guidomeda di ieri su motonline, mi basta sentire quello che riportano i siti con annesso link al video. guardo il video e traggo le mie conclusioni. ? vietato?
                la telecronaca che ho preferito ? quella di Assen quando c'era sciopero dei giornalisti.
                perch? non lanciare l'opzione audio "solo suono dei motori"?
                tanto mi accorgo regolarmente prima di loro di cadute, sorpassi, bandiere e per le interviste l'inglese fortunatamente lo parlo come l'italiano... quindi ogni volta traduco a mio padre tutti i pezzi che "si dimenticano" di tradurre.
                sempre piu gente guarda le gare in streaming all'estero, onestamente capisco il perch?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  a me non serve vedere la loro telecronaca, infatti non l'ho vista.
                  mi ? bastato sentire per strada "vale ? caduto di nuovo, la colpa ? di quella moto di merda".
                  che non guardo fuorigiri ? da anni. mi basta leggere gli interventi di guidomeda di ieri su motonline, mi basta sentire quello che riportano i siti con annesso link al video. guardo il video e traggo le mie conclusioni. ? vietato?
                  la telecronaca che ho preferito ? quella di Assen quando c'era sciopero dei giornalisti.
                  perch? non lanciare l'opzione audio "solo suono dei motori"?
                  tanto mi accorgo regolarmente prima di loro di cadute, sorpassi, bandiere e per le interviste l'inglese fortunatamente lo parlo come l'italiano... quindi ogni volta traduco a mio padre tutti i pezzi che "si dimenticano" di tradurre.
                  sempre piu gente guarda le gare in streaming all'estero, onestamente capisco il perch?.
                  per me puoi fare quello che vuoi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mi riferisco ai commenti che ci tocca ascoltare su Italia1 durante il motomondiale .

Voglio dire ... sono indubbiamente eccessivi e rasentano il tifo da stadio ... per? ragazzi cosa vorreste ? Una cronaca come quelle spagnole o giapponesi che paiono l'omelia della Domenica ?

Penso che nel nostro sport debba essere considerato normale l'avere un beniamino ed essere di parte ... si , insomma , un p? di colore ci vuole no ?

Quando dice qualche castroneria mi fa sghignazzare perch? alla fine risulta simpatico indipendentemente che uno tifi rossi , biaggi o maradona
                    lele

non sono d'accordo

un fanatico ? il PEGGIO, ? RIDICOLO e potrebbe stare zitto che regalerebbe allo sport e a chi lo guarda la stessa cosa. Preferisco la pace del suo silenzio alle rabbia che mi sale a sentire le sue puttanate.

Tra chi deve idolatrare e chi deve remar contro a tutti i costi mi trovo a dire che son 2 imbecilli uguali, e ugualmente insopportabili. Vili e stupidi, farebbero meglio entrambi a star zitti.

Comment

• Font Size
                      Vi meritereste di tornare alle telecronache di Urban :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                        Per me ? stato un po' troppo pesante cereghini, su Ducati.
                        Mah, Nico avr? fatto inkaxxare non poco quelli della TIM ...
                        (che sponsorizzano met? dei soldi a Mediaset, per farci vedere le gare)

Ma ? fuori discussione che con FASTWEB, Valentino era molto +FAST

Colpa di TIM o della Ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mah, Nico avr? fatto inkaxxare non poco quelli della TIM ...
                          (che sponsorizzano met? dei soldi a Mediaset, per farci vedere le gare)

Ma ? fuori discussione che con FASTWEB, Valentino era molto +FAST

Colpa di TIM o della Ducati
                          Della ethernet, troppi colli di bottiglia dovuti allo spam di maxegb

Comment

• Font Size
                            bho, io forse, al contrario di tanti che leggo qua dentro, ho capito come funziona la TV, mi permetto di spiegarvelo:
                            dopo averla accesa e sintonizzata vedrete una serie di immagini insieme an un rumore che da ora in poi chiameremo traccia audio.
                            quando ls traccia audio manda alle vostre orecchie qualcosa di non gradito avete due opzioni:
                            1-premere il pulsante vol- ( a quel punto a traccia audio caler? progressivamente di intensita fino a sparire) rilasciate il pulsante.
                            2-premere il pulsante di cambio canale (+ o-) con questo puldante la traccia audio non variera' di intensit? ma cambier? addirittura l'immagine (a seconda della programmazione)

come vedete tra le opzioni non figura quella relativa a: aprire 3D su ddg.
                            non ringraziatemi, sono pieno di senso civico

maronnachepalle che fate.......

lele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              bho, io forse, al contrario di tanti che leggo qua dentro, ho capito come funziona la TV, mi permetto di spiegarvelo:
                              dopo averla accesa e sintonizzata vedrete una serie di immagini insieme an un rumore che da ora in poi chiameremo traccia audio.
                              quando ls traccia audio manda alle vostre orecchie qualcosa di non gradito avete due opzioni:
                              1-premere il pulsante vol- ( a quel punto a traccia audio caler? progressivamente di intensita fino a sparire) rilasciate il pulsante.
                              2-premere il pulsante di cambio canale (+ o-) con questo puldante la traccia audio non variera' di intensit? ma cambier? addirittura l'immagine (a seconda della programmazione)

come vedete tra le opzioni non figura quella relativa a: aprire 3D su ddg.
                              non ringraziatemi, sono pieno di senso civico

lele

Concordo con Super Toto :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post

lele
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Concordo con Super Toto :gaen:
                                ci concordo pure io :2: