Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Promessa ? uno che non ha vinto niente e ha un buon potenziale, non uno che ha gi? vinto un titolo 125, con buona probabilit? vincer? il titolo 250 all'esordio e sopratutto vince un botto di gare con una guida entusiasmante...
... poi avercene di spagnoli con un carattere cos?.
Promessa ? uno che non ha vinto niente e ha un buon potenziale, non uno che ha gi? vinto un titolo 125, con buona probabilit? vincer? il titolo 250 all'esordio e sopratutto vince un botto di gare con una guida entusiasmante...
125 ok ma da ci? che tira fuori la moto2 mi fido pochino pochino.
certo ? che lo sponsor che ha alle spalle non lo far? certo sfigurare l'anno prossimo
ma a proposito, dove va? non c'era la regola che un rookie non pu? andare in un team ufficiale? forse sbaglio ma mi pare di aver sentito questo un p? di tempo fa.
e poi come promessa intendevo "promessa per il futuro in motogp"
giovanissimo, veloce, a volte spietato e spettacolare...
Sicuramente ? molto costruito per? ? costruito su un talento indiscutibile. A quel livello non esce fuori il fenomeno dal nulla, ci si deve lavorare sopra con i mezzi e la strada giusta... e tutto il suo gruppo, direi che sta lavorando molto bene per fargli avere il meglio e lui ricambia con una crescita costante!
125 ok ma da ci? che tira fuori la moto2 mi fido pochino pochino.
certo ? che lo sponsor che ha alle spalle non lo far? certo sfigurare l'anno prossimo
ma a proposito, dove va? non c'era la regola che un rookie non pu? andare in un team ufficiale? forse sbaglio ma mi pare di aver sentito questo un p? di tempo fa.
e poi come promessa intendevo "promessa per il futuro in motogp"
vedrai che se vince e va in GP riusciranno per tempo anche a cambiare le regole
Se vince Bradl invece Marq resta in moto2 e Bradl andr? su di un cancro tipo Elias od una crt per via del regolamento
vedrai che se vince e va in GP riusciranno per tempo anche a cambiare le regole
Se vince Bradl invece Marq resta in moto2 e Bradl andr? su di un cancro tipo Elias od una crt per via del regolamento
su una crt non credo proprio, li ci vanno solo gli ansiosi della moto2-ss-sstock e quelli che non hanno pi? voglia di correre (vedi Edwards)
Comment