Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho visto la gara ma come ha fatto a guadagnare 15 posizioni in partenza?
    mi son perso qualcosa?

il sondaggio ? invotabile

Comment

• Font Size
      Non solo oggi .......lo ha dimostrato altre volte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Boh View Post

il sondaggio ? invotabile
        Ci sono altre possibilit??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          le ha ampiamente avute

in 125 e 250 ha sempre avuto moto UFFICIALI

risultato?

una gara vinta in 250

Sei patologicamente affascinato dai perdenti
          pensa tu che in SBK sono per GUINTOLI

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ci sono altre possibilit??

si che ? una bella promessa per? a me la spagna che vince non mi piace :gaen:

io avrei votato per questo

Comment

• Font Size
              Promessa ? uno che non ha vinto niente e ha un buon potenziale, non uno che ha gi? vinto un titolo 125, con buona probabilit? vincer? il titolo 250 all'esordio e sopratutto vince un botto di gare con una guida entusiasmante...

... poi avercene di spagnoli con un carattere cos?.

Last edited by MiKiFF; 16-10-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                per quanto mi rimanga sulle 00, ? un fenomeno!! poi il prossimo anno vediamo cosa fa in motogp

Comment

• Font Size
                  ? un fenomeno!
                  Dopo aver superato 300 piloti oggi penso ci sia poco da discutere

Comment

• Font Size
                    ripeto che opportunit? come le ha avute lui avrebbero dovuto averle anche altri, poi ne parliamo che ? un fenomeno...
                    i fenomeni non esistono...

ricordo che fenomeno era anche uno col n 46, magari vi state accorgendo che fenomenale ? stato "il progetto", ma ? dura ammetterlo...

Comment

• Font Size
                      Promessa ? uno che non ha vinto niente e ha un buon potenziale, non uno che ha gi? vinto un titolo 125, con buona probabilit? vincer? il titolo 250 all'esordio e sopratutto vince un botto di gare con una guida entusiasmante...

ehmmm...

Comment

• Font Size

125 ok ma da ci? che tira fuori la moto2 mi fido pochino pochino.

certo ? che lo sponsor che ha alle spalle non lo far? certo sfigurare l'anno prossimo

ma a proposito, dove va? non c'era la regola che un rookie non pu? andare in un team ufficiale? forse sbaglio ma mi pare di aver sentito questo un p? di tempo fa.

e poi come promessa intendevo "promessa per il futuro in motogp"

Comment

• Font Size
                          Ah gi?, moto 2, in effetti se era 250, dove i fenomeni scappano e gli altri arrancano, avrebbe gi? vinto da m?...

Comment

• Font Size
                            giovanissimo, veloce, a volte spietato e spettacolare...

Sicuramente ? molto costruito per? ? costruito su un talento indiscutibile. A quel livello non esce fuori il fenomeno dal nulla, ci si deve lavorare sopra con i mezzi e la strada giusta... e tutto il suo gruppo, direi che sta lavorando molto bene per fargli avere il meglio e lui ricambia con una crescita costante!
                            Last edited by xsandrox; 16-10-11, 12:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Boh View Post
                              125 ok ma da ci? che tira fuori la moto2 mi fido pochino pochino.

certo ? che lo sponsor che ha alle spalle non lo far? certo sfigurare l'anno prossimo

ma a proposito, dove va? non c'era la regola che un rookie non pu? andare in un team ufficiale? forse sbaglio ma mi pare di aver sentito questo un p? di tempo fa.

e poi come promessa intendevo "promessa per il futuro in motogp"
                              vedrai che se vince e va in GP riusciranno per tempo anche a cambiare le regole
                              Se vince Bradl invece Marq resta in moto2 e Bradl andr? su di un cancro tipo Elias od una crt per via del regolamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                vedrai che se vince e va in GP riusciranno per tempo anche a cambiare le regole
                                Se vince Bradl invece Marq resta in moto2 e Bradl andr? su di un cancro tipo Elias od una crt per via del regolamento

su una crt non credo proprio, li ci vanno solo gli ansiosi della moto2-ss-sstock e quelli che non hanno pi? voglia di correre (vedi Edwards)

Comment

X
                                Working...
                                X