Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci siamo....

Non so.....

ho il leggero sentore che il prossimo anno il binomio rossi ducati non ci sar?.....

entro valencia ci sar? qualche annuncio da una o l'altra parte...

io me lo auguro....

per tutto, spettacolo, risultati, titoli, articoli e interviste penose

P.s.

cereghini ha fatto una bruttissima uscita, ma solo perch? lo ha detto di fronte alle telecamere

• Font Size
    ci spero anche io.. c'? un honda libera in casa cecchinello.. ma non penso accadr?..

Comment

• Font Size
      sarebbe bello ma il 2012 sempre con ducazzi

troppi soldi da pagare in caso di rescissione

Cereghini ha detto solo la verit?
      Last edited by giuseppe_d; 16-10-11, 09:13.

Comment

• Font Size
        non penso Rossi sia una perla per il mercato
        1 costa troppo
        2 non ? pi? quella garanzia che i pi? pensavano fosse

Comment

• Font Size
          Chiss? quanti hanno fatto la stessa cosiderazione, per? davanti ai microfoni poteva risparmiarsela...eleganza zero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            non penso Rossi sia una perla per il mercato
            1 costa troppo
            2 non ? pi? quella garanzia che i pi? pensavano fosse
            gianrits stai sfogando frustrazione per il declassamento del tuo pupillo??

Comment

• Font Size
              lo volgio in suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              basterebbero gli sponsor che si porta dietro a coprire il minimo di sviluppo che serve per farlo stare davanti!!!!

oviamente esigo combio di numero:
              da 46 a 346

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                gianrits stai sfogando frustrazione per il declassamento del tuo pupillo??
                Ricordo ai meno informati che Dovi ? andato via la moto ed anche buona p?er lui c'era...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post
                  ricordo ai meno informati che dovi ? andato via la moto ed anche buona p?er lui c'era...
                  lcr?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Non so.....

ho il leggero sentore che il prossimo anno il binomio rossi ducati non ci sar?.....

entro valencia ci sar? qualche annuncio da una o l'altra parte...

io me lo auguro....

per tutto, spettacolo, risultati, titoli, articoli e interviste penose

P.s.

cereghini ha fatto una bruttissima uscita, ma solo perch? lo ha detto di fronte alle telecamere
                    Spero che con l'avallo involontario??? di Cereghini ognuno per la sua strada...

Comment

• Font Size
                      impossibile... ma ci spero...

comunque ? una settimana che continuo a dire che cecchinello cerca un pilota

Comment

• Font Size
                        ? pi? attaccato ai soldi che all'orgoglio

Comment

• Font Size
                          Io ho aspettatto e ho sempre detto che tutto sommato era difficile tenersi dentro la frustrazione di fare i risultati che sta facendo Vale ma stavolta ha davvero pisciato fuori. Cereghini ? semplicemente incommentabile, anche solo per la mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che si stanno facendo il culo per cercare di far andar bene la D16 a Valentino, spero vivamente che parta una bella querela e che magari finisca con tanti zeri da versare per quel simpaticone di Cereghini. Per il resto Vale ha l'OBBLIGO, in quanto sotto contratto, di tutelare la squadra e il marchio per cui lavora. Questa si chiama PROFESSIONALIT?. La moto ti fa schifo? BENE. sbraita e offendi quanto vuoi ma quando sei IN RIUNIONE A PORTE CHIUSE con la squadra, la TUA squadra, altrimenti fai capire che ti stai solo approfittando della tua posizione mediatica per sparar merda e pararti il culo se e quando deciderai di mollarli in un mare di me.rda.

Non me lo aspettavo, davvero. Questa ? dimostrazione di pochezza e soprattutto, di immaturit?, agonistica e NON. E uno di 33 anni che ha vinto quello che ha vinto lui, beh, ? quantomeno fuoriluogo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mathias View Post
                            Io ho aspettatto e ho sempre detto che tutto sommato era difficile tenersi dentro la frustrazione di fare i risultati che sta facendo Vale ma stavolta ha davvero pisciato fuori. Cereghini ? semplicemente incommentabile, anche solo per la mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che si stanno facendo il culo per cercare di far andar bene la D16 a Valentino, spero vivamente che parta una bella querela e che magari finisca con tanti zeri da versare per quel simpaticone di Cereghini. Per il resto Vale ha l'OBBLIGO, in quanto sotto contratto, di tutelare la squadra e il marchio per cui lavora. Questa si chiama PROFESSIONALIT?. La moto ti fa schifo? BENE. sbraita e offendi quanto vuoi ma quando sei IN RIUNIONE A PORTE CHIUSE con la squadra, la TUA squadra, altrimenti fai capire che ti stai solo approfittando della tua posizione mediatica per sparar merda e pararti il culo se e quando deciderai di mollarli in un mare di me.rda.

Non me lo aspettavo, davvero. Questa ? dimostrazione di pochezza e soprattutto, di immaturit?, agonistica e NON. E uno di 33 anni che ha vinto quello che ha vinto lui, beh, ? quantomeno fuoriluogo.
                            molti piloti sono arrivati (per mille motivi) a denigrare la propria moto o la propria squadra..

ti prendo 3 italiani...

oggi rossi
                            melandri quando diceva di non esser cagat@
                            biaggi quando dichiar?... questa moto ? un cesso... (se non erro per punizione non gli fecero fare le libere di un GP)

io penso che tuttti e 3 avevan ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              molti piloti sono arrivati (per mille motivi) a denigrare la propria moto o la propria squadra..

ti prendo 3 italiani...

oggi rossi
                              melandri quando diceva di non esser cagat@
                              biaggi quando dichiar?... questa moto ? un cesso... (se non erro per punizione non gli fecero fare le libere di un GP)

io penso che tuttti e 3 avevan ragione
                              Io non sto dicendo che non abbia ragione, sto dicendo che c'? modo e modo. E soprattutto, che ci sono obblighi e doveri. Perch?, se non sbaglio, i milioni che lo pagano all'anno sono soldi buoni, no? O sono soldi del monopoli? Stiamo scherzando? Uno come Enzo Ferrari, se un suo pilota avesse fatto un'uscita del genere "a tradimento", se lo sarebbe mangiato vivo. Basti pensare ad Ales?, che nonostante non abbia mai vinto una ceppa, non perde occasione per difendere la Ferrari.

Una squadra deve essere al pari di una famiglia, c'? gente che rischia la vita e gente che ci mette la responsabilit? di quello che fa, stiamo scherzando? non ? mica un ca.zzo di reality show, porcatroia.

Comment

X
                              Working...
                              X