Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscita di cattivo gusto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'intervista di doohan c'?...

ma allora non poteva star zitto mik??

cio? la colpa ? sempre di rossi...

secondo me ? colpa sua anche dei fatti di ieri... c'era nche lui tra cquelli che hanno incendiato macchine e devastato vetrine

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      non sono daccordo. gia all epoca di vale in honda doohan rompeva le balle a vale scherzando acidamente sul suo numero di vittorie. ora che ? davanti a lui in tutto continua ad essere attapirato evidentemente...
      Menzogne...

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        l'intervista di doohan c'?...

ma allora non poteva star zitto mik??

cio? la colpa ? sempre di rossi...

secondo me ? colpa sua anche dei fatti di ieri... c'era nche lui tra cquelli che hanno incendiato macchine e devastato vetrine

Buttiamola sul vittimismo, tanto vedo che abbiamo un metro di giudizio diverso su come si dovrebbe comportare uno sportivo davanti una telecamera con tanta gente che lo segue.

Da questo punto di vista Bayliss o Checa sono esempi inarrivabili per molti, soprattutto i nostri.

Comment

• Font Size
          ma ch? vittimismo...

lui ha reagito ad una cattiva opinione su di lui... e sarebbe lui quello che doveva star zitto???

fosse stato il contrario comunque per voi il pirla rimaneva sempre rossi

Comment

• Font Size
            ma il contrario non ? stato.. come sempre

mi pare di ricordare solo una volta dove rossi ha abbassato la cresta ed ? parso simpatico.. quando si ? steso a valencia nel 2006.

Comment

• Font Size
              non simpatico a te non vuol dire che non era simpatico agli altri

comunque palesi uscite di superiorit? non le ha mai avute se non quando ? stato provocato...

vedi max dogninton, stoner a valencia, oggi con doohan.... a prescindere di chi ha ragione

Comment

• Font Size
                ma infatti tra simili ci si trova sempre

pensa che adolf hitler aveva pure una fidanzata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    non sono io che ho detto
                    "io sono valentino rossi bla bla bla.." era stato provocato?

non sono io che vinto l'ottavo mondiale vado da beltramo e faccio in telecamera "no.. quanti sono? comee?? otto? otto.. ottoooo"
                    .. con un esticazzi che si solleva di sottofondo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non sono io che ho detto
                      "io sono valentino rossi bla bla bla.." era stato provocato?
                      si... da stoner...

non sono io che vinto l'ottavo mondiale vado da beltramo e faccio in telecamera "no.. quanti sono? comee?? otto? otto.. ottoooo"
                      .. con un esticazzi che si solleva di sottofondo.
                      stava festeggiando un mondiale... che doveva fare disperarsi??

allora bandiamo tutte le magliette celebrative... di tutti

Comment

• Font Size
                        guardati checa o hayden o stoner... o bayliss.. vabbe ma come dicevo.. tra simili ci si trova. chi ha parlato di non esultare?
                        ma tra esultare e fare gli sboroni ce ne passa.

ah era stato provocato da stoner? a me sembra che fosse quando le prendeva con la yamerda.. (ora ducamerda)

Comment

• Font Size
                          guardati checa o hayden o stoner... o bayliss.. vabbe ma come dicevo.. tra simili ci si trova. chi ha parlato di non esultare?
                          ma tra esultare e fare gli sboroni ce ne passa.

ah era stato provocato da stoner? a me sembra che fosse quando le prendeva con la yamerda.. (ora ducamerda)
                          pensavo dicessi valencia 2011....

comunque dopo la strigliata "yamerda voglio le bridgestone" ha vinto 2 mondiali... quindi aveva ragione!!

in ducamerda ha anche lui le colpe, ma ? innegabile che la D16 non pu? lottare per il mondiale, nemmeno con stoner...

Comment

• Font Size
                            ma certo.. ma c'? modo e modo.. si discute, mi pare, delle uscite di cattivo gusto.. e in questo penso che per ora sia imbattibile tra i piloti in attivit? (come si ama ricordare)

Comment

• Font Size
                              ma certo.. ma c'? modo e modo.. si discute, mi pare, delle uscite di cattivo gusto.. e in questo penso che per ora sia imbattibile tra i piloti in attivit? (come si ama ricordare)
                              veramente a me ne viene in mente un'altro...

per? ora non c'entra nulla e non voglio fare inutile polemica

Comment

• Font Size
                                i fatti di oggi danno ragione a quell'altro

Comment

X
                                Working...
                                X