Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell'intervista post gara a Rossi, quando gli ? stato chiesto di commentare le parole di doohan se ne ? uscito con uno splendido " gli d? fastidio che ho vinto pi? di lui".
Ora, mettetela come volete, ma certe mancanze di signorilit? mi lasciano davvero perplesso.Pi? le condizioni si fanno difficili per il pilota, pi? si vede la pochezza dell'uomo.
L'ennesima occasione persa per fare bella figura..... Rossi non ? nuovo alla mancanza di stile, o di fair play se la vogliamo mettere all'inglese
Doohan ha vinto contro la sorte dopo l'infortunio del '92..... a Rossi ? bastata una spallata a terra per giustificare tutto quello che ne ? seguito.... ma doveva dare l'unica risposta che avrebbe esaltato i suoi fedeli
Ah.. nonostante tutto il record vittorie in una sola stagione (1997 - 12 vittorie su 15 gare disponibili rispetto alle 11 di Rossi con 17 gare disputate) ? ancora del vecchio squalo australiano.... che gli tiri il culo a Rossi per questo???
nell'intervista post gara a Rossi, quando gli ? stato chiesto di commentare le parole di doohan se ne ? uscito con uno splendido " gli d? fastidio che ho vinto pi? di lui".
Ora, mettetela come volete, ma certe mancanze di signorilit? mi lasciano davvero perplesso.Pi? le condizioni si fanno difficili per il pilota, pi? si vede la pochezza dell'uomo.
non sono daccordo. gia all epoca di vale in honda doohan rompeva le balle a vale scherzando acidamente sul suo numero di vittorie. ora che ? davanti a lui in tutto continua ad essere attapirato evidentemente...
se uno ti dice che sei un bollito tu cosa rispondi??
Io risponderei no comment, ovviamente. Non ha risposto a Doohan, ha alimentato una polemica che potrebbe anche esser stata creata ad arte dai giornalisti.
Comment