Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscita di cattivo gusto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mica sono io che dico che ? la moto da uomini veri

poi vale che ha bastonato doohan.... ma dove?
    penso si riferisse ai numeri...

comunque rossi c'ha vinto un mondiale con quella....

e se ci credeva fin dall'inizio forse anche nel 2000 poteva puntarci... ma ha fatto il c@zz0ne e nisba...

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      certo che tu la storia del motociclismo proprio non la sai.

Anche Agostini ? stato bastonato da Rossi

SAPEVALO, sticazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Originally posted by raster10 View Post
      dimenticavo

a Phil Read gli ? venuto il cagotto per la pressione causata dalla sola presenza del sommo

Comment

• Font Size
        Doohan ? stato ed ? il pi? sopravvalutato dei campioni, ma vi ricordate i nomi dei piloti che correvano contro di lui? ha vinto 5 mondiali ma contro nessuno, ma nessuno veramente.
        nel '98 con l'arrivo di Biaggi unico vero avversario "degno di essere chiamato cosi" per poco non le prende.
        tanto di cappello per la forza di spirito nel riprendersi da un simile infortunio, ma ha incominciato a vincere veramente a 30 anni dopo che i mostri sacri per un motivo o per l'altro non correvano pi?.
        l'era Doohan, almeno per me, ? stata la pi? noiosa e soporifera che ricordi.
        ormai e sport internazionale giocare a tiro al bersaglio nei confronti di Rossi, per me ? stato ancora molto diplomatico, con yamaha e michelin mi pare che la musica era diversa.

Comment

• Font Size
          Si vede che dalle altre non prendeva 15 milioni, e le penali a sto giro sono pesanti...

Comment

• Font Size
            Forse Doohan non sa chi ? lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleps2 View Post
              Doohan ? stato ed ? il pi? sopravvalutato dei campioni, ma vi ricordate i nomi dei piloti che correvano contro di lui? ha vinto 5 mondiali ma contro nessuno, ma nessuno veramente.
              nel '98 con l'arrivo di Biaggi unico vero avversario "degno di essere chiamato cosi" per poco non le prende.
              tanto di cappello per la forza di spirito nel riprendersi da un simile infortunio, ma ha incominciato a vincere veramente a 30 anni dopo che i mostri sacri per un motivo o per l'altro non correvano pi?.
              l'era Doohan, almeno per me, ? stata la pi? noiosa e soporifera che ricordi.
              ormai e sport internazionale giocare a tiro al bersaglio nei confronti di Rossi, per me ? stato ancora molto diplomatico, con yamaha e michelin mi pare che la musica era diversa.
              Ma vatti a riguardare la Storia....... anzi scompari insieme al tuo Rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                Forse Doohan non sa chi ? lui
                E' possibile ......

Comment

• Font Size
                  E' pazzesco! Tra un p? Rossi verr? messo alla gogna per ogni cosa come si fa con Berlusconi. Vi voglio vedere a dare la risposta pacata e signorile...vi vorrei proprio vedere!

Facciamoci il piacere...evitiamo certi commenti! Gli ha risposto per le rime, dopo una stagione da dimenticare, una we orrendo, mille e una cadute cosa vuoi che risponda?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    E' pazzesco! Tra un p? Rossi verr? messo alla gogna per ogni cosa come si fa con Berlusconi. Vi voglio vedere a dare la risposta pacata e signorile...vi vorrei proprio vedere!

Facciamoci il piacere...evitiamo certi commenti! Gli ha risposto per le rime, dopo una stagione da dimenticare, una we orrendo, mille e una cadute cosa vuoi che risponda?
                    bravo...inizia te magari

Comment

• Font Size
                      niente di nuovo maleducato era e maleducato, oltre che arrogante , rimane

Comment

• Font Size
                        ha fatto bene a rispondere cos?...bravo Vale!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          niente di nuovo maleducato era e maleducato, oltre che arrogante , rimane
                          Anche perch? se Doohan non si fosse ritirato probabilmente Rossi oggi non sarebbe dov'?...
                          Ma visto che con i se e con i ma non si fa la storia, rimangono i fatti.
                          I campioni per? non dicono certe cose.
                          In certe posizioni devi sapere anche parlare in pubblico e relazionarti, soprattutto se non sei pi? il n?1 da 2 anni e quest'anno non hai fatto nulla di buono.
                          Io non ho mai sentito parlare nessun'altro del mondiale in modo cos? arrogante, ma son pronto a ricredermi se mi portate le prove.:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            Anche perch? se Doohan non si fosse ritirato probabilmente Rossi oggi non sarebbe dov'?...
                            Ma visto che con i se e con i ma non si fa la storia, rimangono i fatti.
                            I campioni per? non dicono certe cose.
                            In certe posizioni devi sapere anche parlare in pubblico e relazionarti, soprattutto se non sei pi? il n?1 da 2 anni e quest'anno non hai fatto nulla di buono.
                            Io non ho mai sentito parlare nessun'altro del mondiale in modo cos? arrogante, ma son pronto a ricredermi se mi portate le prove.:gaen:
                            stoner quando diceva a rossi "adesso ha le bridgestone vediamo cosa combina"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              stoner quando diceva a rossi "adesso ha le bridgestone vediamo cosa combina"?
                              mi sembra sia stato sufficentemente provocato dal Sig. rossi ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

Hai mai sentito Stoner lamentarsi cos? gli anni scorsi?
                                Signori si nasce.

Comment

X
                                Working...
                                X