Originally posted by potmasiero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uscita di cattivo gusto.
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postnell'intervista post gara a Rossi, quando gli ? stato chiesto di commentare le parole di doohan se ne ? uscito con uno splendido " gli d? fastidio che ho vinto pi? di lui".
Ora, mettetela come volete, ma certe mancanze di signorilit? mi lasciano davvero perplesso.Pi? le condizioni si fanno difficili per il pilota, pi? si vede la pochezza dell'uomo.
Doohan ha vinto contro la sorte dopo l'infortunio del '92..... a Rossi ? bastata una spallata a terra per giustificare tutto quello che ne ? seguito.... ma doveva dare l'unica risposta che avrebbe esaltato i suoi fedeli
Ah.. nonostante tutto il record vittorie in una sola stagione (1997 - 12 vittorie su 15 gare disponibili rispetto alle 11 di Rossi con 17 gare disputate) ? ancora del vecchio squalo australiano.... che gli tiri il culo a Rossi per questo???
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postnell'intervista post gara a Rossi, quando gli ? stato chiesto di commentare le parole di doohan se ne ? uscito con uno splendido " gli d? fastidio che ho vinto pi? di lui".
Ora, mettetela come volete, ma certe mancanze di signorilit? mi lasciano davvero perplesso.Pi? le condizioni si fanno difficili per il pilota, pi? si vede la pochezza dell'uomo.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Therix View Postmachestaiad?...
ha solo risposto a doohan...
se uno ti dice che sei un bollito tu cosa rispondi??
Comment
X
Comment