Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uscita di cattivo gusto.
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me stoner me piace.. pure lorenzo... quindi?
Casey STONER
Jorge LORENZO
Andrea DOVIZIOSO
Dani PEDROSA
Ben SPIES
Nicky HAYDEN
Colin EDWARDS
Hiroshi AOYAMA
Hector BARBERA
Alvaro BAUTISTA
Cal CRUTCHLOW
Karel ABRAHAM
Toni ELIAS
Randy DE PUNIET
Loris CAPIROSSI
Kousuke AKIYOSHI
John HOPKINS
Shinichi ITO
ed avvolte anche Marco SIMONCELLI
a no aspetta hai semplicemente gufato ROSSI
....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postson due anni che son su... non ricordo mica.. come si sta li sotto? cadendo dall'alto si sfondano parecchi piani di sotto prima di fermarsi
Indovina il marchio...
Ah e nell'angolo c'? un pilota che dice:" eppure un tempo era tutto diverso..."
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo tifo Biaggi da tempo immemore, e non ho cambiato bandiera nei momenti difficili.
Poi in Motomondiale Biaggi non c'?. Ch devo tifare? Rossi? Elias? Ma per favore su, smettela di dire boiate.
Poi senza tanti giri di parole: Stoner mi ? stato simpatico subito dal 2007, perch? bastonava Rossi e gi? questo era degno e meritorio. Lorenzo ? pure Biaggista, quindi ? un tifo naturale. Ora se uno tifa Stoner e Lorenzo e non Rossi-Simoncelli (oramai fanno parte di un unico clich?) non capisco cosa ci sia di strano. Non c'? conflittualit? tra le cose.
Se poi volete sentirvi dire che uno tifa Lorenzo e Stoner perch? hanno bastonato Rossi, vi chiedo io: perch? no?
non puoi tifare a seconda di chi vince...daiiiiiiiiii...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postno scusate...
se uno ti da del bollito tu che gli rispondi...
certo sir... ha ragione sir... come dice lei sir...
magari con un certo accento inglese
voi cosa avreste risposto??
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo tifo Biaggi da tempo immemore, e non ho cambiato bandiera nei momenti difficili.
Poi in Motomondiale Biaggi non c'?. Ch devo tifare? Rossi? Elias? Ma per favore su, smettela di dire boiate.
Poi senza tanti giri di parole: Stoner mi ? stato simpatico subito dal 2007, perch? bastonava Rossi e gi? questo era degno e meritorio. Lorenzo ? pure Biaggista, quindi ? un tifo naturale. Ora se uno tifa Stoner e Lorenzo e non Rossi-Simoncelli (oramai fanno parte di un unico clich?) non capisco cosa ci sia di strano. Non c'? conflittualit? tra le cose.
Se poi volete sentirvi dire che uno tifa Lorenzo e Stoner perch? hanno bastonato Rossi, vi chiedo io: perch? no?Originally posted by AndreaRS250 View Posta me stoner me piace.. pure lorenzo... quindi?
Last edited by polsogrippato; 18-10-11, 07:58.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostAttualmente mi piacciono, lorenzo, stoner, spritz e sto rivalutando bautista..gli altri mi interessano relativamente. Mi spiace per i tuoi rosicamenti.
xch? "io" invece di rosicamneti non ne ho...al massimo una profonda tristezza:suka:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Se poi volete sentirvi dire che uno tifa Lorenzo e Stoner perch? hanno bastonato Rossi, vi chiedo io: perch? no?
Guarda, costo di tirarmi dietro tanti vaffa come un novello Berlusca.....
Il Biaggista ? l'unico vero tifoso :gaen:
Lo avete seguito sempre
Comment
X
Comment