Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo ha detto lui in conferenza stampa gioved?
cmq il medico della clinica mobile ha detto che quando ? arrivato faceva paura, ma una volta pulito non era cos? terribile!
lo ha detto lui in conferenza stampa gioved?
cmq il medico della clinica mobile ha detto che quando ? arrivato faceva paura, ma una volta pulito non era cos? terribile!
no..nn lo sono....ma so di operai amputati per 1200 euro al mese....(famiglie...la vita quotidiana la conoscete no?)...vite rovinate...
un qualsiasi piloti gp si potrebbe ritirare e sfamare 4-5 famiglie...
il problema che la falange di lorenzo fa il giro del mondo...
ma mezzo braccio di metalmeccanico ..no...
nn devo aggiungere altro....
ps. errata corrige
scusate ho sbagliato...bayless la voleva fare la gara 2..nn l ha fatta
la differenza ? qui...lui la voleva fare....per me un pilota nn ? un comune mortale (specie a quelle cifre li)
no..nn lo sono....ma so di operai amputati per 1200 euro al mese....(famiglie...la vita quotidiana la conoscete no?)...vite rovinate...
un qualsiasi piloti gp si potrebbe ritirare e sfamare 4-5 famiglie...
il problema che la falange di lorenzo fa il giro del mondo...
ma mezzo braccio di metalmeccanico ..no...
nn devo aggiungere altro....
ps. errata corrige
scusate ho sbagliato...bayless la voleva fare la gara 2..nn l ha fatta
la differenza ? qui...lui la voleva fare....per me un pilota nn ? un comune mortale (specie a quelle cifre li)
Ma cosa c'entra ??fa un campionato del mondo ? normale che la notizia gira pi? di un operaio purtroppo
Bayliss voleva fare la gara ma nn ha avuto l'autorizzazione , con tutto il suo buon coraggio .
Lorenzo si sar? trovato in una situazione simile.
Quindi soldi o nn soldi nn sono loro che decidono in alcune situazioni
non ? proprio cos?,
il medico della clinica mobile era parecchio stupito,
sei in lotta per il mondiale e non pu? sostituirti nessuno,
se davvero ? proprio soli cos?, ha davvero peccato di fighettaggine.....
quale lotta? Dai, su, che volesse tenere i giochi aperti fino all'ultimo lo posso capire, ma se ti si stacca una falange a mondiale ormai chiaramente perso potrai permetterti di dire "la gara la salto" ?
Ah,no, c'? gente che ha corso anche dopo che gli si era staccata la testa.
lorenzo ha fatto bene, tantoi oramai il mondiale era andato...
e sempre secondo me..
se lorenzo e stoner oggi partivano a parit? di punti in campionato e con le stesse possibilit? di giocarsi titolo e gara, lorenzo avrebbe preso parte della gara
PS: tifo gli italiani, bravo in pista lorenzo, e mondiale meritato per stoner.... quindi non ho grande influenza
anche io ho un mio carissimo amico che ha lasciato un dito e mezzo nel tornio....
per? ora mi dispiace anche per jorge
io ho una visione molto cinica della vita....
se succede a noi comuni mortali...? una ferita al cuore anche se nn ti conosco...
se succede ad uno che si pu? permettere cure mediche e cmq un proseguo della vita pi? che decoroso....pu? dispiacermi...
ma per me la gara ai quei livelli la devi fare...se no nn meriti di essere l?!!!
Ripeto per me se vuoi fare il pilota e essere strapagato devi andare oltre la comune concezione del dolore....come del resto hanno fatto in molti con le ossa rotte!!!!!
Per il discorso degli operai ...lasciamo stare ...che l? c'? veramente da ikazzarsi...altro che mi sono fatto la bua....
il problema ? come ***** li sfamo i miei figli con 550 euro al mese...di indennit????
(non io...? generale)
Non sono votati al martirio gente... Lorenzo sapeva che il mondiale era gi? andato, e ha fatto bene a non correre in quelle condizioni. Avrebbe solo rappresentato un pericolo per se stesso e gli altri. Dimostra la sua intelligenza.
Mi meraviglio di quanto siate cinici.. Sono sicuro che in quelle condizioni o anche molto meno la stragrande maggioranza di quelli che qui stanno dicendo che lorenzo avrebbe dovuto correre non sarebbero andati al lavoro. Capisco che la motogp sia l'eccellenza, ma dover soffrire per dare spettacolo sapendo di non poter essere competitivi ? assurdo.
Secondo me ha fatto bene a non correre...
Erano 40 punti e non 5 ..!!! Non ne valeva la penna....
Avrebbe corso con il rischio di cadere di nuovo per via di pocca lucidit? ... tra dolore e antidolorifici
Comment