Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez che danno!!
Collapse
X
-
-
Marquez per forte che sia ne ha fatte gi? troppe di queste caZzate, ha gi? avuto tutte le opportunit? e ritonrnano a dargliele...in pi? gli va sempre bene. Segno evidente che quando sei predestinato puoi fare quel ZZZZo che vuoi.
Ma lo sapete quanti hanno avuto l'opportunit????? OK pi? di uno, ma hanno avuto UNA opportunit? o vai o a casa...l'obbligo di andare forte e non sbagliare....ed io sbagliai
Comment
-
eh difficile commentare...di fatto parte ultimo in una gara che poteva vederlo sempre piu' in testa al mondiale.....e Stefan ringrazia....
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postsolo a me ? tornato in mente Reinhold Roth?
l'incidente di oggi ? da ritiro di licenza
Yugoslavian Grand Prix.Reinhold Roth fell heavily and lay in the coma several months with life-threatening injuries.After retrieval of the consciousness.
Comment
-
diob? che botta...
complimenti x la memoria...
io non mi ricordo l'ultima gara vista, voi vi ricordate quelle di vent'anni fa
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostRoth ? quello in giallo col n?2 comunque l? erano in piena bagarre a 5 giri dalla fine...
1990 WGP 250cc Roth's serious crash - YouTube
Accidente Reinhold Roth Yugoslavia 1990
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
minkiazza se non leggevo i itoli dei video, non mi ero accorto che ra l'uscita della buca a rijeka...
Comment
-
Originally posted by gianrits View Post...
Straquoto, quello che ha fatto ? inqualificabile e c'? mancato poco che ammazzasse qualcun altro, di cui per altro sembra non si sia proprio curato n? prima n? dopo l'incidente.
Io spero che rivedano la sanzione e lo mandino in vacanza almeno per un paio di anni buoni.
Roba da matti.
Certo che la Federazione Internazionale quest'anno non ne ha combinata una giusta.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postfatto apposta cosa ?
E' uno ambizioso e poter vincere solo il mondiale di Moto2, non gli basta, vuole vincere anche l'ambito titolo di pilota pi? imbecille dell'anno, competizione molto sentita in Spagna, a quanto pare.
Per quanto mi riguarda oggi c'? riuscito. :1:
Comment
X
Comment