Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla di nuovo all'orizzonte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FastRider View Post
    Davanti le telecamere
    Come quando chiese scusa a Stoner facendo cenno al cameramen di seguirlo
    bhe
    poteva tirargli due schiaffazzi oppure tentare un calcio rotante saltando dal podio....
    poteva...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      bhe
      poteva tirargli due schiaffazzi oppure tentare un calcio rotante saltando dal podio....
      poteva...
      MinGhia Mr. Buhauawahaha, non ridi pi? neanche te?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io resto fiducioso x domenica....ce doppiane sicuro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massi46r1 View Post
          io resto fiducioso x domenica....ce doppiane sicuro...
          Guarda il lato positivo, almeno si f? qualche curva davanti a Stoner

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by polsogrippato View Post
            Valentino Rossi: ?Oggi non ? stata una giornata facile specialmente perch? ci aspettavamo di andare meglio, come a Motegi due settimane fa, perch? questa ? una pista favorevole per la Ducati. Siamo partiti con lo stesso set-up, con solo qualche piccolo aggiustamento della forcella ma le sensazioni non sono state le stesse. Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato pi? fastidio del previsto, ma soprattutto perch? non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva. Domani interverremo con antidolorifici pi? forti per quanto riguarda la mano e dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l?anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore ma parliamo di piccole modifiche?.

            vuoi vedere che molla gli ha mandato una mail ?
            nuooooooooooooooooooooo gli auguro di arrivare dietro ugualmente, e di molto, perch? se per sbaglio con una "piccola modifica" riescono a tirare fuori una posizione o un tempo sul giro decente...ci sarebbe da cacciarli tutti a calci in cul0, da Jeremy a Preziosi (che non ha saputo imporsi a sto punto) a Rossi (che "f?" le moto) ....no no, davvero oh, fa che non sia una puttanata la soluzione perch? sarebbe ridicolo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by memmo84 View Post

              Bisogna incominciare a fargli capire a quelli della ducati..che per arrivare Primo devi passarlo il primo!
              Ecco appunto, magari che provino a riprendersi quello che primo con quella moto ci arrivava.

              E che piuttosto che finire 13simo si smantellava in terra...

              Comment

              X
              Working...
              X