Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla di nuovo all'orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e questo ? rossi

Siamo tornati dove eravamo tempo fa: poco feeling con il davanti, scarsa percorrenza in curva e la moto che scivola molto. Non credo sar? un gran week end anche perch? non vedo alternative per sistemare le cose. Il dito fa male , ma non ? questo il problema. Per capirci, la moto ? la stessa con la quale ho corso a Motegi. In Giappone aveva grip e andava bene, qui non ha assolutamente".

Comment

• Font Size
      ecco una novit? che render? la moto2 ancora pi? da vedere....
      Moto2 Phillip Island: penalit? per Marc Marquez che partir? in fondo alla griglia - Notizie sul Motomondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post

azzo

rimontone alla Rossi?

Comment

• Font Size
          mi ero perso la seconda parte dell'articolo Dichiarazioni dei piloti MotoGP dopo le libere di Phillip Island
          Jorge Lorenzo: “Stamattina mi sono sentito davvero bene in sella alla moto, ma nel pomeriggio non siamo riusciti a ripetere quella sensazione. Il tempo della mattinata ? rimasto fuori dalla mia portata. Siamo arrivati fino a 5 decimi di gap e non sono del tutto convinto di sapere il perch?. Forse ? successo per le differenti condizioni della pista, ma non importa, vedremo cosa succeder? domani. Sappiamo che Casey qui va davvero forte, ma non ci arrendiamo e proveremo comunque a vincere, e se non sar? possibile, proveremo a lottare per il podio”.

Ben Spies: “Oggi c’era un buon feeling con la M1. Stamattina non ci siamo trovati bene con entrambe le moto, quindi eravamo consapevoli del fatto che nel pomeriggio ci saremmo dovuti inventare qualcosa. Nella FP2 abbiamo lavorato bene, anche se facciamo ancora fatica in alcuni reparti e dobbiamo crescere in vista di domani. Con le giuste modifiche potremmo guadagnare anche mezzo secondo, quindi ora lasciamo che se ne occupino i ragazzi. Sappiamo cosa non va, dobbiamo solo capire come risolverlo”.

Andrea Dovizioso: “Un primo giorno di libere difficile. Il tracciato ha molte pi? gobbe dell’anno scorso, ed ? difficile individuarle, forse perch? la superficie ? molto scura: non so. Per?, ? stato difficile trovare un buon feeling con l’anteriore. Ho deciso di tenere una gomma dura davanti perch? si adatta meglio al mio stile di guida, ma con queste ondulazioni ? impossibile controllare la moto,e quando sono passato alla anteriore soffice non sono riuscito comunque a migliorare. Se domani la temperatura si abbassasse tutto sarebbe perfino pi? complicato. Faremo del nostro meglio per migliorare e correre una buona qualifica”.

Dani Pedrosa: “La mattina ho iniziato senza forzare, giusto per trovare feeling con il tracciato, ed il tempo ? risultato discreto, ma nel pomeriggio ho avuto grossi problemi con il grip al posteriore, la moto scivolava parecchio e non siamo riusciti a rimediare nel tempo della sessione. Il fatto che i miei tempi siano risultati praticamente gli stessi la mattina ed il pomeriggio ? il segno che qualcosa non va. E’ un peccato, perch? probabilmente domani il meteo non sar? buono quanto quello di oggi – probabilmente far? pi? freddo – ma ho comunque fiducia che io ed il team riusciremo a migliorare. Il tracciato ha molte gobbe, molte pi? dello scorso anno, e la cosa rende tutto pi? difficile. Ci sono molti punti dove le ruote rimangono sollevate da terra. Comunque, cercheremo qualche cambiamento, ed io faro del mio meglio per adattare la mia guida e vedere cosa si pu? fare domani”.

Valentino Rossi: “Oggi non ? stata una giornata facile specialmente perch? ci aspettavamo di andare meglio, come a Motegi due settimane fa, perch? questa ? una pista favorevole per la Ducati. Siamo partiti con lo stesso set-up, con solo qualche piccolo aggiustamento della forcella ma le sensazioni non sono state le stesse. Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato pi? fastidio del previsto, ma soprattutto perch? non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva. Domani interverremo con antidolorifici pi? forti per quanto riguarda la mano e dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l’anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore ma parliamo di piccole modifiche”.

Nicky Hayden: “Per quanto riguarda il meteo penso che quella di oggi sia la giornata pi? bella che io ricordi a Phillip Island da molto tempo. Dobbiamo per? ottenere un risultato migliore in pista perch? siamo lontani da dove dovremmo essere. L’asfalto ? sicuramente peggiorato, ci sono molte pi? buche che in passato ma questo vale per tutti quindi non ? una scusa valida. La moto ? difficile da gestire nei punti dove il fondo ? sconnesso quindi devo tenere una linea meno efficace per evitare le buche. Dobbiamo anche trovare pi? “grip” con le gomme dure per essere pi? veloci. Insomma, abbiamo un bel po’ di lavoro davanti e domani faremo del nostro meglio”.

Hiroshi Aoyama: ”E’ stato un inizio molto positivo perch? oggi pomeriggio sono riuscito a migliorare ulteriormente il tempo di questa mattina. Tutto ci? ? molto importante per noi dopo la prestazione alquanto deludente di Motegi nel Gran Premio di casa. Le condizioni di oggi erano buone ma in ogni caso non ? stato facile per? abbiamo fatto il possibile per disputare una buona sessione e ci siamo riusciti. Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona strada. Speriamo che le condizioni metereologiche di domani siano simili a quelle di oggi e proveremo a conquistare una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.”

Randy De Puniet: “Non ? un brutto modo di iniziare il fine settimana. Nelle ultime gare siamo stati abbastanza competitivi fin dall’inizio ma non siamo riusciti a gestirci al meglio per ottenere buoni risultati durante la gara. Spero possa essere diverso questa volta e che domenica possiamo essere in grado di conquistare qualcosa di importante per me e per il mio Team. Sar? fondamentale per noi, perch? nella prossima gara, in Malesia, sar? sicuramente molto pi? difficile essere competitivi.”

Loris Capirossi: “Ero curioso di valutare le mie condizioni fisiche in pista e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Naturalmente la spalla fa ancora male e mi considero all’85% in questo momento. Il dolore non ? per? cosi forte, ma ogni giro la situazione potr? peggiorare. Comunque dovrei essere in grado di finire il week-end senza troppe complicazioni. Con la moto questa mattina le cose sembravano buone, ma nel pomeriggio non siamo riusciti a migliorare come ci aspettavamo anche perch? la temperatura si ? leggermente abbassata. Le previsioni del tempo di domani potrebbero rimescolare le carte in tavola, stiamo a vedere cosa troveremo al nostro risveglio.”

Toni Elias: “Beh… prima di tutto questo sole ha sbalordito tutti e le condizioni di oggi erano veramente inaspettate. Cos? anche la temperatura dell’asfalto era molto pi? elevata di quello che pensavamo. Su questa pista il segreto ? la trazione all’uscita delle curve a sinistra perch? ? estremamente importante trovare la gomma giusta per la gara che non patini troppo. ? su questo che abbiamo lavorato oggi per perfezionare la trazione e la stabilit? della moto: abbiamo migliorato nel pomeriggio ma stiamo lavorando sodo per fare un altro passo in avanti e ridurre il gap perch? vogliamo rientrare nei primi dieci”.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            azzo

rimontone alla Rossi?
            probabile!

comunqe il problema che st? dicendo oggi rossi ? lo stesso di cui si lamentava depuniet un paio di gare f?

che la moto ? una MMMMMer*a e non sai mai se tiene o meno da una gara all'altra....

saranno felici i futuri possessori di 1199 consideranto le buche e le diversit? delle strade italiane

Comment

• Font Size
              Valentino Rossi: ?Oggi non ? stata una giornata facile specialmente perch? ci aspettavamo di andare meglio, come a Motegi due settimane fa, perch? questa ? una pista favorevole per la Ducati. Siamo partiti con lo stesso set-up, con solo qualche piccolo aggiustamento della forcella ma le sensazioni non sono state le stesse. Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato pi? fastidio del previsto, ma soprattutto perch? non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva. Domani interverremo con antidolorifici pi? forti per quanto riguarda la mano e dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l?anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore ma parliamo di piccole modifiche?.

vuoi vedere che molla gli ha mandato una mail ?
              Last edited by polsogrippato; 14-10-11, 09:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                al di la di tutti i discorsi fatti e rifatti ? veramente strano il fatto che Rossi e Ducati non siano riusciti a migliorare di un decimo in un intero campionato, vedere il podio o la vittoria era impossibile ma almeno avanzare di qualche posizione...nemmeno questo...

c'? tanto da fare e tanto da lavorare...
                No, ce solo da separarsi e basta :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  al di la di tutti i discorsi fatti e rifatti ? veramente strano il fatto che Rossi e Ducati non siano riusciti a migliorare di un decimo in un intero campionato, vedere il podio o la vittoria era impossibile ma almeno avanzare di qualche posizione...nemmeno questo...

c'? tanto da fare e tanto da lavorare...
                  esatto la cosa incredibile ? questa.. possibile che con tutti i piloti ingegneri collaudatori, meccanici, capomeccanici con 30 anni di esperienza, sono partiti la prima gara con spalla rotta e 1 secondo e mezzo e finiscono con 1 secondo e mezzo incredibile..

cmq lo so gia
                  diranno che gia il quarto prende un secondo quindi siamo solo a mezzo secondo dalle honada e le yamaha ufficiali, tranne qualcuno.. i passi avanti son stati fatti e finalmente va un p? meglio... siamo molto ottimistie soddisfatti.

ahahahah 13 esimi...

alla prossima diranno, noi abbiamo fatto meglio del tempo dello scorso anno..
                  non ? colpa nostra se gli altri hanno migliorato ancora di pi?

Bisogna incominciare a fargli capire a quelli della ducati..che per arrivare Primo devi passarlo il primo!

cmq rossi IMMENSO, andate ad ascoltarvi le dichiarazioni su stoner honda ducati di sta settimana, poi continuate a criticarlo ad attaccarlo!!
                  non riuste a godervi nemmeno un altro pilota che vince.. rossi ha preso l'attenzione ormai.. piu di chi non lo tifa, che di chi lo tifa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    cmq rossi IMMENSO, andate ad ascoltarvi le dichiarazioni su stoner honda ducati di sta settimana, poi continuate a criticarlo ad attaccarlo!!
                    dove si possono leggere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      non ci vedo nulla di strano....Rossi va come Stoner e' solo che e' piu' prudente di 1,5secondi

grande !!!

Veramente a vederlo quest'anno sembra un mototurista su qualche passo appenninico !!!

OHHH sveglia gliel'ha data su !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        grande !!!

Veramente a vederlo quest'anno sembra un mototurista su qualche passo appenninico !!!

OHHH sveglia gliel'ha data su !!!!!
                        Prova a stargli dietro sul passo del Turchino allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Prova a stargli dietro sul passo del Turchino allora

beh se gli piace vincere facile.......ma tanto lo sappiamo che ? fatto cos?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            incredibile

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dove si possono leggere?
                            quoto

Comment

• Font Size
                              viste su Sport Mediaset ieri.

sempre un grande uomo rossi!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                viste su Sport Mediaset ieri.

sempre un grande uomo rossi!!

Davanti le telecamere
                                Come quando chiese scusa a Stoner facendo cenno al cameramen di seguirlo

Comment

X
                                Working...
                                X