Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3, regolamento definitivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lutata View Post
    non sono quelli i soldi che sputtanano...invece di fare una gara in europa poi tornare in america poi tornare in europa...dovrebbero raggruppare le gare...quelle in america si fanno tutte in un certo periodo la e quello in europa tutte insieme in un altro periodo...vedi come risparmiano ....non so s emi sono spiegata...come la cavolata di una moto sola....

    tu non hai idea di come sia fatto un motore a 4t da corsa vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      con tutte queste restrizioni costa comunque molto molto pi? di un 2t 125 con gli stessi cavalli...

      in ogni caso, questa, anche se piuttosto lenta rispetto alle 1252t, sembra davvero una moto da corsa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        lupi'

        lo vuoi capi' che i soldi so' finiti?
        si ok, ma con sti motori non vanno nemmeno a spinta...

        ci dovremo sorbire meda e reggiani che diranno in continuazione che le 125 andavano pi? forte di qua, di la, di su, di gi? ecc..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tu non hai idea di come sia fatto un motore a 4t da corsa vero?

          lo so!!! mi informo io, prima di scrivere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lutata View Post
            lo so!!! mi informo io, prima di scrivere....
            e lo sai cosa costa progettare un 4T senza limiti?


            questo l'avevi mai visto?



            e' un 125 degli anni 60. 5 cilindri


            pensa cosa farebbero adesso....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah ... coster? meno di un 125, ma mi pare proprio na motodimmerda

              Sottolineato dal fatto che il Motore Scurreggia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Praticamente la Moto3 e' quella che avrebbe dovuto essere la Moto2 prima che Flammini rompesse gli zibidei ad Ezpeleta
                Prevedo quindi un regolamento simile (con motore "libero") anche per la Moto2 in un prossimo futuro... o perlomeno lo spero.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  tu non hai idea di come sia fatto un motore a 4t da corsa vero?
                  b? magari la ragazza non conoscer? i dettagli tecnici del menga.. ma il suo ragionamento non f? una piega !!

                  i soldi son finiti. certo , ma i regolamenti non mi sembra vadano tanto in quella direzione.. a risparmio.

                  la moto 2 era nata a scopo spettacolo economia.. adesso spendono esattamente le stesse cifre stellari come ai tempi della due e mezzo se non pi?... e con Marquez/Repsol che ha vinto 200 gare di seguito.

                  altro ch? monomarca economico.................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by koby54 View Post
                    b? magari la ragazza non conoscer? i dettagli tecnici del menga.. ma il suo ragionamento non f? una piega !!

                    i soldi son finiti. certo , ma i regolamenti non mi sembra vadano tanto in quella direzione.. a risparmio.

                    la moto 2 era nata a scopo spettacolo economia.. adesso spendono esattamente le stesse cifre stellari come ai tempi della due e mezzo se non pi?... e con Marquez/Repsol che ha vinto 200 gare di seguito.

                    altro ch? monomarca economico.................

                    hai letto male

                    lei sostiene che gli sprechi sono nelle trasferte

                    la moto2 era una puttanata gi? in partenza, un VERO monomarca e costa pi? della 250

                    questa almeno sembra una moto da corsa con libert? di movimento decenti

                    E' evidente che ogni volta che si passa dal 2T al 4T quella del risparmio ? solo una scusa e inevitabilmente si spende di pi?

                    Almeno questi motorini non dovrebbero costrare follie e poi ci sono gi? fior di ciclistiche pronte ad ospitarli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma anche le trasferte costano..oltre che alle moto....sai quanto costa portare avanti indietro dai vari continenti tutto il neccessario...bisogna ottimizzare i costi...si parte dalle piccole cose per poi arrivare al resto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lutata View Post
                        si ma anche le trasferte costano..oltre che alle moto....sai quanto costa portare avanti indietro dai vari continenti tutto il neccessario...bisogna ottimizzare i costi...si parte dalle piccole cose per poi arrivare al resto...
                        Le trasferte costano ma i team ricevono dalla dorna dei contributi per le trasferte, specie per quelle pi? lontane.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          capito...ma se ottimizzano i costi anche nel contorno ? meglio...cmq sono anche dell'idea che una moto sola sia una cavolata....tanto i pezzi di ricambio li hanno lo stesso, quindi perch? fare una moto sola...e poi anche per i piloti cavolo se distruggono una moto in prova rischiano di non poter correre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            peso minimo moto + pilota 148 kg...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X