Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: "Il problema non ? il carbonio"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Infatti pare che il nuovo telaio lo stia studiando





    hahahaah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Da quando hayden pu? parlare?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guardate cosa ho trovato su un articolo di un sito specializzato presentando la MV F4 nuova:
        "La nuova MV Agusta F4 R resta, naturalmente, fedele alla tradizione della struttura mista a traliccio di tubi con piastre laterali in alluminio. L’inclinazione del cannotto ? stata fissata in 23?5’ misura perfetta per offrire controllo, maneggevolezza e stabilit?."
        L'angolo si intende per quella moto o in generale su tutte le moto d? quei benefici? Perch? in tanti qui dicono che ? meglio a 24.5??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Ma ? vera questa cosa delle prove col telaio "vero" e poi smentito? Qualcuno sa o ha qualche prova sulla quale basare queste affermazioni? O ? soli per mettere ziZZania?
          Io non lo posso sapere ... ma se tutti i giornali hanno detto che andavano a Jerez per provare il Deltabox fatto da FTR, manco uno qualsiasi, cio? con tanto di dettagli, non pu? essere una Kavolata Inventata !!!
          Per provare una semplice evoluzione, non servono 2 giorni di test per metterla a punto (fatti dai Tester) ...
          Mentre se quella che tutti credevano fosse la Soluzione, non ha funzionato, che faresti : "Si Abbiamo Provato ma ? un'Ammerda" ??? o fai finta di NON averlo provato,
          per avere un'altra Scians ? :gaen: Eddai mi sembra facile capire


          Originally posted by polsogrippato View Post
          molla:
          1- io ho parlato di telaio, non di deltabox in alluminio, sempre stato favorevole al traliccio....x? mi hanno risposto che non ? abbastanza rigido x quelle moto...
          2- la mv non mi risulti che corra in motogp o sbk, quindi che c'entra
          3- le indicazioni di stoner basate sul suo stile, short track, si vede dove hanno portato la d16 (non solo quella di rossi).
          4- la moto ? nata senza telaio, se ? nata male, forse la prossima montiamola con tutti i pezzi necessari
          5- io non sono un tecnico, non ci capisco proprio niente e non lavoro x ducati, quindi certamente "non arriveremo" xch? "saranno loro ad arrivare"
          6-visto che hai la sfera, mi dai i prossimi 6 numeri del superenalotto ?
          1- Infatti ... ? troppo Moscio, e se ammosci il Carbonio sei troppo Moscio ... cos? rimane altro da fare, l'Alluminio ? Boh, se poi lo smosci sei d'accapo, se lo Irrigidisci allora tantovale il Carbonio ... allora ? la Forma, neanche vedi traliccio ... su basta, guardiamo ad altro per favore

          2- Era per dire che col Traliccio cmq non ? ne meglio ne peggio ... ? quello che ? ...
          Pensa che il modello nuovo hanno Aperto il Cannotto di Sterzo (quasi 25?) ed ora l'ultimissimo hanno capito che

          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Guardate cosa ho trovato su un articolo di un sito specializzato presentando la MV F4 nuova:
          "La nuova MV Agusta F4 R resta, naturalmente, fedele alla tradizione della struttura mista a traliccio di tubi con piastre laterali in alluminio. L’inclinazione del cannotto ? stata fissata in 23?5’ misura perfetta per offrire controllo, maneggevolezza e stabilit?."
          L'angolo si intende per quella moto o in generale su tutte le moto d? quei benefici? Perch? in tanti qui dicono che ? meglio a 24.5??
          No ! anche qui sul Forum, tutti quelli che hanno chiuso lo sterzo dicono proprio
          +Controllo, Maneggevolezza e Stabilit? (pensateci !!!)

          3- Le Indicazioni di Stoner Inascoltate !!!
          Perch? sino allo scorso anno era un dificiente che cadeva con una Moto vincente (per gli addetti/Giornalisti)

          4- ok questa mi piace

          5- Ho i miei seri dubbi, viste le minkyate fatte sin'ora

          6- i Numeri ? 8 (0,8 la pressione delle Gomme) - 12 (112mm Avancorsa) - 26 (i gradi di Sterzo) - 46 e 69 (i Piloti) - 80 voglia di vincere
          I primi 3 sono numeri Perdenti e gli altri perOcchi, malocchi, prezzemoli e finocchi ...
          Uhe! se vinci smezziamo

          Last edited by Mr.Molla; 07-10-11, 15:08.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E' lo stesso Nicky Hayden alias "Kentucky campione per sbaglio" che parla?.....oh mio ***, il diritto di parola andrebbe regolamentato!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              6- i Numeri ? 8 (0,8 la pressione delle Gomme) - 12 (112mm Avancorsa) - 26 (i gradi di Sterzo) - 46 e 69 (i Piloti) - 80 voglia di vincere
              I primi 3 sono numeri Perdenti e gli altri perOcchi, malocchi, prezzemoli e finocchi ...
              Uhe! se vinci smezziamo

              ok fifty-fifty:lingua:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Soluzione!!! Rossi non pu? guidare una ducati, ha un'altro stile di guida e l'ETA'

                Alla ducati devono prendere un'altro pilota e Rossi andare da un'altra parte.

                La ducati con un giovane non ha pressione e pu? sviluppare un nuovo progetto da zero
                senza che sia vincente da subito.

                E Rossi che chini la testa ed andasse a bussare su una top Honda o Yamaha.
                In dote pu? portare sponsor (soldi) che servono ad entrambe e a lui serve una moto vincente, altrimenti meglio si ritiri.

                Dimenticavo, anche la Honda con la sua super/avanzata/iper ecc.ecc. moto
                senza stoner anche quest'anno non avrebbe vinto il mondiale.
                Questo deve far risflettere.

                Comment

                X
                Working...
                X