Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa sulla D16 GP12???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    che ridi te...
    Si vede che ti conosce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mizzega ke Kattivo

Cmq Lula questa settimana ? passata la Mamma a stirarmele, poi se vuoi te le tengo da parte

Secondo me in Ducati dovrebbero fare un concorso invernale tipo "veline" ... ma per cercare il SOSIA di Rossi !!!
      Poi fan tutte le prove che vogliono dicendo che ? il Sosia a Guidare

Tornando a Checa, dovrebbero solo fidarsi di un Pilota che ha capito che ? quella Ducati ? un Aborto !!!
      Invece si fidano di chi gli dice "Bravi, che Moto Stupenda ... continuate cos? ..."

no grazie nn ne ho bisogno delle tue camicie....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Si vede che ti conosce

va beh almeno vi faccio fare due risate...

Comment

• Font Size
          Tu stai parlando degli ultr? del pompone rosso ...che poi non sono altro che l'alter ego degli ultr? giallini.
          Gente che ancora non si sa ne'come ne' perch? sono arrivati al motociclismo ma quando spariranno nessuno ne sentir? la mancanza...

io tifo Rossi, ma tra la moto e lui mi sa che sono tutti e due impediti...qui mi sa che non vanno da nessuna parte se non iniziano a mettersi un p? daccordo...

Comment

• Font Size
            Ecco vai a lavare i piatti allora

mo anche i piatti...mmmmmm... facciamo cosi ti "assumo" e fai te i mestieri..

Comment

• Font Size
              io tifo Rossi, ma tra la moto e lui mi sa che sono tutti e due impediti...qui mi sa che non vanno da nessuna parte se non iniziano a mettersi un p? daccordo...

Comment

• Font Size

che belli, sono i tuoi nuovi attrezzi per le mie pulizie...allora accetti??? bene bene...

Comment

• Font Size
                  che belli, sono i tuoi nuovi attrezzi per le mie pulizie...allora accetti??? bene bene...
                  si si credici

Comment

• Font Size
                    si si credici

dai non possiamo postare queste cose in una discussione seria...cmq ti aspetto domani per le pulizie..miraccomando...poi stabiliamo i giorni..

Comment

• Font Size
                      dai non possiamo postare queste cose in una discussione seria...cmq ti aspetto domani per le pulizie..miraccomando...poi stabiliamo i giorni..

[YOUTUBE]pm2_yj5ycgw&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]pm2_yj5ycgw&feature=related[/YOUTUBE]

ma daiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          ma perche' dico io??? che azzo c'ha sta' motgp che tutti ci corrono anche dovendo correre per l'ultima posizione??

scherzi a parte....auguro allo spagnolo di difendere degnamente il numero uno sulla carena in sbk il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma perche' dico io??? che azzo c'ha sta' motgp che tutti ci corrono anche dovendo correre per l'ultima posizione??

scherzi a parte....auguro allo spagnolo di difendere degnamente il numero uno sulla carena in sbk il prossimo anno...
                            e sar? cos?, far? solo da collaudatore di lusso visto che i piloti ufficiali non possono + provare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              vero, cmq deve fare dei test di pochi giri x volta, non un w.e. di gare
                              Quoto, tra l'altro ? uno che conosce molto bene i due mondi, da vincente in SBK ma non da semplice comparsa in motoGP, che non abbia pi? l'et? per stagioni e gare intere in motoGP non toglie niente al fatto che facendo qualche giro riesca a tirare fuori tempi non troppo lontani dai piloti ufficiali e che abbia una sensibilit? 'matura' nel senso 'da professionista' in grado di saper giudicare se ? Ok o no, almeno spero per Ducati!

Comment

• Font Size
                                Finalmente un "pilota" a testare la motogp , con tutto il rispetto per il basettone e il Batta...

Comment

X
                                Working...
                                X