Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq Lula questa settimana ? passata la Mamma a stirarmele, poi se vuoi te le tengo da parte
Secondo me in Ducati dovrebbero fare un concorso invernale tipo "veline" ... ma per cercare il SOSIA di Rossi !!!
Poi fan tutte le prove che vogliono dicendo che ? il Sosia a Guidare
Tornando a Checa, dovrebbero solo fidarsi di un Pilota che ha capito che ? quella Ducati ? un Aborto !!!
Invece si fidano di chi gli dice "Bravi, che Moto Stupenda ... continuate cos? ..."
Tu stai parlando degli ultr? del pompone rosso ...che poi non sono altro che l'alter ego degli ultr? giallini.
Gente che ancora non si sa ne'come ne' perch? sono arrivati al motociclismo ma quando spariranno nessuno ne sentir? la mancanza...
io tifo Rossi, ma tra la moto e lui mi sa che sono tutti e due impediti...qui mi sa che non vanno da nessuna parte se non iniziano a mettersi un p? daccordo...
io tifo Rossi, ma tra la moto e lui mi sa che sono tutti e due impediti...qui mi sa che non vanno da nessuna parte se non iniziano a mettersi un p? daccordo...
vero, cmq deve fare dei test di pochi giri x volta, non un w.e. di gare
Quoto, tra l'altro ? uno che conosce molto bene i due mondi, da vincente in SBK ma non da semplice comparsa in motoGP, che non abbia pi? l'et? per stagioni e gare intere in motoGP non toglie niente al fatto che facendo qualche giro riesca a tirare fuori tempi non troppo lontani dai piloti ufficiali e che abbia una sensibilit? 'matura' nel senso 'da professionista' in grado di saper giudicare se ? Ok o no, almeno spero per Ducati!
Comment