Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa sulla D16 GP12???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    visto che regna una confusione allucinante...la fan provare a tutto il paddock cos? avranno i consigli di rossi, quelli di hayden, quelli di bayliss, quelli di checa..
    e ci capiranno ancora meno

cmq secondo me fan bene a far provare la 1000 a checa, non fosse altro x il fatto che cos? possono aggirare la regola degli 8 giorni di test x i piloti...
    d'altronde i giappo in terra loro son sempre in pista coi collaudatori...
    non ? che sviluppano le moto in 8 giorni di prove
    Io non vorrei dirlo, ma ? quello il vero motivo per cui fanno provare la moto a Checa e....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      a riga?....

prima ve inventate le cose poi ce montate sopra caxxate su caxxate..
      ahahaahhahahhahahhahha!!

i portalegna

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io non vorrei dirlo, ma ? quello il vero motivo per cui fanno provare la moto a Checa e....
        ma infatti io mica ho scoperto l'acqua calda...l'ho semplicemente letto in giro
        Last edited by polsogrippato; 06-10-11, 14:06.

Comment

• Font Size
          ma infatti io mica ho scoperto l'acqua calda...l'ho semplicemente letto in giro
          Era l'unico modo poi di aggirare il regolamento

Comment

• Font Size
            Era l'unico modo poi di aggirare il regolamento
            ben venga visto che han bisogno di prove su prove...
            e carlos dovrebbe essere + veloce dei collaudatori in essere (con tutto il rispetto, massimo, anzi massimissimissimo, x il guaro ed il batta, mittici )

Comment

• Font Size
              mah....continuo ad essere perplesso dopo la prova imbarazzante dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                mah....continuo ad essere perplesso dopo la prova imbarazzante dello scorso anno...
                tutto po' esse...
                x? sar? mille e con un telaio + tradizionale, almeno credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  io la farei provare a checa al limite dice che ? inguidabile e pu? dare qualche consiglio, visto che regna una confusione allucinante in Ducati... un consiglio in piu non fa mai male.

Chiunque se lo sar? sentito dire tante volte ma, forse, mai nessuno si ? chiesto il perch? si usi dire 'hai scoperto l'acqua calda' per indicare un affermazione o una trovata priva di ogni originalit?.

Ergo.....vai a stirare le cammmmmmmicie
                  Mizzega ke Kattivo

Cmq Lula questa settimana ? passata la Mamma a stirarmele, poi se vuoi te le tengo da parte

Secondo me in Ducati dovrebbero fare un concorso invernale tipo "veline" ... ma per cercare il SOSIA di Rossi !!!
                  Poi fan tutte le prove che vogliono dicendo che ? il Sosia a Guidare

Tornando a Checa, dovrebbero solo fidarsi di un Pilota che ha capito che ? quella Ducati ? un Aborto !!!
                  Invece si fidano di chi gli dice "Bravi, che Moto Stupenda ... continuate cos? ..."

Comment

• Font Size
                    tutto po' esse...
                    x? sar? mille e con un telaio + tradizionale, almeno credo
                    quindi ancora pi? impegantiva nelle frenate che tanto davano fastidio? ....mah

Carlos Checa non ha concluso il GP del Portogallo a causa del dolore all?avambraccio che non gli ha permesso di guidare la sua Ducati GP10 del Team Pramac. Il pilota spagnolo che abitualmente gareggia in Superbike si ? detto molto dispiaciuto, a lui la parola.

?La moto era perfetta, il mio avambraccio purtroppo no. Mi dispiace per i tecnici che hanno lavorato per me in questo weekend e per il Pramac Racing Team, per non aver portato a termine la gara di oggi. La moto che ho avuto modo di guidare quest?anno in Superbike ? molto differente dalla MotoGP affidatami dal Pramac Racing Team e non aver mai avuto modo di provarla per pi? giri sull?asciutto non mi ha di certo aiutato. Dopo quasi sei giri il dolore all?avambraccio era realmente insopportabile, non riuscivo a frenare bene. Il mio ritmo sul giro era molto buono all?inizio della gara ma a causa del dolore non riuscivo ad essere veloce quanto avrei voluto. Ho provato a stringere i denti fino alla fine, ma il dolore era troppo forte per completare i quindici giri che mi separavano alla bandiera a scacchi. Mi auguro che a Valencia il meteo sia clemente con me e che mi faccia disputare un buon weekend di gara.?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Secondo me in Ducati dovrebbero fare un concorso invernale tipo "veline" ... ma per cercare il SOSIA di Rossi !!!
                      questa ? un OTTIMA idea!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Mizzega ke Kattivo

Cmq Lula questa settimana ? passata la Mamma a stirarmele, poi se vuoi te le tengo da parte

Tornando a Checa, dovrebbero solo fidarsi di un Pilota che ha capito che ? quella Ducati ? un Aborto !!!
                        Invece si fidano di chi gli dice "Bravi, che Moto Stupenda ... continuate cos? ..."

Tu stai parlando degli ultr? del pompone rosso ...che poi non sono altro che l'alter ego degli ultr? giallini.
                        Gente che ancora non si sa ne'come ne' perch? sono arrivati al motociclismo ma quando spariranno nessuno ne sentir? la mancanza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          quindi ancora pi? impegantiva nelle frenate che tanto davano fastidio? ....mah
                          vero, cmq deve fare dei test di pochi giri x volta, non un w.e. di gare

Comment

• Font Size

Chiunque se lo sar? sentito dire tante volte ma, forse, mai nessuno si ? chiesto il perch? si usi dire 'hai scoperto l'acqua calda' per indicare un affermazione o una trovata priva di ogni originalit?.
                            Bench? l'acqua calda sia una delle cose necessarie per l'uomo, molte volte si usa per descrivere azioni banali....
                            In realt? basta pensare quale scoperta, importantissima per l'uomo, vi sia dietro alla produzione di acqua calda.
                            La vera scoperta ? quella del fuoco di cui l'acqua calda ne ? la conseguenza.
                            Propio per questo si suole dire che ? un affermazione banale, una trovata non originale, una conseguenza di un discorso ? pari ad aver scoperto l'acqua calda.

Ergo.....vai a stirare le cammmmmmmicie
                            ahaahahhaha che ridere..la mia era una battuta cmq sono sicura che tutti quelli che la provano dicono che ? una moto del cavolo....uno in piu non fa male...

ps: vai te a stirare le camice...io ho di meglio da fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              hahahaha

che ridi te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lutata View Post
                                ahaahahhaha che ridere..la mia era una battuta cmq sono sicura che tutti quelli che la provano dicono che ? una moto del cavolo....uno in piu non fa male...

ps: vai te a stirare le camice...io ho di meglio da fare
                                Ecco vai a lavare i piatti allora

Comment

X
                                Working...
                                X