Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso FORZA MAX!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E adesso FORZA MAX!!

    La RC211V ufficiale HRC e Kanemoto nel garage... ora o mai pi?!

    Forza romanaccio!!




  • Font Size
    #2
    hmmm mi dispiace solo che la scusa per quest'anno ? gi? pronta e gi? utilizzata in un paio di interviste

    Comment


    • Font Size
      #3
      Enzo......hihihihihi mi spiace per te ma credo che quest'anno Valentino avr? pi? gioia a vincere......perch? in una botta sola bastona MAX e la honda ufficiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai, con quella frattura c'? poco da sorridere.
        Secondo me esserci a questi test ? gi? molto; mi auguro di vedere una bella lotta in pista, quello che avviene a moto spente mi interessa poco.

        Biaggi-Kanemoto contro Rossi-Burgess... ma quando inizia questo mondiale????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Breeze
          Beh dai, con quella frattura c'? poco da sorridere.
          Secondo me esserci a questi test ? gi? molto; mi auguro di vedere una bella lotta in pista, quello che avviene a moto spente mi interessa poco.

          Biaggi-Kanemoto contro Rossi-Burgess... ma quando inizia questo mondiale????
          Scherzi a parte sono daccordo con te Enzo....sar? un bellissimo mondiale quets'anno.....come la SBK del resto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Scherzi a parte sono daccordo con te Enzo....sar? un bellissimo mondiale quets'anno.....come la SBK del resto...
            Quest'anno i due mondiali dovrebbero essere bellissimi!!
            Non ho mai dato importanza alle discussioni fuori pista, a me piace vedere piloti che se le danno di santa ragione tra i cordoli.
            Anche se tifo Biaggi, ti giuro che dopo aver visto cosa ha fatto Rossi nel 2004 ero sinceramente contento per lui: solo i piloti leggendari possono tanto!
            Ma adesso che tutto inizia da zero... beh spero che anche Max mi faccia contento!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ohh finalmente una foto della "strana coppia"...
              guardate come sorride... molto molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                visti i tempi di ieri sono ottimista.....ma x scaramanzia aspettiamo le prime gare vere.....i test possono mentire.....non si sa mai in che condizioni girano!!!!!!!!!

                cmq FORZA MAX.....ora o mai +!!!!!!

                non ha + scuse......!!!!!!!e sa anche che Vale ? umanamente + forte!!!!!

                ora DAIDEGASSSSSSSSS!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: E adesso FORZA MAX!!

                  Originally posted by Breeze
                  La RC211V ufficiale HRC e Kanemoto nel garage... ora o mai pi?!
                  la seconda che hai detto... ...scherzi a parte speriamo ci sia della lotta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero che torni ad usare un casco un po' pi? bello di quella roba giallognola e turchese!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      spero che torni ad usare un casco un po' pi? bello di quella roba giallognola e turchese!!
                      Hai ragione!
                      Questo casco non mi ? mai piaciuto; sembra comunque che ne abbia uno nuovo pronto per la stagione '05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che ne dici di questi?








                        non riesco a trovare il mitico casco chesterfield.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questo ? quello che preferisco, anche se nessuno di questi caschi mi fa impazzire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: E adesso FORZA MAX!!

                            Originally posted by Breeze
                            La RC211V ufficiale HRC e Kanemoto nel garage... ora o mai pi?!

                            Forza romanaccio!!




                            mamma mia che impressione che fa con quella tuta....e quasi bello da vedere!!!! cmq Bravo Max che delle stampelle e delle fratture se ne sbatte!! Ci sara' SPETTACOLO il 10 aprile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Breeze
                              Questo ? quello che preferisco, anche se nessuno di questi caschi mi fa impazzire...

                              a me piaceva tanto quello bieffe.. uno dei primi sempre con pantera ecc ecc... sai quanti ne vedevo in giro ai tempi del primo sr replica...
                              ce l'ha stop and go...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X