Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vorresti eliminare dal mondiale??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel post,in ogni caso...
    Tra l altro ho visto che rossi ? il piu votato,il che denota l elevato spessore tecnico di chi ha partecipato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Tra l altro ho visto che rossi ? il piu votato,il che denota l elevato spessore tecnico di chi ha partecipato...
      in che modo, esattamente, le due cose sono correlate?

Comment

• Font Size
        ma cos'?, il grande fratello?

gi? me lo immagino rossi che a 10 metri dal traguardo sta per vincere la sua prima gara in ducati (gli altri sono tutti caduti per far s? che l'ipotesi sia verificata) e dai box spunta barbara d'urso che gli dice "devi abbandonare la casa"

Comment

• Font Size
          cos? a naso questi 10 meritano tutti di stare dove stanno ... c'? qualcun altro che dovrebbe andarsene (e sembra se ne vada, finalmente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            bel post,in ogni caso...
            :1::1::1:

Comment

• Font Size
              PUIG!!!!!!!!!!!

Cosi' Pedrosa finalmente vince un mondiale...

Comment

• Font Size
                Io ho votato Spies, ma non perch? non mi piaccia, solo per vedere chi andrebbe in yamaha e come andrebbe.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  :1::1::1:
                  Rossi ? sempre un vincente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                    Rossi ? sempre un vincente...
                    e lo dici a me??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      e lo dici a me??
                      Ma no, ti quotavo, nel senso che ritenevo giusto il tuo commento.

Poi secondo me il senso del sondaggio era proprio questo, nessuno sano di mente potrebbe pensare che la motoGP sarebbe pi? bella senza Rossi, sportivamente parlando, eppure come volevasi dimostrare l'hanno votato, chi magari per scherzo e chi no...
                      Solo chi ce l'ha davvero con Rossi per? pu? pensarlo e si trova tutte le scuse possibili e impossibili per continuare su quella strada senza realizzare che i tifosi di Rossi *oggi* sono in trepidazione perch? sperano di rivederlo davanti a battagliare ma altrimenti sono gi? soddisfatti di poter raccontare ai nipotini "io c'ero, le ho viste in diretta le gare di quel fenomeno l?!".

Comment

• Font Size
                        Ma no, ti quotavo, nel senso che ritenevo giusto il tuo commento.

Poi secondo me il senso del sondaggio era proprio questo, nessuno sano di mente potrebbe pensare che la motoGP sarebbe pi? bella senza Rossi, sportivamente parlando, eppure come volevasi dimostrare l'hanno votato, chi magari per scherzo e chi no...
                        Solo chi ce l'ha davvero con Rossi per? pu? pensarlo e si trova tutte le scuse possibili e impossibili per continuare su quella strada senza realizzare che i tifosi di Rossi *oggi* sono in trepidazione perch? sperano di rivederlo davanti a battagliare ma altrimenti sono gi? soddisfatti di poter raccontare ai nipotini "io c'ero, le ho viste in diretta le gare di quel fenomeno l?!".
                        ...diglielo a sti 4 cravattari...

nde' a zappa la terra:gaen:

Comment

• Font Size
                          Sinceramente nessuno ? cos? divertente quest'anno
                          Che senso ha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            Io ho messo Bautista perch? ? quello che mi dice di meno in GP...
                            Gli altri sono tutti interessanti...
                            Se ci fosse la possibilit? io eliminerei Guido M&rda!!
                            Bravo,hai eliminato il piu' interessante;a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
                              ... i tifosi di Rossi *oggi* sono in trepidazione perch? sperano di rivederlo davanti a battagliare ma altrimenti sono gi? soddisfatti di poter raccontare ai nipotini "io c'ero, le ho viste in diretta le gare di quel fenomeno l?!".
                              Quindi ? meglio che sia lui a non esserci

Pensa ad un Nipotino appena nell'et? della ragione ... che te gli racconti di questo eroe e lui ti risponde :
                              "Mah, io ricordo il 2011 e non mi pareva st? gran che"
                              e un altro pi? strozetto che ...
                              "A me pareva che la sua Ambizione superasse il Talento"
                              fortuna ci sono anche i Nipotini Intelligenti che diranno :
                              "Eh, lo s? anche oggi ? cos? ... Ducati Merda !!!"

Se f? per skerz?

Comment

• Font Size
                                'cidenti.... pi? che eliminarne io gliene aggiungerei di piloti... son 4 gatti in griglia

Comment

X
                                Working...
                                X