Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo arrivati all'inevitabile collasso motociclistico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by potmasiero View Post
    Perch? la gente che mastica solo calcio non concepisce due top class diverse, ? per forza una serie A e una serie B.
    mamma mia, stucchevole proprio sta storia del calcio....

non ? questione di serie A e serie B, ? una questione di frammentazione delle risorse. Meglio un campionato dove ci sono almeno 10 piloti con 10 moto che possono lottare per il podio che due campionati con 3 piloti buoni e il resto al massimo vede la bandiera a scacchi dopo un giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      quello che dici ? giusto, per? attualmente ci troviamo due mezzi campionati per come la vedo io...un motivo sta in quello che dici tu, ma dall'altra parte hanno innalzato troppo il livello, portando la SBK ad essere quasi un sosia della motogp, sia per i piloti che per le moto.
      Come ha sbagliato Ezpeleta andando fuori strada anche chi gestisce la SBK sta giocando troppo al rialzo e si vede dal fatto che molti team sono in difficolt?.

Allora per come la penso io forse sarebbe il caso di unire tutte le forze, sia economiche che fisiche (ovvero i piloti) in un unico campionato, pi? competitivo e pi? spettacolare.
      io penso che invece alla sbk bastino poche modifiche per renderla meno costosa e gi? al via anzich? gli attuali 20-25 si presenterebbero in 25-30... non mi pare che siano cos? in crisi da doversi unire alla motogp..

e soprattutto non mi starebbe bene che per colpa di un pazzo a capo della motogp che l'ha rovinata rendenola costosissima, noiosa e per pochissimi, poi a rimetterci debba essere una categoria che da sempre ? lo spettacolo degli appassionati.

Comment

• Font Size
        Ma perch? quest'anno si deve fare la rivoluzione??? Sono anni che va avanti cos?!!!

Fino adesso sbk vs gp 10 a 0 anche solo per la pressione mediatica pallida che ne sta uscendo dalla gp, ormai chi vince li nn conta pi? ma solo i problemi di altri

Comment

• Font Size
          filo

questo tuo thread mi fa capire che segui il motomondiale da pochi anni(meno di 10)

all'epoca d'oro delle 500 (meta'80-fine.90) c'erano i doppiati(che erano una buona meta' dello schieramento) che prendevano certe volte anche 2 giri

il mitico Niggi Schmassman(il piu' doppiato di tutti ) si prendeva anche i rimbrotti di Sraragoni su motosprint

in parole povere

ma che cazz stai a di'????????

Comment

• Font Size
            mitico Schmassman!!!

grazie Pe',che m'hai ricordato...quando guardavamo le gare ricordo che dicevamo sempre "Schmassman come sta' messo?"!!!!

un po' come Verstappen in F1!!!!

o Sofuoglu agli esordi...chiedere a Jack!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              mitico Schmassman!!!

grazie Pe',che m'hai ricordato...quando guardavamo le gare ricordo che dicevamo sempre "Schmassman come sta' messo?"!!!!

un po' come Verstappen in F1!!!!

o Sofuoglu agli esordi...chiedere a Jack!!!

che voi fa?

sti regazzini d'oggi non capiscono un cazz...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                che voi fa?

cattivo...non e' che non capiscono,"non possono"...non c'erano!!!

Comment

• Font Size

ci sono i DVD di cinehollywood

Comment

• Font Size
                    filo

questo tuo thread mi fa capire che segui il motomondiale da pochi anni(meno di 10)

all'epoca d'oro delle 500 (meta'80-fine.90) c'erano i doppiati(che erano una buona meta' dello schieramento) che prendevano certe volte anche 2 giri

il mitico Niggi Schmassman(il piu' doppiato di tutti ) si prendeva anche i rimbrotti di Sraragoni su motosprint

in parole povere

ma che cazz stai a di'????????
                    si rischia il ban per il fatto che non seguo il motomondiale dal 1912...?

a parte gli scherzi, seguo il mondiale da quando c'? Max Biaggi, prima il motociclismo non mi interessava...!! eheheh...!

a parte gli scherzi due, sinceramente, il mondiale lo seguo dai primi anni 90, le gare che citi tu pi? o meno me le ricordo, tu hai parlato di met? dello schieramento, bene, lo schieramento era composto da 30 moto non da 15.

Ora hai meno moto e la met? di quelle sono a 1 secondo e mezzo dai primi 6 o 7 di cui 3 hanno un ulteriore mezzo secondo di vantaggio. Dimmi quello che ti pare ma nelle gare che citi tu non c'era questa situazione.

Per? il mio discorso non ? legato solo ai piloti ma anche alle moto. Le grandi case ora investono in due campionati, invece che in uno solo, ecco che poi i team per forza di cose non ce la fanno. Che mi rappresenta che Aprilia e BMW spendono fanstastiliardi in SBK, potrebbero mettere soldi e piloti in motogp se fosse meno eccessiva nei costi.

Cmq ? una mia opinione che volevo condividere con voi anziani di questo mondo e menti eccelse del motociclismo....

Comment

• Font Size
                      ci sono i DVD di cinehollywood
                      seeee,ma se qui c'e' gente che parla,parla,critica,di piloti,gare e moto e poi non spendono neanche 15 euri per il Civ

Comment

• Font Size
                        Cmq ? una mia opinione che volevo condividere con voi anziani di questo mondo e menti eccelse del motociclismo....
                        filo guarda che era chiaro quello che intendevi...lascece gioca'.....

Comment

• Font Size
                          che voi fa?

meno male che ce state voi vecchiardi che ce illuminate...!!

Comment

• Font Size

a parte gli scherzi due, sinceramente, il mondiale lo seguo dai primi anni 90, le gare che citi tu pi? o meno me le ricordo, tu hai parlato di met? dello schieramento, bene, lo schieramento era composto da 30 moto non da 15.

giovino'

nel 1991/92 c'erano 15-16 partenti in molte gare e c'era sempre schmassmann a 2 giri

informati bene prima di sparare cagate

in qualsiasi competizione mondiale ci sono sempre i campioni, i comprimari e i brocchi che prendono le secondate al giro

i brocchi in questione pero' nei loro campionati nazionali spesso erano tra i primi

ergo smettila di sparar cagate senno' vengo li e ti mollo due sberloni

Comment

• Font Size
                              filo guarda che era chiaro quello che intendevi...lascece gioca'.....

no lo voluto sottolineare perch? alla vostra et? magari siete un p? allentati...!!

Comment

• Font Size
                                no lo voluto sottolineare perch? alla vostra et? magari siete un p? allentati...!!
                                ho ripreso la moto...ti aspetto ai Cimini........che hanno pure asfaltato la via di fuga......
                                altirmenti ti faccio un imboscata all'ingresso della Scarperia......

Comment

X
                                Working...
                                X