Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vanno licenziati!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by lupin81 View Postmi assumo la responsabilit? di quello che sto per dire.
vanno mandati a casa a calci nel culo quei 2 ignoranti che dovrebbero fare la telecronaca delle gare su italia 1 e che invece dicono solo delle puttanate da inizio a fine.. marsupieria.. pennerie.. vuoi un podere.. vai in cremeria.. mi sto addormentando.. ? VERGOGNOSO CHE QUESTI 2 PARLINO DEI CAZZI LORO MENTRE DEI RAGAZZETTI IN MOTO 2 RISCHIANO LA VITA AD OGNI CURVA DANDO SPETTACOLO..
sono una cosa penosa. ascoltate una telecronaca.. ieri ho visto la superbike con la telecronaca di vignando-sanchini e oggi mi sono guardato moto 2 e motogp.. che dire.. mi vengono in mente solo insulti. possibile che non ci siano persone piu competenti per fare una telecronaca?
basta cambiare canale o togliere l'audio.
per? magari esprimere il proprio dissenso va bene, ma con dei toni un p? meno accesi no? allora siamo veramente come allo stadio ?
ed in italia dobbiamo sempre trovarci con quelli che manifestando il proprio dissenso fischiano il podio di lorenzo, o fischiano ed insultano biaggi alla fiera di milano di qualche anno fa al punto che ? dovuto nascondersi in uno stand (un pilota italiano in italia....), ecc ... ecc....
a me le telecronache piacciono tutte, sia di italia uno che la7.
con anche le gaffes che fanno, mi fanno ridere da pazzi, sono simpaticissimi! ma l'avete sentito vignando oggi quando commentava che in testa alla gara c'era eugene rea? ? dovuto intervenire sanchini a rinsavirlo
non mi piace solo il teatrino dopo gara di cereghini e co, perch? cercano troppo spesso di mettere zizzania e creare attriti, cosa che non sopporto.
Comment
-
Riporto anche qui, ci? che ho scritto in altro topic:
L'unica cosa di cui si ? sentito la mancanza ? un traduttore che durante le interviste dei piloti anglofoni, traduca con pi? precisione quello che dicono, per il resto andrebbe gi? bene cos? se anche in cabina di commento ci fossero due persone competenti e non due spara cazzate come eda e Reggiani.
Patetici in moto 2 quando iannone ha avuto un problema alla moto ed ? stato sorpassato da Marquez, poi quando iannone si ? rifatto sotto e l'ha sorpassato, giu ad incensare iannone in stile del 46.......patetici e incompetenti!!!
per quanto rigaurda la SBK, Sanchini mi piace, Vignando fa troppi errori coi nomi e ogni tanto si perde, per Calia invece stendiamo un velo pietoso in quanto la volta che riuscir? a fare una domanda intelligente ad un pilota sulla griglia di partenza forse sar? quando intervister? i piloti della corsa coi carretti a sterzo alla sagra di Panzano.
Comment
-
Originally posted by maurix077 View PostPREMIUM??????????????????? sono il peggio che si possa ascoltare, parlano in pieno dialetto e con un atteggiamento a dir poco fastidioso, Temporali ? un giornalista che ha provato a fare il pilota nei trofei, l'altro non so chi sia ma quando mi capita di vedere le prove libere che trasmetto no solo loro tolgo l'audio
Comment
-
Quei due sono li e ci resteranno perch?, nel caso in cui qualcuno non lo abbia capito, in gioco ci sono una molteplicit? di fattori, non solo competenza e correttezza. In un mondo riservato a soli motociclisti appassionati e praticanti,non sarebbero li in cabina (o come minimo non ci starebbero cos?). Devono fare in modo che milioni di pagatori guardino le pubblicit? in pista e negli spot, se ci riescono gridando tutti in piedi sul divano o sparando minchiate fra loro che non c'entrano un razzo con la gara,va evidentemente bene cos? (per chi fa i conti ovviamente ...)
Io personalmente gradisco mille volte di pi? la coppia SBK, anche se il buon Vignardo perde troooooppi colpi, dal ritardo medio di 4 curve per notare un sorpasso alle confusioni continue sui nomi... Sanchini lo apprezzo davvero, simpatico e professionale
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Post
con anche le gaffes che fanno, mi fanno ridere da pazzi, sono simpaticissimi! ma l'avete sentito vignando oggi quando commentava che in testa alla gara c'era eugene rea? ? dovuto intervenire sanchini a rinsavirlo
Dovrebbe essere chateaux d'eau
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postmi assumo la responsabilit? di quello che sto per dire.
vanno mandati a casa a calci nel culo quei 2 ignoranti che dovrebbero fare la telecronaca delle gare su italia 1 e che invece dicono solo delle puttanate da inizio a fine.. marsupieria.. pennerie.. vuoi un podere.. vai in cremeria.. mi sto addormentando.. ? VERGOGNOSO CHE QUESTI 2 PARLINO DEI CAZZI LORO MENTRE DEI RAGAZZETTI IN MOTO 2 RISCHIANO LA VITA AD OGNI CURVA DANDO SPETTACOLO..
sono una cosa penosa. ascoltate una telecronaca.. ieri ho visto la superbike con la telecronaca di vignando-sanchini e oggi mi sono guardato moto 2 e motogp.. che dire.. mi vengono in mente solo insulti. possibile che non ci siano persone piu competenti per fare una telecronaca?
che noooiaaa sempre questa....addirittura mandati a casa a calci in culo...
ecco bravo ti sei risposto da solo, trova qualcuno che fa meglio di loro....
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostI migliori adesso sono quelli che commentano la SBK su eurosport , troppo fuori
Meda e Reggiani pessimi, Porta e Beltramo idem, Vignando e' un po' meglio ma non mi piace comunque.
Invece Sanchini e' bravo e preparato.
Ma il peggiore di tutti, quello che dovrebbe andare ad asfaltare le autostrade a Luglio invece che stare in tv e' quello che presenta fuorigiri.... Terrificante, sempre domande idiote e a cercare polemica.
Comment
-
Fare telecronache non ? facile, secondo me ? molto molto difficile. Detto questo ci sono per? modi e modi di farle. A me piacciono tutti quanti chi pi? chi meno, sia LA7 che Mediaset che Eurosport. L'unica cosa che mi fa un incavolare ? quando Reggiani prende per il culo Biaggi o la SBK in genere.
Reggiani ? un ottimo commentatore tecnico ? ha anche un talento per la TV, per? il fatto che ha preso bastonate dal romano in giovane et? non gli va proprio gi?....
Ieri pure dopo che Meda aveva ricordato il jump start di Max a Donington ? stata proprio gratuita la sua replica nel prenderlo per il culo...
Comment
-
-
sanchini mi piace perch? spiega cose che in genere io nn so e nn vedo...
ma l ideale sarebbe solo il suono dei motori con qualche spiegazione tecnica di tanto....
ora chiedono le opinioni anche delle morose....stanno facendo di tutto per farlo diventare un circo di gossip.....
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma io non capisco veramente come si possa criticare tutto e tutti a sta maniera..... ma ? difficile da capire che la telecronaca perfetta non esiste? la fanno come la fanno, ci sar? sempre a chi piace ed a chi no.sempre.
basta cambiare canale o togliere l'audio.
per? magari esprimere il proprio dissenso va bene, ma con dei toni un p? meno accesi no? allora siamo veramente come allo stadio ?
ed in italia dobbiamo sempre trovarci con quelli che manifestando il proprio dissenso fischiano il podio di lorenzo, o fischiano ed insultano biaggi alla fiera di milano di qualche anno fa al punto che ? dovuto nascondersi in uno stand (un pilota italiano in italia....), ecc ... ecc....
non mi piace solo il teatrino dopo gara di cereghini e co, perch? cercano troppo spesso di mettere zizzania e creare attriti, cosa che non sopporto.
chi con le moto ci vive.. ci corre.. le monta. smonta insomma le ama sentire telecronache imb.... come queste fa solo che adirare.. molto meglio un sanchini che magari non centra perfettamente il concetto del funzionamento della lambda(che poi non ? cha abbia poi detto chissa quale strafalcioneria..) e un vignando che preso dall andrenalina della gara scazza i nomi.. quello sono tollerante e capisco che ci pu? stare.. ma la telecronaca di 2 imbecilli che parlano come parla l'italiano medio che guarda la gara sul divano con l amico non mi sta bene..
senza contare che poi incontri guido meda in pista e vedi gente che gli chiede l autografo.. ecco siamo arrivati a questo punto.. perch? su quella poltrona c'? un imbecille?? perch? il popolo di imbecilli lo acclama..(al punto che chiedono pure l autografo..)no ma dico. ? normale?
il problema ? che moto devono rimanere uno sport di nicchia. seguito da chi gliene frega qualcosa.. ora ? semplicemente uno sport commerciale con dei conduttori da grande fratello..bella merda.. sempre che a te non piaccia anche il grande fratello perche ? divertente...
Comment
-
Originally posted by MASO View PostSono due modi diversi di fare telecronaca:quelle di La 7 sono per appassionati
quelle di Ita1 per quelli come te
sono la parodia di quelli di italia1:gaen: !
Comment
X
Comment