Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se quelli di italia1 sono tristi allora VIGNANDO-SANCHINI ? sarebbero da picchiare:gaen: ! questi si che sono la tristezza delle talecronache di gare motociclistiche
Sono due modi diversi di fare telecronaca:quelle di La 7 sono per appassionati
quelle di Ita1 per quelli come te
io ho notato da un p? di tempo a questa parte che da quando in 125 e in ex250 moto2, non ci sono italiani-personaggi a lottare per il titolo...le telecronache sono soporifere e distratte. Poi arriva la Gp e si gasano come pochi con gare penose assolutamente prive di spettacolo....per? li c'? Stoner che odia Rossi, Rossi che odia Stoner, Lorenzo che odia Sic che a usa volta non digerisce Dovizioso che invece ce l'ha con la stampa e con Rossi....sono questi i motivi che li fanno arrapare ad ogni gara....e fanno arrapare il 90% dei telespettatori che guardano la gara su Italia1....
vi ricordate quando i giornalisti hanno scioperato?
era una gara sbk di due stagioni fa..
che goduria!! superpole senza commenti con solo il suono delle moto
inoltre si sentiva cosa si dicevano i piloti con i meccanici!!
peccato che scioperano poco
ma vi ricordate il mondiale 125 250 500 su RAI 3 prima dell avvento dello moto gp????....AZZ..TRISTEZZA ALLO STATO PURO.....almeno meda e resto sono bravi...poi ogni tanto sparano le vaccate...ma non ci vedo nulla di male....
fa piacere leggere tante certezze per partito preso
di pillo il migliore ?
sar?, ma le ultime volte che l'ho sentito era soporifero e sparava strafalcioni a raffica. . . sembrava quasi ubriaco.
per quanto riguarda i due di la7... ho registrato le gare e sto cominciando a vederle adesso....
il commento per esperti e appassionati di sanchini gi? ha espettorato la chicca che la sonda lambda serve per misurare la TEMPERATURA dei gas di scarico...
mentre quell'altro ha affermato che non aveva mai visto tanta gente cosi a PORTIMAO... ma non erano in francia ???
Comment