Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mubble, mubble,

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jumper View Post
    Tutti i piloti si portano a destra gi? a partire dal rettilineo. Il punto ? che Lorenzo lo fa a met? staccata togliendo un metro al corridoio che ha valentino che con spies di fianco non pi? manco pi? allargare. Dove dovrebbe essere l'errore di valentino? Sei tu che vuoi vedere a tutti i costi un errore dove non c'?. Guardati la traiettoria di bautista che nella stessa posizione di lorenzo sta almeno mezzo metro pi? interno.
    Ripeto: se al posto di lorenzo ci fosse stato il sic e al posto di rossi lorenzo o pedrosa oggi avremmo i biaggisti coi forconi.
    Ma voi state male! Veramente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma voi state male! Veramente!
      Desumo che tu non abbia pi? argomenti. Se stavi zitto fin dall'inizo facevi migliore figura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jumper View Post
        Desumo che tu non abbia pi? argomenti. Se stavi zitto fin dall'inizo facevi migliore figura.
        Si si... buonanotte!

Comment

• Font Size
          La mia polemica ? nata dal fatto che, se un pilota italiano o di altro paese fa cadere uno spagnolo qualsiasi di punta, visto che la Dorna ? spagnola, visto che quasi tutti gli sponsor grossi sono spagnoli e si difendono con le mani e con i piedi, succede un finimondo, anche se non ci sono colpe e poi in gara un po di bagarre ci sta. Mentre quando succede al contrario sono solamente quisquille. pertanto la mia non era una difesa di Rossi contro Lorenzo, ma bensi, quantomeno, se non lo fanno gli organizzatori o i giornalisti queste polemiche le possiamo fare noi utenti ed amatori di questo sport a difendere la reputazione e l'operato dei piloti italiani, come del resto fanno gli spagnoli a spada tratta con i propri piloti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pappa View Post
            La mia polemica ? nata dal fatto che, se un pilota italiano o di altro paese fa cadere uno spagnolo qualsiasi di punta, visto che la Dorna ? spagnola, visto che quasi tutti gli sponsor grossi sono spagnoli e si difendono con le mani e con i piedi, succede un finimondo, anche se non ci sono colpe e poi in gara un po di bagarre ci sta. Mentre quando succede al contrario sono solamente quisquille. pertanto la mia non era una difesa di Rossi contro Lorenzo, ma bensi, quantomeno, se non lo fanno gli organizzatori o i giornalisti queste polemiche le possiamo fare noi utenti ed amatori di questo sport a difendere la reputazione e l'operato dei piloti italiani, come del resto fanno gli spagnoli a spada tratta con i propri piloti.
            Si ma c'? situazione e situazione. Gente che se le va a cercare e gente che fa semplicemente il suo.

Qu? mi sembra che si sia cercato di dare una qualche responsabilit? a Lorenzo, o sbaglio???

Comment

• Font Size
              come del resto fa lui con gli altri suoi colleghi inferiori

Comment

• Font Size
                Ultrone lascia perdere tanto sar? sempre incidente di gara con colpa di nessuno......si ma Lorenzo........

TRISTEZZA !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Si ma c'? situazione e situazione. Gente che se le va a cercare e gente che fa semplicemente il suo.

Qu? mi sembra che si sia cercato di dare una qualche responsabilit? a Lorenzo, o sbaglio???
                  Non hai pi? argomenti, si vede e mi sa che facevi meglio a non insistere, ? un incidente di gara ma di sicuro non c'? colpa di Rossi che ha fatto una manovra al limite ma per lui, visto il passato, 'normale'. Il fotogramma che cerchi ? il secondo che ti ho postato, ma siccome te l'incidente non te lo sei neanche rivisto, parli a vanvera e non ti rendi neanche conto che quello ? l'ultimo prima del contatto con Lorenzo.
                  Comunque se l'avesse fatta Rossi (invece di Lorenzo) su Stoner e ci si fosse giocato il mondiale beh, vedo anch'io probabile i biaggisti con il forcone, ? indubbio, si vede dall'approccio di questo thread.

Senza per questo dare colpe a Lorenzo, queste sono cose che vanno in cascina per il futuro, come la sportellata del Sic, tutte cose che ci stanno in gara e specie in una stagione come questa per Rossi fanno tutto sommato anche comodo, serviranno per tirarle fuori in futuro...

Comment

X
                  Working...
                  X